|
|
#4164 (permalink) |
|
Reverendo
|
Non mi svegliate ve ne prego
ma lasciate che io dorma questo sonno, sia tranquillo da bambino sia che puzzi del russare da ubriaco. Perché volete disturbarmi se io forse sto sognando un viaggio alato sopra un carro senza ruote trascinato dai cavalli del maestrale, nel maestrale... in volo. ![]() Non mi svegliate ve ne prego ma lasciate che io dorma questo sonno, c'è ancora tempo per il giorno quando gli occhi si imbevono di pianto, i miei occhi... di pianto. ![]() ![]() |
|
|
|
|
#4166 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() Tu mi ricordi il bambino Quale bambino? Il bambino con il potere Quale potere? Il potere del Voodoo Chi lo fa? Tu lo fai Fare cosa? ricordarmi il bambino Ho visto il mio bambino piangere più che poteva Cosa potevo fare? L'amore del mio bambino se n'era andato Lasciando il mio bambino triste Nessuna sapeva: Che tipo di incantesimo magico usare? Melma e lumache O code di cagnolini Il tuono o il lampo Poi il bambino ha detto: Danza, magica danza (danza, magica danza) Danza, magica danza (danza, magica danza) Lancia l'incantesimo del bambino su di me Salto, magico salto (salto, magico salto) Salto, magico salto (salto, magico salto) Fai con me quel salto magico Dai una pacca al bambino, liberalo Ho visto il mio bambino tentare con tutte le sue forze Cosa potevo fare? Il divertimento del mio bambino era finito Lasciando il mio bambino triste Nessuno sapeva ![]() Danza, magica danza (danza, magica danza) Salto, magico salto (salto, magico salto) Lancia l'incantesimo del bambino su di me Tu mi ricordi il bambino Quale bambino? Il bambino con il potere Quale potere? il potere del voodoo Chi lo fa? tu lo fai Fare cosa? ricordarmi il bambino Danza, magica danza, ooh ooh ooh Danza, magica danza, ooh ooh ooh La magia della danza Che tipo di incantesimo magico usare? Melma e lumache O code di cagnolini Il tuono o il lampo Qualcosa di spaventoso Danza, magica danza Danza, magica danza Lancia l'incantesimo del bambino su di me Salto, magico salto Fai con me quel salto magico Dai una pacca al bambino, liberalo Danza, magica danza (danza, magica danza) Salto, magico salto (salto, magico salto) Salto, magico salto Fai con me quel salto magico Dai una pacca al bambino Danza, magica danza ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4168 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#4173 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ma che gli e' preso al multy?
Mi ha mandato 10 pagine di mail di aggiornamenti alle discussioni !!!!! In sim-album c'e' un solo post nuovo .... ma mi ha mandato, per adesso, 60 mail !!!!!!!!!!! (sono ancora alla seconda pagina della webmail) EDIT: sto ancora cancellando le mail doppione,trilione,quadri.... di Nickname mi sono arrivate piu' di 100 notifiche !!!! EDIT2: over 400
![]() Ultima modifica di Quela : 04-01-2006 alle ore 13.25.07 |
|
|
|
|
#4174 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao gente!!!!
Benvenuta, Sera1431! ![]() Quela: io ho disabilitato quell'opzione... ![]() Il mio pappagallino sta male, oggi...
![]() Apply layers to reality, things only you can see, add a beat to normality to tap the core of insanity.
(Dark Tranquillity - The Mundane and the Magic) |
|
|
|
|
#4175 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
LOL beh, non ci vieni mai e ... te lo fa notare...
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
#4176 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]()
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|