|
|
#162 (permalink) |
|
marauder
|
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Citazione:
Dariuss bella la canzoncina Fris non immagino quale organo vuoi che donino...
|
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Reverendo
|
![]() Con me vieni. Donna di luce. là dove nascono le stelle... Sono foglie i tuoi capelli. il tuo corpo è neve. Bianchi i tuoi denti. nere le ciglia, gioia per gli occhi le tue guance di rosa. È desolata la piana di Fal per chi ha visto la Grande Pianura. Con me vieni. Donna di luce, là dove nascono le stelle... La mia gente cammina fiera ed il vino scorre a fiumi. Avrai sul capo una corona e carne e birra e latte e miele. Magica terra... Là nessuno muore prima d'essere ormai vecchio.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Si ma poi c'e' da fare il sondaggio ..... aprire quello del mese successivo e proseguire
insomma e' scocciante chiedere sempre a qualche mod ... tra l'altro non hanno ancora stickato il thread della terza espansione di Sims 2 Ma chi e' il mod che ha preso/prendera il posto di Adj? |
|
|
|
|
|
#176 (permalink) |
|
marauder
|
staranno facendo le selezioni
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
|
#179 (permalink) |
|
marauder
|
in effetti non vedo questa grande difficoltà...
basterebbe che pescassero dalla community un soggetto moderato che moderi gli smoderati... ...quindi kady mi sa che tu sei tagliata fuori...:p .... pure io :toh:
|
|
|
|
|
#180 (permalink) |
|
::sweet girl::
|
adj aveva detto che avrebbe aperto un "che ne pensate di..." qst settimana... poi mi ha inviato un pm... quando se andato, che diceva se ci tenevamo tanto potevamo aprirlo noi, anche se il compito era suo... era un sua idea... e che non vuol dire che ora se ne va... che finiscono i giochi... quindi ora io dico: L-E-D-.. tu che sei un moderatore.. lo apri tu un "che ne pensate di.." oppure va bene che lo apriamo noi?
kady un bicchiare d'acqua perfavore.. frizzante che ho una sete!!
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|