|
|
#6082 (permalink) |
|
NastyLady Night
|
Una volta creato, lo puoi trovare dentro della caserma, e in dipendenza delle misioni puoi decidere si giocare con lui o con altro eroe o personaggio.
Ogni volta che crei un edifizio puoi creare un personaggio e dopo devi cliccare su la icona missioni e scegliere il personaggio adatto a quella e dopo di che puoi giocare. Io generalmente ho scelto la regina o il re per giocare, salvo alcune missioni che richiede il medico, il fabbro, il mago o il cavaliere,etc etc. ![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
|
|
|
|
|
#6084 (permalink) |
|
NastyLady Night
|
lo devi creare o accettare quello che ti danno default
ti devi comparire l'opzione di creare.. ![]() "La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali, canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi, quindi vivi come credi e fai cosa ti dice il cuore" Charlie Chaplin Kennedy
|
|
|
|
|
#6087 (permalink) |
|
Lineager (STFUNOOB)
|
hai provato a comperarlo al mercato del villaggio?
![]() Anime Click
Riguardo a credere o meno in qualcosa dopo la vita terrena... dicono che, se t'insegnano a credere nell'inferno, andrai all'inferno... Questo spiega perchè è importante sparare a vista sui Missionari. (Terry Pratchett) |
|
|
|
|
#6089 (permalink) |
|
Spettro
|
Ma è possibile modificare un Sim già creato ritornando nella modalità Crea un Sim? La prima volta che giocai a The Sims 3 mi ricordo che ci riuscii semplicemente esportando il Sim da me creato e installandolo come materiale personalizzato; così che mi apparisse tra i modelli base da cui partire. Adesso però non ci riesco più! Il Sim nonostante sia installato non mi esce tra i modelli in Crea un Sim! Dove sbaglio?
|
|
|
|
|
#6090 (permalink) |
|
Logout
|
E pensare che 7-8 anni fa questa sezione del forum era uno dei principali punti di riferimento nel web in Italia per The Sims.
Tutte le cose evidentemente hanno una fine. Almeno hanno messo la Vane come moderatrice. Dopo quasi 10 anni la prima scelta sensata in fatto di moderazione
![]() |
|
|
|
|
#6092 (permalink) |
|
Logout
|
Se poi consideriamo che quando frequentavo questa sezione avevo ancora il nick di Albycocco, possiamo dire che tra poco si festeggia il decennale.
Mi chiedo che fine abbiano fatto utenti come azanoth, L-E-D, uncertoutentesimpaticissimodicuinondiròilnome ( ), cacciatore, etc.
![]() |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|