|
|
#2002 (permalink) |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Uh scusate
Ero ancora fuori a parlare al cell..mentre lachesis si sta gustando la cioccolata La voglio anche io ![]() A parte gli scherzi, ancora fa caldino per la cioccolata calda..almeno qui dalle mie parti ..però è una delle poche cose che mi piace da matti dell'inverno!! p.s. Lache si ti ho risposta :p P.s 2 vorrei ricordare i miei nonni scomparsi..in questo giorno dedicato a loro..
|
|
|
|
|
|
#2009 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
Ahah come sarebbe a dire MI SEMBRA? non sei sicuro? sei troppo forte ![]() Mary anche tu giu per un uomo? :p beh diciamo che io stavolta me la sono bella che cercata..ma vabbè pazienza.. Fra l'altro dovevo andare a lavoro alle 6..invece hanno deciso di non aprire per prendere il mancato riposo di ieri..sembra strano ma a volte il lavoro mi distrae tanto..le mie colleghe mi fanno tanta compagnia
|
|
|
|
|
|
|
#2014 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
) Per vari motivi lunghi da elencare e se ci penso troppo mi incavolo, melgio di no Attendo momenti migliori
|
|
|
|
|
|
|
#2018 (permalink) |
|
Fox Hounder
|
vediamo un pò
... se no c'è dialogo diventa molto difficile risolvere i problemi, ma c'è chi non parla e non ne vuole sapere e c'è chi non parla ma ascolta. voglio dire alcune persone credono di avere ragione fino al limite estremo e non ti ascolteranno neanche se gli dai ragione ( è un paradosso) altre invece si arrabbiano, urlano dicono che non ne vogliono più parlare però quando tu parli sotto sotto ti ascoltano.
![]() |
|
|
|
|
|
#2020 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
Il problema è che lui non si fa vedere..non mi risponde al cell per cui ne deduco che non vuole ascoltarmi..beh sai che ti dico, se la prende in quel posto!! ![]() Non ho voglia di disperarmi..non ho nemmeno 23 anni..c'è tempo per vivere ![]() credo.. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|