|
|
#2064 (permalink) |
|
Tipica espressione
|
Hola amiciiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
bip...bip... formattazione completata!! adesso reinstallo the sims 2 e ricomincerò a creare!!!!! como estas???nel mentre installo anke The sims 1... eheheheh cmq giorgy t ho mandato un mex visto?
![]() Ei fu, ![]() siccome immobile, ![]() colto da mortal sospiro, ![]() prese l'automobile ![]() e si fece un'altro giro ![]() |
|
|
|
|
|
#2071 (permalink) |
|
Tipica espressione
|
mi fa piacere giorgy, cmq trema, pietro è arrivato!!! vedo un cambio all'orizzonte!!!
![]() p.s. quela ma nn hai + msn?? @quela: ho dovuto aspettare un pò x formattare
![]() Ei fu, ![]() siccome immobile, ![]() colto da mortal sospiro, ![]() prese l'automobile ![]() e si fece un'altro giro ![]() |
|
|
|
|
|
#2073 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() Ti sei perso tutti gli auguri che t'abbiamo fatto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2074 (permalink) | |
|
Tipica espressione
|
Citazione:
vedo ke qui mi avete ricordato... ma il mio compleanno è stato proprio quando il computer era in agonia sotto i ferri del tecnico... ma adesso sta bene!!!
|
|
|
|
|
|
#2079 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() comunque dentro le cartelle "neighbours" ci sono i files "house" con i relativi numeri civici. ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|