|
|
#1 (permalink) |
|
Traduttore/Redattore
Registrato il: 11-10-2002
|
Ladies and gentlemen,
benvenuti nel forum dedicato a 221b, il videogioco ufficiale in Flash ispirato al nuovissimo film con protagonista il detective creato dalla geniale penna di Arthur Conan Doyle, interpretato questa volta da un Robert Downey Jr. più istrionico che mai. Al suo fianco, l'immancabile assistente Watson (Jude Law). Voi vestirete i panni di Holmes o Watson, a vostra discrezione, in questo avvincente gioco di intelligenza e abilità: tra misteri, indovinelli e enigmi di ogni genere dovrete mettere alla prova la vostra astuzia, il vostro spirito di deduzione e, perchè no, un po' di intraprendenza. L'avventura sarà ancora più avvincente se giocata in compagnia di un vostro amico, ricordatevi che è necessario utilizzare di un account Facebook per godere al massimo questa esperienza. In questo forum potrete discutere del gioco, delle sue soluzioni, aiutarvi reciprocamente e, speriamo, fare nuove amicizie. Che il gioco cominci! Ultima modifica di Rockman : 09-11-2009 alle ore 18.32.34 |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Spettro
Registrato il: 09-01-2007
|
devo dire che mi è capitato raramente di vedere prodotti così curati =)
quello che mi ha colpito di più è la cura per il dettaglio, tutti i vari quaderni ricchi di note rigorosamente scritte a mano, immagini e vecchie foto, sembra di avere a che fare veramente con un caso poliziesco bella l'idea di poterlo giocare insieme a un amico tramite Facebook... sponsorizzassero più film così! cheers
|
|
#4 (permalink) |
|
Spettro
Registrato il: 13-11-2009
|
salve a tutti! incuriosita dall'iniziativa ho provato a giocare.. ma non riesco ad invitare nessuno come mio partner. il mio "collega" prescelto accetta l'invito che gli arriva tramite facebook, ma è costretto a registrarsi da capo, con la scelta dei personaggi e tutto.. quindi non riusciamo a giocare insieme! sbagliamo qualcosa? se qualcuno potesse illuminarci..
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
Registrato il: 20-02-2002
|
potremmo darglielo noi. indovina come.
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|