|
|
#381 (permalink) | |
|
Moglie di Almor :*
|
Citazione:
cocaina per uno sportivo=doping! ragazzi non scaldatevi tanto a dire la vostra sulle cose... è ovvio che nessuno la pensa come gli altri... è questo il bello. finora abbiamo mantenuto un tono molto civile per cui non vedo il problema se si vuole discutere... |
|
|
|
|
|
#383 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
Telo dico io il problema...quando non hai le idee uguali agli altri vieni quasi presa per matta e secondo quello che dici "derisa" adesso io dico..tanto vale non rispondere ![]() Maty e dariuss...non ci stava nulla nelle bevande!! non iniziate a fare i cattivi clienti ![]() E NON MI TOCCARE O BRAD! |
|
|
|
|
|
#384 (permalink) |
|
|
kady tesoro, nn permetteri mai che qualcuno venga deriso o preso per matto qui.
diciamo che ci sono parecchie scintille, perchè mi pare che tutti abbiate un bel carattere forte qui dentro... ma ripeto, finora ho trovato le discussioni abbastanza calde ma civili. |
|
|
|
|
#385 (permalink) | |
|
StrangerAlterEgo
|
Citazione:
è stata una bella esperienza, ma gli sbattimenti erano troppi... non devi fare questo, fai quest'altro, non ti devi vestire in quel modo, ma in quest'altro, non puoi assolutamente permetterti ciò... è comunque un'alienazione del proprio io!!! Difatti tornato a casa i miei amici i primi giorni non mi riconoscevano più, in quanto nè parlavo e ne davo segni di vita positivi... Quello che ti crei lì è tutta un'altra dimensione:la tua famiglia diventano gli animatori, i clienti i tuoi amici...In quel contesto vige l'individualismo... Bisogna quindi fare buon viso a cattivo gioco...Si skerza, si gioca, si sta insieme, ma guardati sempre bene le spalle... Tuttavia i lati positivi non mancano...Il divertimento, le serate in discoteca, le serate a sgamo senza permesso in compagnia di perfetti sconosciuti o quasi ( ), le sbronze, le ragazze, i balli di gruppo, la baby dance, i sorrisi, i ringraziamenti da parte dei clienti, le foto... Queste sono poi le cose ke ti rimangono...Ma se uno dovesse kiedermi un consiglio se fare o no l'esperienza di animatore, io solo una cosa posso dire: "Pensaci, pensaci veramente tanto!!!" cmq per informazione, sono stato in grecia in un'isola sperduta kiamata Samos, a 4 ore da Kos ed a 1 ora e mezza dalla turchia (praticamente di fronte ad Efeso)... è l'isola dove è nato Pitagora, ed io ho visto il suo paese natìo pure!!!
![]() dai cieli grigi
angeli che cadono in pozzanghere... |
|
|
|
|
|
#387 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#388 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Beh devo dire che cmq Quela rende molto bene il tono dei suoi discorsi, cerca sempre di inserire qualche faccetta o battuta per sdrammatizzare e rendere più chiaro il fatto che sta "chiacchierando" amichevolmente e non sbraitando!!Lo trovo molto politicamente corretto da parte sua, in effetti quando scrivi hai pochi modi per far capire a chi legge il tono che usi!
Brava Quela!Dovremmo fare tutti più spesso come lei, eviteremmo tante discussioni infiiammate! |
|
|
|
|
#389 (permalink) | ||
|
Migliorato
|
Citazione:
![]() Ledduzza......mi prostro nuovamente ai tuoi piedi beddissimi! Citazione:
![]() credo che qui ci si salvi perché nn si parla mai di politica..... fintantoché si parla di queste cose....ovviamente si resta nella civiltà.....
