|
|
#1002 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
I miei figli son cresciuti ascoltandoli ( non solo Queen.....), ancor prima di nascere ![]() Mia figlia dice sempre cha imparato prima a dire Queen che mamma
|
|
|
|
|
|
|
#1004 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1005 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() Dei queen cito anche Hot Space Purtroppo li ho conosciuti tardi i Queen .... quando Freddie era morto da poco ![]() Mi trovavo a casa di mio zio che li metteva in vinile ... e .... che belli !! Grazie zio
|
|
|
|
|
|
|
#1006 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() infatti ho dovuto usare altro nick per iscrivermi ad altri forum |
|
|
|
|
|
|
#1008 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() Ok questa forse andava nell'altro thread dei Furby :p |
|
|
|
|
|
|
#1010 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Strozzarti?!?! ![]() Fare tutta sta fatica IO?!?!? ![]() :nonono: a proposito non si doveva nominare il buttafuori? :pAh non e' stato ancora nominato? Unghie rotaaaaaaaaaaaaaanti :p |
|
|
|
|
|
|
#1014 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
dai dai che cucini?
neanche io so per stasera .... se non pomodori all'insalata prima che vanno a male :p EDIT: vado a casa, fate i bravi, e domani venite presto al bar, non mi lasciate sola senno' scrocco tutti i Pago a fragola
Ultima modifica di Quela : 06-10-2005 alle ore 20.50.02 |
|
|
|
|
|
#1018 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
Dimmi dimmi ballerina che canzone puoi cantare ora, ora che l'inverno inevitabilmente arriva. Dimmi dimmi ballerina che canzone puoi cantare ora che sei così lontana da casa. Dimmi dimmi ballerina che canzone puoi cantare ora che la malinconia ti prende alla gola... Dimmi dimmi ballerina che canzone puoi cantare ora che hai perso l'ultimo treno della sera. Balli vestita di nero come una falena prigioniera, canti canzoni d'amore, di sangue, di pianto, canzoni che io non conosco. Friskietto,cu fu ca ti minacciò!? Dice DON VICIENZO che se ne può occupare Ciccio "u carnezziere
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1019 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
![]() cmq nn l'ho mai visto/a da nessuna parte............mi ricordo a cosa si riferisce, ma è talmente lontano anni luce che pensavo fosse una presa per il culo........ poi ho letto bene il mex............e ho capito che la gente spesso si diverte con poco....o crede di insegnare la vita a qualcun altro! Fratello, ricissi a Don Vincienzo ca iè megghiu ca chiammasse Tonino 'u sfreggiatu
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1020 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() Parlando seriamente,l'aspetto più disdicevole è che sia un fake,le discussioni si portano avanti con la propria faccia,è indegno nascondersi dietro un artificio
![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|