|
|
#142 (permalink) |
|
Tipica espressione
|
una casetta molto carina
or vi vado a presentare; anke se manca la piscina nn ti potrà nn piacere. due piani ha, uno sopra ed uno sotto; nella cucina delicati piatti puoi gustare e non mankerà certo il biscotto ![]() e non te ne vorrai più andare. ![]() ecco qui vista da fuori la mia sofisticata magione; dentro ci son due cuori. ![]() e suona una canzone nella stanza dove si desina; sul tavolo, neanke un alone. ![]() da legno senza resina furon ricavati questi scaffali; adesso, la simmina nn sarà più asina. ![]() di dove si curan de la pancia li mali ecco una rappresentazione: i piatti, però, spesso son fatali. ![]() nessuna inibizione nella stanza dove si legge; riposo, niente azione. ![]() infine, ecco la stanza ke il sonno regge; qui niente può fermare di due cuori la legge. ecco, dopo questi versi, non mi resta ke andare, sparire, e x un'altra volta, morire. ![]() Ei fu, ![]() siccome immobile, ![]() colto da mortal sospiro, ![]() prese l'automobile ![]() e si fece un'altro giro ![]() Ultima modifica di pietro00000 : 21-06-2005 alle ore 16.30.17 |
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
comunque fratello teco accompagnino questi due consigli: 1)il termine inglese "mansion" in italiano diventa "magione" 2)cambia simpusher,quello di adesso ti dà roba decisamenete forte... W Palermo abbasso Bagheria
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#146 (permalink) | ||
|
Tipica espressione
|
Citazione:
Citazione:
![]() Ei fu, ![]() siccome immobile, ![]() colto da mortal sospiro, ![]() prese l'automobile ![]() e si fece un'altro giro ![]() |
||
|
|
|
|
|
#149 (permalink) |
|
Tipica espressione
|
[OT]
x quela e azanoth: hai ragione, ha i prezzi troppo alti e svengo subito xchiichan si, xkè? (attiva i PM) [OT] ![]() Ei fu, ![]() siccome immobile, ![]() colto da mortal sospiro, ![]() prese l'automobile ![]() e si fece un'altro giro ![]() Ultima modifica di pietro00000 : 21-06-2005 alle ore 17.24.22 |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Accidentally in Love
|
Io e Thunder9 stiamo creando in collaborazione un labirinto, facciamo un po' di passaggi e ce lo "spediamo" lo modifichiamo un po' uno un po' l'altra, qui alcuni passaggi....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dobbiamo ancora completarlo e fare dietro un bel giardino. L'idea è questa: è un lotto pubblico, si chiama il giardino segreto, C'è subito il labirinto sia da un lato che dall'altro e poi, se si attraversa il labirinto si arriva al giardino, appunto, segreto, vorrei fare anche un castello, raggiungibile solo tramite un labirinto.... Appena ho 2 minuti in più lo creo, o con Thunder9 se ne avrà voglia, che x altro, si è dimostrato molto gentile nella collaborazione ....Ora vorrei chiedere un po' di aiuto a voi.... A me sembra, guardando dall'alto, che con la pavimentazione, si "perda" la visuale delle siepi del labirinto e che anzichè creare contrasto sembri un prato con un pavimento zigzagante... a voi? Forse è meglio lasciare l'interno del labirinto senza pavimento... Un consiglio? Grazie !!
![]() Vedere il mondo in un granello di sabbia, E il cielo in un fiore di campo
Tenere l’infinito nel palmo della mano,E l’eternità in un’ora ![]() ![]() http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/http://lexladreamofthemoon.splinder.com/ Ultima modifica di lexla : 21-06-2005 alle ore 22.31.11 |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Lexla e Thunder
cacchio mi avete fregato l'idea ![]() Anche io avrei voluto realizzare prima o poi (piu' poi che prima visto il poco tempo che ho) un lotto pubblico con labirinto ![]() O magari metterlo nel giardino di un lotto residenziale, per far giocare un po' i simmini ![]() Prima ancora di leggere il tuo post, guardando cioe' solo le immagini, ho subito pensato "Naaaaaaaaaaa perche' quelle mattonelle?" Ecco dunque il mio consiglio, lo preferisco nature il labirinto
|
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
Accidentally in Love
|
Perfetto, essendo quello che anche io penso allora cancello le mattonelle, è mooooolto meglio senza....
E invece la composizione di fiori in centro? ![]() Vedere il mondo in un granello di sabbia, E il cielo in un fiore di campo
Tenere l’infinito nel palmo della mano,E l’eternità in un’ora ![]() ![]() http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/http://lexladreamofthemoon.splinder.com/ |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|