|
|
#1024 (permalink) |
|
Spettro
|
piccoli architetti crescono..........davvero dei gran bei lavori, la maggior parte molto valida. the sims2 in effetti era bello soprattutto per il lato costruttivo, io mi sto scimmiando col terzo ha una giocabilità spaventosa ed è allucinante il fatto che si possa personalizzare proprio tutto! magari vi farò vedere qualche mia casetta
|
|
|
|
|
#1031 (permalink) |
|
Spettro
|
Citazione:
Stupendee!! *_* O_O ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#1035 (permalink) |
|
Spettro
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta... Complimenti a tutti per le bellissime case che fate.. Mi sono fatta contagiare e così ho deciso di mettere le foto anche della casetta che ho appena creato.. Spero vi piaccia... Per il momento metterò solo le foto dell'esterno... Presto anche gli interni... Ciao ciao
Ultima modifica di Dede89C : 01-04-2011 alle ore 18.59.52 |
|
|
|
|
#1036 (permalink) | |
|
NastyLady Night
|
Citazione:
lo hanno venduto anche nella versione Deluxe Edition. The sims 3 è la continuazione di The sims 2 e fino adesso ha 3 espansioni con 3 Stuff anche se ancora mancano le stagione, animali e alcune interazioni cosa che in The sims 2 ci sono. speriamo che nel futuro ci saranno in The sims 3.
![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
Ultima modifica di yadira2004 : 22-05-2011 alle ore 10.42.10 |
|
|
|
|
|
#1038 (permalink) | |
|
asurvivorisborn.
|
Citazione:
![]() Uffa, mi sta ritornando la voglia di rigiocare a The Sims... Mannaggia a voi.
![]() Videogiochiamo - Il canale di giuseppemiani
Informazioni, news e tanto altro riguardante il mondo dei Videogiochi. - AL MOMENTO: MINECRAFT ![]() |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|