![]() |
||
|
|
|
|
#390 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
Dallo scontro nasce la creatività ![]() Buongiorno a tutti Fratelli,doppio caffè nero per me,grazie
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#391 (permalink) |
|
Reverendo
|
![]() Ho ottenuto il congedo da Fort Irwin E mi sono sistemato al confine della contea di San Diego Suona buffo ritornare ad essere un civile È passato qualche tempo Mia moglie è morta un anno fa E io stavo ancora cercando di ritrovare la mia era strada Ho preso lavoro per la INS al confine Con la polizia di frontiera della California Bobby Ramirez era un veterano di dieci anni Divenimmo amici La sua famiglia era di Guanajuato Così il lavoro era diverso per lui Diceva "Rischiano la morte tra il deserto e le montagne Pagano tutto quello che hanno al racket del contrabbando Noi li mandiamo a casa e loro tornano di nuovo indietro Carl, la fame fa questo ed altro" Bene io ero bravo nel fare quello che mi dicevano Presi la mia uniforme stirata di fresco E di notte inseguivo le loro ombre Per burroni e cascate Corrieri della droga, contadini con le loro famiglie Giovani donne con bambinetti al loro fianco Venne la notte e attendevamo fuori nei canyon A cercare di mantenerli dall'altra parte del confine Be', la prima volta che la vidi Lei stava dentro il recinto dei fermati I nostri occhi si incontrarono e lei distolse lo sguardo Poi guardò di nuovo I suoi capelli erano neri come il carbone E i suoi occhi rimandavano il mio pensiero a quello che avevo perso Tra le sue braccia portava un neonato che piangeva E io le chiesi "Signora, c'è qualche cosa che posso fare?" C'è un bar in Tijuana Dove io e Bobby bevevamo seduti fianco a fianco Alle stesse persone che avevamo mandato indietro il giorno prima Ci incontrammo lì lei disse di chiamarsi Louisa Lei era di sonora ed era appena venuta al nord Danzammo e la strinsi fra le mie braccia E sapevo cosa avrei voluto fare Disse che aveva una qualche famiglia nella contea di madera Se solo lei, i suoi figli e il suo fratello più piccolo fossero potuti passare Di notte giunsero dall'argine Nella luce polverosa dei riflettori Li trascinammo sulle nostre Bronco E li costringemmo a tornare indietro nel fiume in basso Lei salì sul mio mezzo Si allungò verso di me e ci baciammo Mentre guidavamo la camicia di suo fratello si sbottonò E vidi la fasciatura sul suo petto Eravamo quasi sull'autostrada Quando la jeep di Bobby sbucò tra la polvere sulla mia destra Sollevai il piede dal gas e lasciai il motore acceso E mi feci avanti nella luce dei suoi fari Sentii che mi stavo muovendo Sentii la pistola che stava sotto la mia mano Restammo lì a guardarci l'un l'altro Mentre lei correva oltre il rio Bobby Ramirez non disse mai niente Sei mesi dopo lasciai il confine Mi diressi verso la Cenral Valley E feci i lavori che mi capitavano Di notte cercavo per i bar locali E per le città nomadi Alla ricerca della mia Louisa Con i capelli neri sulle spalle
![]() ![]() |
|
|
|
|
#392 (permalink) | |
|
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#393 (permalink) |
|
marauder
|
adelante, ma cum iudicio
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
#399 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Buon pomeriggio a tutti finalente dopo tante pulizie di casa posso dedicarmi un pò allo svago e ....leggendo leggendo .....ho appena scoperto questo bar.....ma è meraviglioso!!!!Per una caffeinomane come me è il max e poi puoi fumare senza che nessuno ti dica di spegnere la sigaretta
:approved Siete stupendi così mentre (dopo liti sanguinarie con mia figlia ) Titty (è lei)gioca a TS io "parlo" con voi
|
|
|
|
|
#400 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
LOL!!! Viva Ferrer! Largo a Ferreeeeerrrr! ^_____________________________- ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere Ultima modifica di Antinoos : 24-09-2005 alle ore 20.37.05 |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|