|
|
#1061 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
sciocchezze........ si, infatti io ne stò ridendo, nn mi stò certo scioccando! cmq resta il fatto che come minaccia è davvero lollooosa! hahahah ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1063 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() dico solo che cosi come e' scritta e come l'ho interpretata io non mi sembra nemmeno una frase scritta con l'intenzione di voler sembrare una minaccia |
|
|
|
|
|
|
#1065 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
"....E io con te non "ci" gioco più ecco!" Per i bambini dell'asilo quelle son minacce E chi le scrive le scrive pensando di minacciare appunto Poi invece uno ci ride sopra
|
|
|
|
|
|
|
#1066 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
nemmeno io, ma il fatto che fosse tutto scritto in maiuscolo mi ha fatto capire che forse si trattava di minaccia minacciosa minacciante! forse l'intenzione c'era ma è uscita una chicca!!! hahahaha ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1069 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
ma si ma forse il senso era "non cercare di farmi la guerra perche' non ti daro questa soddisfazione" macchisenfrega macchisiscomoda ![]() ma va aaaaaaaa................... ..........a prendere una camomilla al bar per l'appunto
|
|
|
|
|
|
|
#1073 (permalink) |
|
Moderatore
|
Una sola di lettera di minaccie Friskio???che culo!!!a me ne sono già arrivate 3 di lettere da quando frequento i due forum dei Sims...fortunello che sei
....Kady devi avere un ammiratore nel forum perchè gli scocciava che mi fossi allargato con te (almeno lui lo pensava) + o- nel periodo che facevamo a gara per i post su sims tecnico ihihihih
Ultima modifica di Cattaneo : 07-10-2005 alle ore 17.35.48 |
|
|
|
|
|
#1077 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
![]() ma dai ma veramente circolano PM del genere? Ma qualcuno non sta bene su sto forum !!! ![]() E non condividi il divertimento con noi? :p come invece ha fatto altruisticamente friskio ![]() P.S. kady dammi il conte ristori morto
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|