|
|
#182 (permalink) | |
|
Pink_Lady
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
marauder
|
Kady
Quela Matycat ![]() che in effetti è più giusto se viene eletto dagli utenti piuttosto che imposto dall'alto... ma forse è meglio aprire un topic apposta... ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#185 (permalink) |
|
marauder
|
'pito
:p
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) Ultima modifica di thedariuss : 21-09-2005 alle ore 18.23.15 |
|
|
|
|
|
#186 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
![]() un ministro sceglie i suoi sottosegretari....... i suoi portaborse........ i suoi galoppini............. al popolo di tutta questa manfrina poco gliene fotte! ![]() è giusto che sia scelto dall'alto....... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
marauder
|
noi diamo una nostra preferenza
poi decideranno gli amministratori :p ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
Primo - perché la preparazione di Adj è e rimarrà forse inimitabile Secondo - perché gli amministratori nn credo se ne facciano molto di una preferenza.........FATTI NN PRUGNETTE!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#190 (permalink) |
|
marauder
|
mihanno chiuso il 3d
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
marauder
|
diamo il via al terrorismo psicologico?
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
[QUOTE]Originally posted by friskio
Sì, ma è una preferenza che non ha senso! Primo - perché la preparazione di Adj è e rimarrà forse inimitabile QUOTEAddirittura??? adesso io non ho nulla contro adjiumi per carita però non mi sembra ci voglia molto a chiudere topic e fare sondaggi!!! Cioè quando uno da fastidio lo banna, quando spammano chiudi, quando ce qualcosa che non va "sgridi" Apri i sondaggi Li chiudi Proponi nuovi argomenti Non mi sembra ci voglia proprio la laurea...piu che altro ci vuole tempo da dedicarci!!!
|
|
|
|
|
|
#194 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
![]() nn è solamente quello........ tu sei giovane e nn lo puoi sapere ma se andassi a rivederti tutti i post che ci sono su TS1 vedresti che 99 volte su 100 a rispondere e dare consigli è ADJ...... senza nulla togliere agli altri che pure hanno dato una mano! ![]() ps. il moderatore NN propone solo nuovi argomenti, vigila sulla riuscita di un 3ad, chiude se ci sono battibecchi e cerca di fare rispettare le regole dell'educazione, del buonsenso e del forum, ma è anche un punto di riferimento, uno a cui chiedere informazioni, aiuto e quant'altro. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
non e' del tutto semplice fare i mod, soprattutto in un forum molto affollato, pubblico e non amatoriale come questo
oltre a movimentare, creare nuovi argomenti, stimolare serve anche essere obiettivi, sopra le parti, diplomatici e/o severi quanto basta e a seconda dei casi ... insomma essere "moderati" ![]() EDIT: frisk abbiamo postato insieme |
|
|
|
|
|
#196 (permalink) |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Si ho capito ragazzi non era una critica...non ho detto che io potrei riuscirci per carità...è solo che per come ne sei uscito "inimitabile" mi è sembrato un po esagerato...non credo che L-E-D sia inferiore a lui ecco....
Credo sono che ci voglia pazienza...e dedizione a fare questo lavoro...poi ovviamente conoscere benissimo il gioco...ma se metti una persona che conosce alla perfezione the sims, che ha un botto di pazienza e tempo, lo trovi il moderatore giusto ![]() EDIT: non fate polemiche rissose che sto ancora facendo la vicemod
|
|
|
|
|
|
#197 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Il moderatore non deve necessariamente conoscere a fondo l'argomento del forum ..... piuttosto deve sorvegliarne i contenuti
(psssss Kady ..... tie' ... un poster di Mr Pitt nudo!!!! attaccala nella saletta prive') quoto Kady sull'inimitabile, sembra eccessivo anche a me ah vicemod .... mi dai qualcosa di dissetante? |
|
|
|
|
|
#198 (permalink) | ||
|
Migliorato
|
Citazione:
nn mettermi in bocca cose che nn ho detto. Citazione:
da quando fare il moderatore è un lavoro.........forse una passione....ma neanche quella....nn saprei come definirlo ma sicuramente nn è un lavoro! ![]() |
||
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
marauder
|
secondo me invece non è necessario che sia un esperto dei sim...
deve aver tempo da dedicare per mantenere ordine nel forum. secondo me è quella l'unica cosa. chiunque può dare consigli mica solo il moderatore... ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Moglie di Almor :*
|
CIAO RAGAZZI.... nn posso nemmeno allontanarmi un pò che subito si parla del nuovo mod!
![]() allora, vi dico una bella cosa... ovviamente al posto di adjiu avremo bisogno di un nuovo mod, ancora nn sappiamo chi. fare il mod non è una cosa da poco ... almeno per me.... richiede tempo, pazienza e e tanta tanta tanta imparzialità. fidatevi, è difficile. appena uno si assenta un pochino già ci sono mille robe da fare... si rimane indietro, sembra quasi che uno nn possa avrere la sua vita privata. nn è facile. vi dirò.. dopo quasi 2 anni ancora sto decidendo se mi piace oppure no. quindi... pian piano si deciderà tutto... dateci tempo di lavorare per voi! detto questo.... una birra grazie! |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|