|
|
#684 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
E lo dici a me..... kady io aspetto con ansia che qualche anima gentile mi posti qualche casa carina bella con tutti i confort ma non molto grande senno vado a lumaca quando gioco,il mio problema e che devo giocare con case medie,pero' mi piacerebbe avere tutto capisci,tipo piscina ,sala idromassaggio salone eccc....:niente!: e poi scusate l'ignoranza ma che significa sticcato lollll
![]() Tremate le Streghe son Tornate
![]() Ultima modifica di rancylastrega : 11-10-2005 alle ore 14.33.56 |
|
|
|
|
|
#685 (permalink) | |
|
Aspirante fumettista
|
Citazione:
Tuttavia, mi sembra anche giusto che questo thread risulti facile da trovare, così, ho aggiunto il link nei "topic utili" nel manifesto del forum. In ogni caso, finchè posterete qui dentro, difficilmente finirà giù
|
|
|
|
|
|
|
#690 (permalink) |
|
Conte
|
belle, complimenti.
mamma mia quanto mi manca sims2.. o_O... -_- ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
#692 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Perche quando tento di fare questo tipo di costruzione nella casa,cioe' piano ribassato e mezzo piano,e posiziono gli oggetti nel piano ribassato,non me li fa vedere,mi da sempre i quadratini del pavimento sopra,qualcuno puo' aiutarmi
![]() Tremate le Streghe son Tornate
![]() |
|
|
|
|
|
#693 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
lo fa anche a me, almeno quando non 'abbasso di un piano' la visuale.. in questo caso, li vedo bene... ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
|
#696 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
perfavore nessuno sa dirmi come riuscire a fare ti benedetti piani ammezzati con scaletta,e far vedere gli oggetti?
Aspetrto le risposte perche sto in fase di costruzione,e sto aspettando che qualcuno mi dia la risposta gentilmene. ![]() Tremate le Streghe son Tornate
![]() |
|
|
|
|
|
#697 (permalink) | |
|
ciaociao
|
Citazione:
![]() qui puoi vedere i livelli se è questo che ti interessa è uno dei primi toutorial ![]() AdJiumi Forum (profumi di nicchia)
sito A D J I U M I AdJiumi Fashion Awards (forum di nicchia sulla moda) Ultima modifica di ADJIUMI : 20-10-2005 alle ore 19.01.07 |
|
|
|
|
|
|
#698 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao a tutti, visto che da un pò che non vengono postate case, ho pensato di metterne una mia, per essere esatti metto un ristorante....
ingresso ![]() reception.... ![]() tavoli per coppiette... ![]() tavoli sul bordo piscina.... ![]() per finire al secondo piano c'è un privè dove si può prendere il caffè con vista su tutta la sala......
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|