|
|
#102 (permalink) | |
|
Moglie di Almor :*
|
Citazione:
![]() scherzi a parte, sapete che il nostro Brad si sposerà presto a villa Clooney a Como con la bellissima Angelina? Finalmente lo vedo con una degna della sua bellezza. Altro che Jennifer! |
|
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Si ho letto su tiscali.
Mah...si lei è una gran bella donna......solo che non ce la vedo fedela a vita per Mr Pitt...non so da quello che ho letto su di lei è molto libertina ![]() Spero per Brad che non sia cosi...cmq secondo me stanno accelerando un po troppo i tempi..sopratutto lui che ancora non ha ottenuto il divorzio e gia pensa a risposarsi... EHHH cosa non si fa per una donna!! :p |
|
|
|
|
|
#105 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#107 (permalink) | |
|
Moglie di Almor :*
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#111 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#114 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Non chiederlo a me, io stavo 'sotto' il bancone, crollato da ieri sera.. Mh..? cosa dite? è di nuovo sera? Beh.. Buonanotte
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
|
#115 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#116 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
![]() Ricambio
|
|
|
|
|
|
|
#117 (permalink) |
|
marauder
|
va bhe adesso non esageriamo che se no si monta la testa...
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|