|
|
#461 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Per quel che vale - e la mia posizione vale poco cmq - dato che ti andava di farlo, e Kady non ha probs, perché non provi? Da parte mia, mi impegno a rispettare una tua decisione se tu dovessi - anche solo "indicativamente" - cioè senza poterlo fare in effetti - "bannarmi" e starò.. in silenzio stampa
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
#462 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Se ti va, sì fallo........perchè no scusa, una ettimana, 10 giorni cosa sono in fondo..................dai dai p.s. Non contate su di me come barista nel futuro. Per me, SE NON CI SONO ALTRI VOLONTARI, possono restare loro quanto vogliono, anche per sempre
|
|
|
|
|
|
#465 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
P.es. non soffrirei di zoppia o di diabete se i medici più quotati e costosi della mia città non mi avessero detto, a muso duro: "lei è ipocondriaco". Che io sia perennemente stanco e magari un po' lagnoso.. beh, lo ammetto, ma.. stavo male. Anzi, dato che ero "ipocondriaco", secondo questi medici di cui almeno uno non aveva abbst tempo per una visita cmq pagata 155 euro, ora sto.. peggio, secondo comprovate analisi... E..via discorrendo. Mala sanità, mala istruzione, male infrastrutture, etc etc. E l'unico pensiero assillante chi dovrebbe darsi pensiero, pare sia solo restare incollato alla poltrona e alzarsi lo stipendio - e non parlo solo dei politici -. Beh, beviamoci su. ![]() Tra parentesi, tutto ciò che dico di bere.. lo bevo solo qui e per iscritto ^_^ ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
#469 (permalink) |
|
marauder
|
devi aspettare che riabilitino le firme
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
#471 (permalink) |
|
marauder
|
gli amministratori.
prob dovranno sistemare qualcosa... ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
#475 (permalink) |
|
Moglie di Almor :*
|
nooooo! il convegno ce l'ho a metà ottobre... stamattina avevo l'esame e pensavo di non collegarmi oggi invece eccomi qua!!!!
stanca morta in effetti!!!! allora, dato che per ora le firme nn ci sono eleggiamo la nuova barista!!! complimenti lilly!! da bere x tutti!!!!!!
|
|
|
|
|
#477 (permalink) |
|
marauder
|
è un topic off topic
|
|
|
|
#479 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
funziona??
|
|
|
|
|
#480 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiii
puff pant m'e' venuto l'affanno per correre per arrivare in tempo al bar. wow si festeggia la nuova barista, offre la casa vero? ![]() cincin a Lilly cincin a Kadyho letto i post precedenti, dunque: -grazie valesim ![]() -grazie InS4n3 per la spiegazione dell'icona -si alk non mi vedi online perche' mi hanno rubato l'account, dunque se mi vedi online non sono io, anche se prima o poi apriro' un altro account magari con lo stesso nick, ma con email diversa, poi vi chiedero' di rimandarmi i contatti alora .... per me ...... tanta acqua, la doctor ha detto che devo bere molto
|
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|