|
|
#141 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() ![]() Tutto quel che tocchi e tutto quel che vedi Tutto quel che assaggi, tutto quel che senti Tutto quel che ami e tutto quel che odi Tutto quel che non ti convince, tutto quel che scegli E tutto quel che dai, e quel che regali Che compri, che chiedi, che impresti o che rubi Quel che tu crei, quel che distruggi E tutto quello che fai e che dici Tutto quel che mangi e tutti quelli che incontri Tutto quel che disprezzi e tutti quelli che combatti Tutto il presente e tutto quel che è andato E tutto il futuro E tutto quanto sotto il sole è in sintonia Ma il sole è eclissato dalla luna
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
marauder
|
per la serie Sardinia Uber Alles eh?!?
beccati questa allora ![]() In sos muntonarzos, sos disamparados chirchende ricattu, chirchende. In mesu a sa zente, in mesu a s’ istrada dimandende, sa vida s’ischidat pranghende. Bois fizos ‘e niunu, in sos annos irmenticados. Tue nd’has solu chimbantunu ma parent chent’annos. Coro meu, Cuore mio fuente ‘ia, gradessida, fonte chiara e pulita gai puro deo, dove anch’io, potho bier a sa vida. posso bere alla vita. ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
marauder
|
buongiorno!!
accidenti... sono già le dieci e tutto ancora tace?? oste!!! cappuccino e brioches, please! ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Cavaliere
|
uhhhh
sto scoprendo solo ora l'esistenza di questo bar...che stordita che sono...ehm....buongiorno a tutti potrei avere un cappuccino ed un cornetto...grazie
![]() ![]() Il segreto consisteva nel sapere che la sua vera natura viveva, perfetta come un numero non scritto, contemporaneamente dappertutto, nello spazio e nel tempo. Richard Bach - Il Gabbiano Jhonathan Livingstone |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) | |
|
Migliorato
|
Citazione:
![]() Ma la Chiabotto?? ![]() Ma la Chiabotto??
![]() |
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
Migliorato
|
è molto molto carina...........una ragazza acqua e sapone che a me piace particolarmente.........
non lo so.....ha qualcosa di tenero....boh! :mumble cmq ho notato che le foto fatte al concorso fanno cacare! credo che dal vivo (tranne qualche eccezione) le miss siano tutte carine..... La Chiabotto nei video della Rocchetta è davvero una bella gnocchetta! ho fatto anche la rima! ![]() |
|
|
|
|
|
#158 (permalink) |
|
marauder
|
per me sono carine tutte
![]() ormai è prassi, la miss eletta non va mai bene :p allora kady ti è piaciuta la canzoncina?
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
|
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
marauder
|
interviste?
immagino che vogliano tutte salvare il mondo con la loro bellezza...
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|