|
|
#361 (permalink) |
|
marauder
|
io ci sono alla mattina dalle 3 alle 5
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
#364 (permalink) |
|
marauder
|
ma io parlavo della chat...
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
#367 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Fri, mi stupisco di te.. :pp.. ma le hai ottenute così, le stellette? con i +1..?! :rol4: ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
#369 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
ho capito... dovrò creare 2 nick e farli parlare tra loro...
|
|
|
|
|
#371 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
R FL!!!sìsì, in effetti molte volte ti quoto pure!.. giuro, LEGGO, anche, prima di quotare!
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
#373 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
Eh vabbè però ora basta con sti +1!!! +1
|
|
|
|
|
#374 (permalink) | ||||||||
|
Utente Registrato
|
Citazione:
forse ANCHE tu non hai capito tutto cio' che dicevo? indipendentemente da quale sia la risposta giusta (ce lo puo' dire solo Gerry Scotti) voglio farti notare quanto la frase scritta da te possa essere interpretata come "io ho ragione ma tu ti sforzi a non capirmi" e secondo te io mi sforzerei a fare la tonta?! Citazione:
Citazione:
![]() e che riuscire ad arrivare dove si vuole non significa necessariamente essere furbi (se prendessi i punti per ogni volta che ho espresso sto concetto a quanto starei?) poi, ragionare cosi' tanto?!?! bisogna necessariamente ragionare tanto per ottenere cio' che si vuole?!? nel caso della bip di cui sopra, guarda un po' piu' in basso, il cervello non e' un'arma usata da tutti coloro che si affermano e arrivano dove vogliono. Citazione:
Fenicottero non necessariamente dotato di cervello, ma con un becco cosi' ![]() Citazione:
LED dice ...forma di intolleranza mentale chiamare stupido chi si droga... friskio dice Giusto LEDDUZZA......... friskio dice anche maradona era debole e stupido ... deciditi! Banane o Lampone? (buttafuoooooooooooooooori? c'e' anche Morandi qui!!! )ma poi, lo hai conosciuto? conosci il suo background? Io no, posso solo pensare che non ha saputo gestire al meglio la situazione e la sua vita Che intendi per "Uno sportivo che pippa di cocaina non si dopa!" ? non ho capito, ma non conosco bene l'argomento ergo chiedo: non si possono fare entrambe le cose? Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
non calcolano anche di poter essere scoperti? allora non sono furbi? schematizzando le 2 frasi, siamo di fronte a 2 casistiche: -il furbo intelligente ma fesso e debole e presumibilmente arrogante (quando si fa scoprire) -il furbo forse intelligente che si fa beccare e quindi non e' furbo (aggiungo che e' fesso) 'nzomma uno che si fa scoprire e' o non e' furbo? se e' furbo ha o non ha intelligenza? se non e' furbo ma arriva ad ottenere cio' che vuole ma con eventuali risvolti negativi cosa e'? |
||||||||
|
|
|
|
#375 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
per me la pantomima era pure finita e l'avevo anche chiarito ... ma poi hai iniziato la raccolta punti !!! Che si vince? Un servizio di pentole con cambio Shimano? ehm cioe' una batteria di pentole con mountain bike con cambio shimano? ma solo per chi chiama da fuori Roma ... cavolo sono esclusa dalla raccolta ![]() Signooooooooooooooreeeeeeeeeeeeeeeeeee Furio, non ce la faccio piiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuu Uhhhh aldo giovanni giacomo e verdone ... prego nel prive', buttafuori, questi si, ci fanno ridere ![]() Kadyyyyyyyyyy dammi una red bull, c'ho bisogno |
|
|
|
|
|
#377 (permalink) | |||||
|
Migliorato
|
Citazione:
![]() nn lo giudico perché si drogava.........poteva fare quello che voleva coi suoi soldi, è solo stato stupido a farsi beccare e a cascare nel trabocchetto! Citazione:
L'unica sua vera ricchezza era il talento calcistico e quello non glielo potrà mai togliere nessuno! Citazione:
![]() se è questo che vuoi sapere! Citazione:
o semplicemente qualcuno più furbo di loro è passato e li ha fregati!Citazione:
![]() |
|||||
|
|
|
|
#379 (permalink) |
|
marauder
|
ti dirò...anche io è una settimana che non sto mica troppo bene...
:p
|
|
|
|
#380 (permalink) |
|
marauder
|
e questa aura negativa che permea nel bar?... :ghost:
secondo me sono i poster.... :ihih: ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|