|
|
#201 (permalink) |
|
marauder
|
infatti io non vorrei mai farlo!
una per raggiodisole/L-E-D !
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#202 (permalink) | ||
|
Reverendo
|
Citazione:
Ho già risposto a questa domanda in altre circostanze: amo accostare gli elementi,come creare una compilation musicale che scorra quasi come immagini in un film,sono un umile assemblatore ed estimatore delle forme creative altrui...chiamalo bricolage emotivo se vuoi ![]() Il testo da me postato precedente al tuo commento è tratto da una splendida canzone di Angelo Branduardi ed è Donna di Luce,in calce,riporta una piccola appendice esplicativa: Citazione:
Grazie da parte dell'Arte Eterna del tuo sensibile omaggio,è sempre un piacere trasmettere emozioni
![]() ![]() |
||
|
|
|
|
|
#203 (permalink) | |
|
I am What I am
|
Citazione:
) ....credo invece che sia + difficile fare l'admin..io cn i miei forum ne so qualcosa!!! ..... sto alla ricerca disperata di mod !!!!cmq dove hai detto che l'appendi il poster di Brad ???? ciao
|
|
|
|
|
|
|
#209 (permalink) |
|
marauder
|
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) Ultima modifica di thedariuss : 21-09-2005 alle ore 19.40.52 |
|
|
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Quela.. ehmmm.. non so come dirtelo.. veramente ero io.. ... mi sa che sei proprio "andata"... buonanotte, va....
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
|
#216 (permalink) |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
|
|
|
|
|
|
#219 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
beh, sono in triste trasferta [-_-]offro io cmq
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
beh.. spett che faccio finta di essere un gay......... ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|