|
|
#222 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
![]() Scusate se ho riaperto un minuto il discorso ma questa cosa mi era sfuggita.. |
|
|
|
|
|
|
#223 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Visto che hai ripreso il discoros ...dico la mia
![]() Mia opinione premetto e null'altro! Non credo affatto che sia semplice fare il Moderatore. Credo che sia una responsabilitā vera e propria. Mi spiego. Se si accetta tale incarico mi bisogna essere consci di precise e detrminate situazioni e responsabilitā che si dovranno affrontare. Un moderatore oltre al tempo che spesso prtroppo č tiranno......deve, secondo me, essere capca digestire le situazioni con estrema intelligenza, diplomazia, imparzialitā senza farsi venire il mal di stomaco.......e senza offendere nessuno , nč tiranneggiare nč fregarsene.....non so se mi son spiegata...... ma a volte credo che sia difficile per un moderatore mantener il giusto equilibrio, la giusta misura. Inoltre poi devono oltre che mediare traa noi affrontare anche lo staff di amministrazione e son sicura che spesso si "scontrano"........... Quindi in conclusione io credo che anche se a noi a volte sembrano assenti o distratti ( hanno una vita anche loro non vivono di solo fourm ) facciano del loro meglio sempre. Poi non possono essere onnipresenti......sta anche a noi aver uncomportamento corretto verso gli altri ![]() Aggiugno solo che personalmente reputo giusto, anzi giustissimo che sinao scelti dallo staff di amminstrazione enon da noi...... L0amministratore e i collaboratori DEVONO potersi fidare, devono conscerlo e affidargli l'icaricocon serenitā reciproca. Quindi magari sarebbe carino e auspicabile un sondaggio per testare le nostre idee, le nostre opinioni, su chi accetteremmo volentieri come sostituto di ADJ, ma l'ultima parola spetta a loro e basta. A LED e agli altri va tutta la mia stima. Scusate questa Mia lunga chiccherata. Mi ero persa un po' di cosette. Ora ho sete e vi offro un
|
|
|
|
|
|
#224 (permalink) |
|
Moglie di Almor :*
|
grazie maryLou... quello che hai scritto lo trovo davvero gentile e rispettoso nei nostri cfr. come dici , non č affatto facile, almeno per me, gestire tante persone, sia utenti sia colleghi, sia grandi capi...
a volte nn ci siamo, ma nn pensate di nn essere osservati! abbiamo spie ovunque. scherzi a parte... nei prossimi giorni siate pazienti se nn corriamo subito a lockare qui o spostare lā... magari potete aiutarci cliccando sui topic persicolosi cosė in mail ci arrivano direttamente le vostre segnalazioni... scusate, finirā presto il caos!!
|
|
|
|
|
|
#227 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
era un'innocente fotina di Veronica Zemanova, per altro vestita (prob l'unica che ha fatto :p )(vestita)
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
|
#228 (permalink) |
|
Migliorato
|
Cmq senza nulla togliere a LED e Caccia.....ADJ č stato il pių preparato in assoluto riguardo a TS1....
poi LED č cosė caruccia :sbav ![]() Tornando al discorso, nn credo che un sondaggio tra gli utenti "normali" possa aiutare i moderatori e gli amministratori a cercare un nuovo mod. cmq io se dovessi mai scegliere qualcuno, sceglierei Marylou ![]() mi ispira fiducia e competenza! yoh yoh..... il Water...ehm....VATE FRISKIO ha parlato cosė deciso, la seduta č tolta (cit.)
![]() |
|
|
|
|
|
#229 (permalink) |
|
Moglie di Almor :*
|
posso dire solo una cosa???
non ci sarā mai un altro adjiumi. toglietevelo dalla testa. lui rimarrā unico... sia nello stile, che nella competenza... per cui.... o vi accontentate di quella che avete ora (chi dice di no sarā bannato a vita ) oppure portate pazienza che prima o poi troveremo qualcuno da lobotom.... ehm..... addestrar.... ehm.... si insomma... da ingaggiare!
|
|
|
|
|
|
#231 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
quoto straquoto e riquoto :roll2
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
|
#233 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
'sta cosa mi piace! hahahaah ![]() mi prostro ai tuoi piedi.... :sbav LEDDUZZA!!! ![]() Fratello Aza, ti ho fregato! hhahahahah ps. l'esclusiva dei piedi di LED č mia! che sia chiaro!
![]() |
|
|
|
|
|
|
#237 (permalink) |
|
marauder
|
e io?
che ho giā la catena al collo? cosa mi rimane? posso avere la prima frustata? ti prego
|
|
|
|
|
#240 (permalink) |
|
marauder
|
mi ci getto all'istante!
dovessi camminare sui carboni ardenti! :teleport: ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|