|
|
#321 (permalink) |
|
I am What I am
|
Qualche ricordo di Londra...gita scolastica!!!
Solo a vedermi mi viene la rosolia..cn 2 giacconi..adesso fa un caldo ke si muore!!! ![]() metto i link perchè le foto sn enormi... I hope you like 'em http://img104.imageshack.us/my.php?i...scn0271fj1.jpg sn quella mora...nello sfondo si può notare la notissima piazza Piccadilly Circus..meglio guardare lo sfondo !!!!http://img114.imageshack.us/my.php?i...scn0266jf5.jpg Queste sn alcune mie compagne d classe....io sono la seconda partendo da destra che sta seduta per terra...si vedono anke i calzini super colorati !!!!Ciao Ery
![]() Ultima modifica di ericasims : 27-07-2006 alle ore 17.12.51 |
|
|
|
|
#323 (permalink) |
|
marauder
|
la bissia strissia :p
![]() "Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, with a
dissolute imagination of the like which has never been seen, atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell and kill me again or take me as I am, for I shall not change."(De Sade) |
|
|
|
|
#328 (permalink) |
|
Lineager (STFUNOOB)
|
OK, alla fine ho deciso, posto la mia brutta faccia inca@@@ta perchè in tanti anni di frequentazione non l'avevo mai fatto, non ho più motivo di rimanere,e prima di mollare,voglio aggiungermi a tutti gli amici del Sim's World.
Alcuni so dove trovarli regolarmente, altri mi mancano tanto, Antinoos, LED, Brian/Aza prima di tutti, hanno dato tanto a questo posto, nonostante le discussioni con l'adorato ADJIUMI devo dire che hanno messo l'anima qui dentro, si, mi mancherete tantissimo.Tutti. Free Image Hosting and Free Picture Hosting - View Image PA0226_094602.jpg Un'ultima cosa, un bye bye anche tutti quelli che mi hanno sempre scambiato per un ragazzo, ostinandosi pure di fronte all'evidenza, ![]() si Desti' parlo pure con te (tanto lo so che qui nn frequenti) e ai quali non ho mai rinfacciato nulla,in fondo non mi cambia,davvero è stato bello, finchè è durato .Con questo è tutto, saluto il Sim's World e tutto il Multi buona vita a tutti
|
|
|
|
|
#330 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Ma allora la foto che ho appena visto è di un trans?!?
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie Ultima modifica di Zanarkander : 24-06-2008 alle ore 15.50.35 |
|
|
|
|
#333 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
#335 (permalink) | |
|
Militia Vigiles
|
Citazione:
il link sopra. Ora che ci penso non è così tanto gnocca... forse è il cell che mi inganna
![]() core2quad Q6600 3 giggi 1.27 vcore su zalman 7700cu - asus P5K - 2x2gb Corsair XMS2 DHX @900mhz - ati Sapphire HD 4830 512mb - sound blaster X-Fi xtreme music - WD Raptor 74gb - WD Caviar 1Tb - corsair HX 620w - case sharkoon rebel 9 - DVDRW LGWithout silence there can be no music. Lista delle Eresie |
|
|
|
|
|
#337 (permalink) |
|
Militia Vigiles
|
Ora sono
"biiip!"
|
|
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|