|
|
#6061 (permalink) | |
|
Lady Butterfly
|
Citazione:
la pagina è azzurra con le scritte verde e nere...e ci sono elencati tutti i siti liberi poi quelli pay e poi i forum c'e di tutto in pratica...
![]() *Luisell e Salvo x sempre* |
|
|
|
|
|
|
#6062 (permalink) | |
|
[[((GERO))]]
|
Citazione:
... insomma è dura trovarla con le indicazioni che mi dai... se vado su google e scrivo: la pagina è azzurra con le scritte verde e nere capisci che.... ![]() ecco cosa esce nelle immagini al 4° posto ![]() voglio andare in ferie!!!
![]() AMD64 3700 2GB+GeForce8800GT 512MB
PRINCIPALI GIOCHI Finiti:A.F.2|Baldurs GateI+II|Caesar3|C&C|A.of E.|CyclingM.3e4|DiabloII+esp|Doom|Driver|DukeNukem 3D|DuneII+2000|GhostMaster|GTA+III+ViceCity+SanAnd reas|H&D2|Imperivm|Battaglia terra mezzoII|Mafia|MechCom.4|MTX|NWNigthsI+esp|NFSMW|Pa drino|PlayBoy|Unreal|PES|Scudetto3e4|Starcraft+Bro odWar|TOCA2|WarCraftIII+Fr.Thore|Paraworld|FEAR HOLD:Esp.FEAR|DOOM3|TheWitcher IN ATTESA: SCII & DIABLO3 |
|
|
|
|
|
|
#6064 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
<<ciao a tutti! Sono Ilaria! mi sento un pò strana in questo mondo, non sono proprio un'assidua giocatrice di videogiochi, ma , anche se un pò in ritardo mi sono flippata con il gioco base di the sims. Adesso ho qualche problema: i miei adorati pupilli, oltre non avere cose nuove da comprare, non riescono ad interagire con il vicinato! Mi dite come faccio per risolvere questi 2 problemini? vi ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#6065 (permalink) |
|
NastyLady Night
|
Ciao a tutti come state? tutto bene, ero da tempo che non collegavo e in più ero a cuba giusto ho lasciato l'uragano dietro.. che paura
![]() adesso installo la nuova expansione vediamo com'è a prestooooooo ![]()
![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
|
|
|
|
|
|
#6067 (permalink) | |
|
NastyLady Night
|
Citazione:
anche a me manca il forum de prima ![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
Ultima modifica di yadira2004 : 04-11-2009 alle ore 16.05.00 |
|
|
|
|
|
|
#6068 (permalink) |
|
Lady Butterfly
|
ciao a tutti ragazzi caspita è un ano ormai che non rientravo qui nel forum...quanto tempo... cmq visto che ho attaccato la malattia dei sims a mia madre e mia figlia... x adesso loro giocano con the sims 1 e tutte le varie espansioni... che flash rigiocare con l'1 non ci sono proprio più abituata...e quindi non mi ricordo quasi niente...tipo che ci voleva come programmi installati nel pc x farlo girare bene? il framework era x il 2? e il CEP anche è solo x il 2? che confusione che ciò, e ho notato che si trovano qui solo siti x scaricare la roba del 2 ma x l'1??? siti??? e come hacker tipo come il quadro nel 2 nell'1 c'era la macchinetta del caffè? grazie a utti ciao
![]() *Luisell e Salvo x sempre* |
|
|
|
|
|
#6069 (permalink) |
|
Spettro
|
CIAO A TUTTI/TUTTE !!! mi intrufolo spudoratamente......è un bar no? mi prendo un'acqua tonica cn ghiaccio e limone e vi dico ciò.....
beh..innanzi tutto mi chiamo Flo, fresca ventiduenne, videogiocatrice incallita! sono alla ricerca di ragazze che come me AMANO videogiocare per formare un team al femminile, al momento son strapresa bene cn Left 4 Dead (che richiede 4 componenti)...ma sono aperta a qualunque suggerimento!!!! XD VIDEOGIOCATRICI DI TUTTA ITALIA....UNIAMOCI!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6072 (permalink) | |
|
Cloud Strife
|
Citazione:
questo è stato il mio primo forum in assoluto a cui ho partecipato (lontano 2004) ricordo ancora LED e Adjiumi che ci frustavano ogni volta che spammavamo ![]() vecchi ricordi...ora vedo che è molto meno popolato rispetto a prima e ciò mi dispiace ![]() comunque sia..son felice di aver rifatto un salto nella mia prima e vecchia "casa" ![]() ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#6073 (permalink) |
|
Spettro
|
Un saluto a tutti e scusate se mi intrometto!
Amministro la Fan Page dei veicoli elettrici Renault Zero Emissioni, e ci è appena arrivata una notizia di sicuro interesse per tutti gli appassionati di The Sims 3: EA distribuirà una nuova espansione gratuita con i veicoli elettrici Renault Z.E., nonché altre amenità dedicate ai consumi eco-sostenibili. Per foto, notizie e video è tutto qui: Renault Zero Emissioni | Facebook |
|
|
|
|
|
#6074 (permalink) |
|
NastyLady Night
|
holaa a todos! ciaooo tutto bene?
![]() saluti a tutti ![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
|
|
|
|
|
|
#6077 (permalink) |
|
NastyLady Night
|
Un saluto a tutti, è da molto che non faccio visita qui
![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
|
|
|
|
|
|
#6079 (permalink) |
|
Lineager (STFUNOOB)
|
ciao a voi belli,
domandina avete Sim Medieval?
![]() Anime Click
Riguardo a credere o meno in qualcosa dopo la vita terrena... dicono che, se t'insegnano a credere nell'inferno, andrai all'inferno... Questo spiega perchè è importante sparare a vista sui Missionari. (Terry Pratchett) |
|
|
|
|
|
#6080 (permalink) |
|
NastyLady Night
|
Si, c'è l ho the Sims Medieval è carino e originale come gioco ma ancora non mi ha presso cosi tanto come The sims 2 e 3.
ci sono alcune cose che non mi piacciono, spero in futuro cosa comportano le missione e si ci sarà una possibile espansione diciamo che non è male come gioco ma.. preferisco The Sims 2 e 3 ![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|