|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Sim's World Forum dedicato alla saga dei sim-giochi della Maxis, in particolare The Sims! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moglie di Almor :*
|
Sims-bar
Da oggi i moderatori di The Sims hanno deciso di aprire un "bar". Si, proprio così... Avete letto bene, un bar! Questo sarà il nuovo punto di ritrovo per gli utenti che desiderano parlare del + o del meno, portare discussioni, chiacchierare come una vera chat o un vero bar, appunto! Ci sono però un paio di regolette che dovete sapere!
E' CON ONORE CHE APRO I BATTENTI DEL BAR! BENVENUTI! |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
PiRaTe Of CaRiBbEan
|
Vale io mi auguro che se la dia una regolata per il bene di quella creatura!!
E' stata una delle tante (o poche??) che ha bruciato le tappe per via del successo e ora si ritrova mamma senza testa ![]() Anche Cristina Aguilera è stata più furba di lei!! No lilly non erano due gemelli si credeva cosi perchè lei era particolarmente grassa.. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
::sweet girl::
|
Citazione:
secondo me era particolarmente grassa perche quando girava un video il bimbo ballava anche dentro alla pancia... ahahahahaha
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
::sweet girl::
|
Citazione:
EDIT: raga qst te' e' freddissimo.... meno ghiaccio la prossima volta!!
![]() Ultima modifica di lillymagic : 15-09-2005 alle ore 13.58.41 |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moglie di Almor :*
|
siete sicura di accettare questo incarico da vice mod?
tanto è a rotazione, prima o poi tutti faranno i baristi! (chi vuole ovviamente). dovete essere in grado di saper gestire eventuali flame, e mantenere il + possibile tranquille le persone. accettate? siccome l'ha detto prima kady io proporrei lei per il primo turno... diciamo che una settimana è un periodo ideale. te la senti kady di accettare??? ricorda, obiettività, imparzialità, e polso in certi casi! |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Toh ..... un nuovo locale ...... vediamo un po' cosa e' .....
Uhhhhhh proprio quello che volevo .... un BAR !!!! ![]() Son arrivata un po' tardi .... ho perso l'inaugurazione .... ma vabbe', entro e faccio 4 chiacchiere anche io ![]() Signora barista Kady ..... un'orzata grazie Annuncio Annuncio: ho cambiato casaaaaaaaaaaaaaaa ![]() Brindiamo? (Ormai gia' lo sapete, ma e' piu' adatto parlarne qui) |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Plebeo
|
Amici, sono nuovo nuovo di zecca in questo forum. Spero che mi accogliate come un fratello :')
O_O Ciao
![]() Perché nessuno possa dimenticare di quanto sarebbe bello se,
per ogni mare che ci aspetta, ci fosse un fiume, per noi. E qualcuno - un padre, un amore, qualcuno - capace di prenderci per mano e di trovare quel fiume - immaginarlo, inventarlo - e sulla sua corrente posarci, con la leggerezza di una sola parola, addio. Questo, davvero, sarebbe meraviglioso. Sarebbe dolce, la vita, qualunque vita. E le cose non farebbero male, ma si avvicinerebbero portate dalla corrente, si potrebbe prima sfiorarle e poi toccarle e solo alla fine farsi toccare. Farsi ferire, anche. Morirne. Non importa. Ma tutto sarebbe, finalmente umano. Basterebbe la fantasia di qualcuno - un padre, un amore, qualcuno. Lui saprebbe inventarla una strada, qui, in mezzo a questo silenzio, in questa terra che non vuole parlare. Strada clemente, e bella. Una strada da qui al mare. |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
marauder
|
si si certo....
bella scusa per mascherare una dislessia latente... :p ![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|