Red Faction: Armageddon - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Multiplayer.it > Schede Gioco
Segna forums come letti

Schede Gioco Tutte le schede dei giochi presenti su Multiplayer.it a portata di mouse!

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-06-2010, 12.51.59   #1 (permalink)
Multiplayer.it

L'avatar di Redazione

Registrato il: 23-03-2007

Predefinito Red Faction: Armageddon

Vai al gioco.
Redazione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2010, 00.44.08   #2 (permalink)
Spettro

L'avatar di CICCIOMARIN

Registrato il: 10-03-2010

Predefinito

COME è BELLO VOTARE 10 un gioco che devo ancora vedere XD
red faction guerilla era bello, si c'era quella ripetività nelle missioni ma la completa distruttibilità dello scenario sopperiva al problema, spero ora in questo nuovo gioco
CICCIOMARIN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2011, 15.32.39   #3 (permalink)
Spettro

L'avatar di V4Vengeance

Registrato il: 27-12-2007

Predefinito

mhhh... la trama è interessante
V4Vengeance non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2011, 21.41.49   #4 (permalink)
Spettro

L'avatar di angel70

Registrato il: 06-07-2007

Predefinito

be il primo mi è piaciuto molto e mi sono prenotato il 2 sicuramente sarà bello forse anche più del primo

andy
angel70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2011, 14.16.58   #5 (permalink)
Plebeo

L'avatar di MurtaghErendamar

Registrato il: 12-04-2007

Predefinito

Dal periodo di fine maggio ad inizio giugno con the witcher 2, L.A. noire e red faction mi sa che la vita sociale scende a 0 XD
MurtaghErendamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2011, 09.46.57   #6 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Alt4iR

Registrato il: 21-01-2011

Predefinito

molto interessante mi piace
Alt4iR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2011, 12.41.44   #7 (permalink)
Junior Member

L'avatar di predatorfr

Registrato il: 08-01-2010

Predefinito

ci sto giocando è il mio primo red faction quindi sono del tutto novellino in qursto titolo che cmq per adesso mi ha dato una buona impressione, la grafica nn è propio esaltante però il gioco merita di essere giocato secondo me !!!! per adesso gli darei un 7,5 più avanti vedrò!!
predatorfr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2011, 21.46.56   #8 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Matt.98

Registrato il: 28-08-2011

Predefinito

ho provato la demo. mi sembra molto bello, con tanti tipi di armi: armi che formano buchi neri o far attaccare mine agli alieni per farli esplodere come quando agiti la coca cola e la apri, puoi anche buttare addosso gli oggetti che ti circondano con un'arma a telicinesi e infine la solita arma d'assalto. la cosa più bella è quando usi un robot: non ve lo dico se no vi perdete il divertimento. puoi distruggere una casa per poi ricostruirla con un getto blu che viene dalla mano. infine puoi usare una specie di potere della forza che ti permette di scaraventare i nemici addosso un muro.
vi consiglio questo gioco spassionatamente
Matt.98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2011, 21.47.13   #9 (permalink)
Junior Member

L'avatar di Matt.98

Registrato il: 28-08-2011

Predefinito

ho provato la demo. mi sembra molto bello, con tanti tipi di armi: armi che formano buchi neri o far attaccare mine agli alieni per farli esplodere come quando agiti la coca cola e la apri, puoi anche buttare addosso gli oggetti che ti circondano con un'arma a telicinesi e infine la solita arma d'assalto. la cosa più bella è quando usi un robot: non ve lo dico se no vi perdete il divertimento. puoi distruggere una casa per poi ricostruirla con un getto blu che viene dalla mano. infine puoi usare una specie di potere della forza che ti permette di scaraventare i nemici addosso un muro.
vi consiglio questo gioco spassionatamente
Matt.98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 12.41.44   #10 (permalink)
Junior Member

L'avatar di mattew333

Registrato il: 25-09-2011

Predefinito

red faction armageddon è un giocho da tante qualità ma anche tanti preggi come ad esempio il multiplay.
mattew333 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-10-2011, 12.43.38   #11 (permalink)
Junior Member

L'avatar di mattew333

Registrato il: 25-09-2011

Predefinito

non c'è il multiplay peccatoooooooooooooooooooooooo!!!
mattew333 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 10.36.39   #12 (permalink)
Spettro

L'avatar di JackRockPI3122

Registrato il: 11-02-2012

Predefinito

A mio parere un gran bel gioco, non ho giocato al primo ma ho subito notato un Gameplay forgiato diversamente da altre produzioni simili. Cominciando dall'idea, quella dello sfruttare la gravità come arma apre le porte ad un mondo di possibili combinazioni e utilizzi del mondo di gioco... inoltre la possibilità di aprire varchi nelle strutture ,rifugiarcisi al' interno e poi richiudere il passaggio danno la sensazione di essere in una prospettivva videoludica vagamente ricordante produzioni con idee avenieristiche come Portal

Per quel poco che so mi sembra un bel gioco

Hasta la vista
JackRockPI3122 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-02-2012, 12.02.40   #13 (permalink)
Spettro

L'avatar di JackRockPI3122

Registrato il: 11-02-2012

Predefinito

A mio parere un gran bel gioco, non ho giocato al primo ma ho subito notato un Gameplay forgiato diversamente da altre produzioni simili. Cominciando dall'idea, quella dello sfruttare la gravità come arma apre le porte ad un mondo di possibili combinazioni e utilizzi del mondo di gioco... inoltre la possibilità di aprire varchi nelle strutture ,rifugiarcisi al' interno e poi richiudere il passaggio danno la sensazione di essere in una prospettivva videoludica vagamente ricordante produzioni con idee avenieristiche come Portal

Per quel poco che so mi sembra un bel gioco

Hasta la vista
JackRockPI3122 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione