|
|
#221 (permalink) |
|
Tipica espressione
|
ognuno ha il proprio sacchetto? non voglio affollamenti al water...
allora: un bel respiro.... e 1 2 3 4 e 1 2 3 4 e 1 2 3 4 e 1 2 3 4 e 1 2 3 4 .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. .................................................. ............................. ![]() è dell'anno scorso...... ![]() Ei fu, ![]() siccome immobile, ![]() colto da mortal sospiro, ![]() prese l'automobile ![]() e si fece un'altro giro ![]() |
|
|
|
|
|
#223 (permalink) |
|
ciaociao
|
sdgfsdgsdgh
![]() AdJiumi Forum (profumi di nicchia)
sito A D J I U M I AdJiumi Fashion Awards (forum di nicchia sulla moda) Ultima modifica di ADJIUMI : 27-09-2006 alle ore 16.39.16 |
|
|
|
|
|
#227 (permalink) |
|
mente iNstabile
|
![]() sega mentale rox.
"normalmente noi siamo completamente condizionati dal nostro pensiero, non soltanto nel senso che alteriamo la lettura della realtà, ma soprattutto nel senso che siamo immersi nei nostri pensieri e la realtà non la vediamo nemmeno" |my deviantART| |
|
|
|
|
|
#230 (permalink) |
|
Tipica espressione
|
ecco le mie foto recenti!
![]() ![]() e i miei... pantaloncini? ![]() una mia creazione ![]() (p.s. mod scusate, ma visto ke le posso fare, fatemele fare!! )
![]() Ei fu, ![]() siccome immobile, ![]() colto da mortal sospiro, ![]() prese l'automobile ![]() e si fece un'altro giro ![]() Ultima modifica di pietro00000 : 24-07-2005 alle ore 20.20.40 |
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
ciaociao
|
La mia di qualche giorno fa
sito A D J I U M I AdJiumi Fashion Awards (forum di nicchia sulla moda) Ultima modifica di ADJIUMI : 27-09-2006 alle ore 16.39.29 |
|
|
|
|
|
#232 (permalink) |
|
Reverendo
|
Santa Cleofe Badagliacca Vergine
.................................................. .................................................. .......... Problemi sentimentali,salute,affari?Rivolgetevi con fiducia alla lunga esperienza e competenza del Santissimo Divino Mago Superiore Coseca Carlo (Vedovo Farana) ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#239 (permalink) |
|
ciaociao
|
cvhgfjxfg
sito A D J I U M I AdJiumi Fashion Awards (forum di nicchia sulla moda) Ultima modifica di ADJIUMI : 27-09-2006 alle ore 16.39.46 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|