|
|
#42 (permalink) |
|
Guest
|
Raga prima ke vediate la foto devo fare alcune premesse:
1)Sono in casa ma fa un freddo cane 2)Il simbolo nn è capovolto, le immagini sono a spekkio ![]() 3)Vi avverto ke nn pagherò i diritti di uso x il loro markio alla Rebook® Fatte queste premesse, vi auguro buona visione [Edit]Senza pizzetto![/Edit] |
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
:eek: :o ) Ecco, cambia idea velocemente con questa foto : Ragazzi e ragazze postate nuove foto anke voi!!!! Non possiamo mandare avanti l'album io e hixon!!!!!!!
|
|
|
|
|
#53 (permalink) | |
|
Patrizio
|
Citazione:
et voilà! (preparare i sacchetti risparmiati per kyle please!)
|
|
|
|
|
|
|
#57 (permalink) |
|
Guest
|
Ecco 1 paio di foto di Capodanno :o
Io e Aurora (Sono uscito una skifezza^_-) Io mezzo ubriaco (Poco però..Non badate al cappelllo ^_^) Io che rido (Tarta finalmente vedi i denti;P) Anche se sono un pò rinco in questa foto (e pure un cesso ^^) E infine io sobrio (^_^) dopo la festa
|
|
|
|
#59 (permalink) |
|
Guest
|
Mmh il Sims-Album stava andando GIU'!
E visto che sono moooolto premuroso (^_^) lo porto su insieme ad una mia (ennesima direte voi;P) foto : Kyle col finto Labret (=Finto Piercing al labbro^_^) : ..e visto che come alcune dicono (-_^) in certe foto (tra cui questa) ho l'aria da "Poeta Maledetto", eccovi 2 brevi frasi da me inventate in un momento non troppo allegro ^_^ : "Come l'ultima foglia si stacca dall'esile ramo in questa gelida notte, così l'ultimo frammento di speranza si spegne per sempre..sopraffatto dall'oscurità." "Così la notte, Calò in tutta fretta..Portando morte, bramando vendetta." *Agnagnagnagnagnakkkk* (risata malefica) ^_^ |
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Guest
|
Fatina , Hixon , e Latin (per il labbro squarciaot) posso non rispondervi ?
mi metto io a commentarvi mò ^_^ cominciamo da Hixon.. GAY ihihhihihihi ~Per salvare il Post col commento aggiungo una foto(oddio basta direte voi..ma che ci volete fare!! )~![]() [ 06 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: Kyle ] |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|