|
|
#1962 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
Soffro d'insonnia e mi alzo molto presto anche quando non devo andare a lavorare Diciamo che amo le tenebre e dormo in una bara?? :pp ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
#1963 (permalink) | |
|
Reverendo
|
Citazione:
![]() Uno deve fare quello che si sente:io ad esempio,non mi sento un granchè,ma non scasso le balle (tranne a chi se lo merita) ed è sempre una festa vedere voi ragazzi con la voglia di allegria nel sangue L'unica cosa certa e' che il tema di questo pezzo e' la triste vita di un venditore di cacciaviti in laminato plastico pero', cioe' sono cacciaviti costruiti col laminato no no assolutamente non ho cannato cioe' volevo dire questo era una merda pero' io giuro che volevo dire questo. A one a two a one two three four settimanalmente, ovvero suino. Sono solo sotto la pioggia a pioggia pioggia sono reduce da un meeteng di rivenditori di laminati plastici. E duro andare di citta' in citta' a vendere laminati senza la macchina. E il contachilometri che ho nella tibia mi e' testimone. La mia carriera e' stata un fallimento-o non dir cosi' non e' tanto la mancanza della macchin-a quel che mi handicappato la mia incapacita' a trattar con i clienti sbaglio i verbi e poi i laminati che io rappresento mi fanno cagare. Vorrei un abbecedario per imparare a vendere i laminati Amico abbecedario compagno di avventure d'infanzia d'infanzia d'infa-a-a-a-a-a ...laminati...amico abbecedario si...d'infanzia... cha cha cha... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#1964 (permalink) |
|
Shibuya *.*
|
Mi sono divertitio moltissimo!
una donna ci ha detto che se non smettevamo di suonare i campanelli ci tirava un secchio d' acqua e noi: " ma mori!" Eravamo gli unici nel quartiere, anzi c' erano dei ragazzi che tiravano i petardi e ciombavano le macchine, solo 1 donna ci ha aperto, non facevamo niente di male!
![]() •I ♥ Tokyo•
![]() |
|
|
|
|
#1965 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
[QUOTE]Originally posted by azanoth
[B] ![]() Uno deve fare quello che si sente:io ad esempio,non mi sento un granchè,ma non scasso le balle (tranne a chi se lo merita) ed è sempre una festa vedere voi ragazzi con la voglia di allegria nel sangue Ache io la penso cosi' se uno lo fa per divertirsi non ci vedo niente di male io mi sono divertita a tirare le caramelle ai bambini che suonavano al campanello
|
|
|
|
|
#1971 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
io pure.. da sabato li devo correggere e mi ROMPO... -____________________________- ![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
competente, stimolante, divertente! (me a parte, naturalmente )Gioco in corso: Dark Messiah; VampireThe masquerade:Bloodlines - completato con ventrue, malkavian; in corso con nosferatu e tremere |
|
|
|
|
|
#1973 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
ok in che ti interrogo domani? a sorpresa? - nel senso: ti faccio la sorpresa di interrogarti tre ore e in tre discipline diverse? -
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
|
|
|
|
|
#1975 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
LOL! ma tutto il forum - almeno coloro che "bazzico" - lo sa!!! ![]() p.s. però.. insegnante senza apostrofo.. quella con l'apostrofo è mia sorella
![]() Da qualche giorno potete trovarmi su questo forum http://www.marylousims2.it/MyForum
|
|
|
|
|
#1976 (permalink) |
|
Shibuya *.*
|
...
Avevo dei sospetti...
mhh... apstrofo? Ah.. ok, edito..IMPORTANTE!: Stasera su rai 1 c' è "la vita è bella", con Benigni girata ad Arezzo, anche nella scuola elementare dove andavo io, è davvero un bel flm, chi può non se lo perda! :p:toh: ![]() •I ♥ Tokyo•
![]() Ultima modifica di Giorgino07 : 01-11-2005 alle ore 18.40.42 |
|
|
|
|
#1977 (permalink) | |
|
Utente saltuaria :-)
|
Citazione:
io però non ho compiti da correggere perchè insegno alla materna... ![]() |
|
|
|
|
|
#1978 (permalink) | |
|
Conte
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#1979 (permalink) |
|
*.* Gaara *.*
|
giornoooooooooo a tuttiiiii!!!!
Uff... sono FINALMENTE tornata da 4 lunghissiiiiimi e pesantissiiiiimi giorni di lavoro no-stop. Mai più, e ripeto MAI PIU' mi farò convincere da una mia amica ad aiutarla con traslocco e relative pulizie della casa nuova. Lo giuro... mi cascasse un satellite in testa ^^" !!!!!!!! ![]() Non ho alcuna idea per la firma nuova.
|
|
|
|
|
#1980 (permalink) |
|
Reverendo
|
Sono come uno spirito che nell'intimo del suo cuore ha dimorato, e le sue sensazioni ha percepito, e i suoi pensieri ha avuto, e conosciuto il più profondo impulso del suo animo: quel flusso silenzioso che al sangue solo è noto, quando tutte le emozioni in moltitudine descrivono la quiete di mari estivi. Io ho liberato le melodie preziose del suo profondo cuore: i battenti ho spalancato, e in esse mi sono rimescolato. Proprio come un'aquila nella pioggia del tuono, quando veste di lampi le ali. ![]() ![]() |
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|