|
|
#28 (permalink) |
|
© Citizen of Web
|
E bravi i blahttaddini che su "Mister Forum" e "Miss Forum" sul "Blah, Blah" non avete voluto pubblicare la foto e di qua invece sì...
Comunque, guisto per non restare fuori tema, eccovi una foto... (PS: Così va bene? Io uso risoluzioni troppo alte sul 19" per vedere se è ok... :p) No... non è Neo di "Matrix", ma sono "IO" allo "SMAU" intento ad arrivare a 14 secondi su quel cavolo di surf... ![]() In realtà ne servivano 30 per vincere una WebCam... però quel tipo era femminilista... ![]() (Giochi anche tu a TS? ndDaisy)(No... ma mi diverto a venire a rompere ogni tanto... Non è colpa mia... è colpa dei link nelle firme di voi simmini che venite sul "Blah, Blah" ndPatcha)
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Non mi si crede mai
|
è arrivato l'"hosting" di Piccolo, a cui porgo ancora mille ringraziamenti!
![]() ed ora le foto! <--- foto inedita: look rasato (e faccia stravolta da 7 ore in treno..) <--- vacanze di capodanno: foto rubata mentre ero al telefono con la donnina! (ah, non cercate di capire la prospettiva delle scale!!!!)
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|