|
|
#244 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
fatto...... altri due bacetti ai tuoi piedini! :pPadrona LED..... ora però posso alzarmi che mi stà venendo mal di schiena oppure no??
![]() |
|
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Ingenuotta !!!! Vieni nel prive' che ti spiego un po' di cosette ..... le api .... i fiori ...... Alk preferisce il prive' femminile non Brad .... ma per le femminucce che lo frequentano (frequentano il prive', non brad) A proposito di prive' .... faccio una richiesta: foto di brad anche con i capelli corti, tipo Seven o Joe Black .... non la trovo on the net
|
|
|
|
|
|
|
#250 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Ti quoto, hai detto in forma estesa quello che io avevo sintetizzato in poche righe (o forse solo nel mio cervello e non l'ho saputo far capire) ..... ma ultimamente ho perso un po' di favella e prediligo la sintesi Si certo che la decisione finale spetta ai capi, come dicevo Multiplayer e' anche un'azienda, non un sito e forum amatoriale ..... quello delle elezioni interne poteva solo essere un gioco tra noi CiauZ |
|
|
|
|
|
|
#253 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
http://www.the-alist.org/BradPitt/pics/slide6.htm
Tie' .... 61 pagine di foto ![]() ![]() ![]() straccio? :mumble scopa? ![]() schiavi?! LED ma che combini a casa tua?! Altro che prive'
|
|
|
|
|
|
#257 (permalink) | ||
|
Migliorato
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#260 (permalink) |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Quelaaaaa che bedda quella fotoooooooooo
![]() Cmq per quanto riguarda i mod a me basta e avanza L-E-D,simpatica, bella, imparziale e seria quanto basta ![]() Che volete di piu?? mica possiamo farci moderare mo da brad pitt!! ![]() Cmq ragazzi domenica ho un matrimonio mi sono presa un "vestitino" in vellutino e pizzo..il prezzo ve lo dico DOPO prima ditemi cosa ne pensate :p
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|