|
|
#21 (permalink) |
|
Moglie di Almor :*
|
siete sicura di accettare questo incarico da vice mod?
tanto è a rotazione, prima o poi tutti faranno i baristi! (chi vuole ovviamente). dovete essere in grado di saper gestire eventuali flame, e mantenere il + possibile tranquille le persone. accettate? siccome l'ha detto prima kady io proporrei lei per il primo turno... diciamo che una settimana è un periodo ideale. te la senti kady di accettare??? ricorda, obiettività, imparzialità, e polso in certi casi! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Toh ..... un nuovo locale ...... vediamo un po' cosa e' .....
Uhhhhhh proprio quello che volevo .... un BAR !!!! ![]() Son arrivata un po' tardi .... ho perso l'inaugurazione .... ma vabbe', entro e faccio 4 chiacchiere anche io ![]() Signora barista Kady ..... un'orzata grazie Annuncio Annuncio: ho cambiato casaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Brindiamo? (Ormai gia' lo sapete, ma e' piu' adatto parlarne qui) |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Plebeo
|
Amici, sono nuovo nuovo di zecca in questo forum. Spero che mi accogliate come un fratello :')
O_O Ciao
![]() Perché nessuno possa dimenticare di quanto sarebbe bello se,
per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi. E qualcuno - un padre, un amore, qualcuno - capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume - immaginarlo, inventarlo - e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio. Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita. E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente, si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare. Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente umano. Basterebbe la fantasia di qualcuno - un padre, un amore, qualcuno. Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio, in questa terra che non vuole parlare. Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
marauder
|
si si certo....
bella scusa per mascherare una dislessia latente... :p ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
SCUSATEMI ma non e colpa mia
Comunicazione di servizio: scrivero senza accenti perche mi si impalla tutto e non capisco perche solo in firefox pero su notepad ed altri funziona tutto Ah, volevo dire "va a quel paese" ma non mi ha permesso di cancellare |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Plebeo
|
Ma Quela, amica del mio corazòn (!), non penso sia colpa del firefox perchè a me fa scrivere gli accenti come puoi ben notare ^_^' èòèòùèùòèàòùèàòùèàòùè
Quindi trovati un'altra scusa è_é° ![]()
per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi. E qualcuno - un padre, un amore, qualcuno - capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume - immaginarlo, inventarlo - e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio. Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita. E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente, si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare. Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente umano. Basterebbe la fantasia di qualcuno - un padre, un amore, qualcuno. Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio, in questa terra che non vuole parlare. Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare. |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Anche a me non dava questi problemi fino a 2/(ecco adesso si e' offeso con lo / aridaje) dicevo fino a 2-3 giorni fa.
![]() ho aggiornato winzozz un paio di giorni faNon funzionano nemmeno le freccette e i tasti posizionali in genere chissa che gli e' preso provero ad upgradarlo |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Plebeo
|
Forse hai cambiato la lingua della tastiera o più probabilmente sei pazza O_O
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
marauder
|
no ma guarda che ogni tanto succedono veramente cose strane!!!
una volta dopo una serata fuori con gli amici avevo deciso di farmi un giretto sulla rete... bhe non ci crederai ma i tasti mi mordevano le dita! giuro!
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
marauder
|
visto quanto sei antipatica l'avrai fatta scappare!
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
![]() Quale onore :p |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|