|
|
#126 (permalink) |
|
marauder
|
non avrai mica intenzione di riempire i nostri beveraggi con i tuoi bacilli??
riguardati
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#127 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
AZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...!!!!! Auguroni, Kady.. come.. chi sono e dove sono? Alkapone, sono...! dove son finito? beh, giù, sul pavimento... ma dai mica è colpa mia se gli sgabelli son così alti... cosa dite? io cmq son troppo brillo per arrivarci? e vabbbbene,vabbbbene...!
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) | |||||
|
Utente Registrato
|
Citazione:
Ah adesso si usa cosi' per convincere ad andare a scuola?! A me, con lo stesso zaino mia mamma mi ci ha fatto fare medie e superiori !!!! Citazione:
Poi che hai scelto? Se dovessi scegliere, sceglierei o rosso o blu ![]() Mi sa che accettero' per il momento l'offerta di mia mamma di darmi il divano di casa sua, ma provero' a ricolorarlo ![]() Citazione:
sbavavete sentito che sta girando un film con una scena di nudo? Citazione:
![]() Citazione:
|
|||||
|
|
|
|
|
#130 (permalink) | |
|
marauder
|
Citazione:
un marrone/nero un po' grezzo, molto rustico. è stato un bel parto ma ora ne sono molto soddisfatto Auguri Lexla ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
ho preparato un cocktail speciale per voi ![]() No scherzo, non ho febbre ma mi sento un po debole, è che a volte mi manca il respiro e mi viene una tosse fortissima che dura tutta la notte e quindi al mattino mi sveglio alluvionata ![]() Per giunta ieri sera sono uscita e faceva freddissimo, ero un po leggerina :niente!: Quela LExla auguronissimi!! se poi vuoi venire a bere qualcosa con noi e raccontarci dei regali che ti hanno fatto...ci fa sempre piacere!! offre la casa!!
|
|
|
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Kady, mi sa che qualche bacillo e' evaso contro la tua volonta' ... ha risalito le rapide in gola, si e' fatto strada tra i depositi di muco, ha camminato lungo la lingua (sentivi pruderla vero?), ha detto "apriti sesamo" e si e' tuffato giu' dalle tue labbra ...
![]() insomma sto na schifezza pure io, m'hai mischiataaaaaaaaa ho la testa nel pallone, come quando si ha la febbre ... solo che a me la febbre non viene mai ... sono tutta rintontita, che brutta sensazione uffa, ho le orecchie appannate e mi fa male anche la zona naso, occhi, fronte ... no non e' sinusite ..... Vojo dormireeeeeeeeeeeeeeeeeee (ma questa non e' una novita') |
|
|
|
|
|
#135 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
NO quela...le orecchie appannate devi spiegarmele
|
|
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Avete visto il tg oggi??
Leggete qua E' stato colpito violentemente alla testa e poi bruciato. E' questa la triste sorte toccata a Simone Ferrauto, un giovane ventitreenne di Racalmuto, in provincia di Agrigento, il cui corpo è stato trovato ieri nei pressi del cimitero del Paese. A rinvenire il cadavere del ragazzo, impiegato in una ditta di cavi elettrici e senza precedenti penali, sono stati i carabinieri che si erano recati sul posto dopo aver ricevuto una chiamata anonima. Secondo la prima ricostruzione effettuata dalla polizia che indaga sul delitto, il giovane sarebbe stato colpito alla testa e poi trascinato in campagna, dove il suo corpo sarebbe stato cosparso di benzina e dato alle fiamme. La sera in cui è stato ucciso - rivelano inoltre gli inquirenti - era stato coinvolto in una rissa. Gli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore del tribunale di Agrigento stanno dando la caccia ad alcuni coetanei che avrebbero trascorso la serata con il giovane e che si sarebbero resi irreperibili. Nel frattempo continuano a vagliare altre ipotesi: quella del delitto a sfondo passionale sembrerebbe la più convincente. Esclusa, invece, almeno per ora la pista mafiosa. |
|
|
|
|
|
#139 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Invece qui a Roma oggi fa caaaaaaaaaldo
stamattina in auto stavo morendo .... nonostante il parabrezza tendesse ad appannarsi io avevo caaaaaaaaaldo Poi e' venuta pioggiolina mentre c'era sole Invece stanotte un temporale, mi son svegliata a causa di un tuono .... e ce ne vuole a svegliarmi di notte
|
|
|
|
|
|
#140 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
dalle mie parti la brutalità spicca nella ricerca di vecchie e nuove modalità sempre più efferate.. e lo sprezzo per la vita dilaga un fabio depresso e stanco ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|