|
|
#81 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() Cmq a parte i discorsi morali sulla prostituzione, vorrei riportare l'attenzione a quanto scritto in quella news ..... ossia che le spese sarebbero a carico dei cittadini .... ma scusa .... se il disabile ha certe esigenze se le puo' anche pagare da se no? Boh?! Ultima modifica di Quela : 16-09-2005 alle ore 18.51.03 |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
marauder
|
è un romanzo...
non prendiamo tutto per oro colato... p.s. ma c'è stato un brindisi in onore della barista? non me ne sono accorto... :p
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
vero... al limite potrebbero istituire un servizio a domicilio... un assistente sociale che va in giro a portare le prostitute a casa dei disabili... ...io mi sto già immaginando i pulmini verso le case di riposo...
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Infatti ... pero' interessante come visione ... cioe' vorrei capire quanto di quel romanzo e' vero .... vero nel senso che e' documentato, nel senso che sono idee di critici o storici reali, e quanto invece e' inventato di sana pianta dall'autore |
|
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
I am What I am
|
ragazzi scusate se cambio argomento...
scusate se è meno serio.... l'Italia della pallacanestro sta per andare in campo (sembra + un termine calcistico) contro la Germania per l'europei in Germania appunto.....speriamo che vinceranno anke loro cm la pallavolo italiana!!! ciao
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
marauder
|
naturalmente non è stata pubblicizzata la cosa...
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Sigh Sob ... come molti sapete l alimentatore del mio pc e (accent) guasto e non gioco da una vita ....
oggi l assistenza mi ha detto che l hanno provato 3 giorni e a loro va .... e te pareva va sempre a finire cosi ![]() come le auto che quando vanno dal meccanico non fanno piu i rumori sospetti ... la mia purtroppo li ha fatti anche da meccanico --> preventivo 300 euro ![]() Ciao ciao acquisto divano (vero) per casetta nuova Barista ... dammi qualcosa di forte, fammi affogare i miei dispiaceri nell alchol |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
...è che non mi decidevo sul colore... ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
|
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
![]() Quela...che ti servo di alcolico?? va bene un wisky e coca? ![]() Cmq donne (scusate uomini) rifacciamoci giusti due minuti gli occhietti :rulez: ![]() QUELA CREDO CHE QUESTO TI TIRI SU PIU DI QUALSIASI ALCOLICO CHE DICI!!? Non è divino???
|
|
|
|
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Aspirante fumettista
|
Citazione:
![]() Suvvia comunque, è un classico appendere le foto nelle pareti di un bar... certo, di solito sono Harley Davidson e non tizi in armatura, ma fa lo stesso io personalmente avrei preferito la harley davidson comunque :ihih: |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
quoto.
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Pink_Lady
|
Citazione:
:sbav Si, divino!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Accidentally in Love
|
Citazione:
No alcol solo pose di Pitt in Troy! Si risparmia pure, basta guardare, non consumi niente e ti sazi ahahahahahahahaah
![]() Vedere il mondo in un granello di sabbia, E il cielo in un fiore di campo
Tenere l’infinito nel palmo della mano,E l’eternità in un’ora ![]() ![]() http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/http://lexladreamofthemoon.splinder.com/ |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
Non si entra in un bar senza consumare...va beh a parte consumarti il poster...ordina qualcosa da bere ![]() Buongiorno L-E-D qui mi stanno svenendo le clienti
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|