|
|
#63 (permalink) |
|
HeLLoSpAnK:D
|
allora
premesse festa dei 25 anni di matr del mio migliore amico (quello sulla sinistra) ed ero vestito tutto in tiro di solito nn mi vesto in giakka e kravatta ridevo come al solito prendetevi un resistente sakketto tipo aereo fate un bel respiro e guardate! . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Guest
|
Il Sims-Album stava andando giu'! E di molto.. Ed io, da buon altruista (Muauaz) lo porto su con una bella (si fa per dire) foto (aiuto) che non smentisce la mia aria da (idiota direte voi) poeta maledetto (..e pirla
).. ( e pure brutto ) ![]() Zao.. PS:Appena scattata.. mentre studio mate! ^_^ |
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Cavaliere
|
![]() queste si ke sono soddisfazioni,anke la foto sul forum!freno a stento le lacrime!!
![]() Noi siamo la luce che riempie il giorno e l'oscurita' che ricopre la notte:noi, siamo i Light&Darkness... Jenoma,Capo Clan dei Light&Darkness
"Costoro vanno in guerra per lenire le piccole ferite che subirono in tempi remoti, ben oltre i propri ricordi..." "Costoro fanno roteare le spade per morire con un sorriso sulle labbra, ben oltre i propri pensieri..." "Ogni ambizione ha un prezzo.Se ciò che desideri e' la morte di qualcuno, devi essere pronto a sborsare parecchio...Il prezzo di un' ambizione troppo grande...è la propria rovina..." Berserker Jenoma Snake:"Gray Fox ?!?!" Gray Fox:"Un nome dal passato,eppure,e' meglio di Gola Profonda..."Metal Gear Solid ![]() Ultima modifica di Daisy : 07-03-2002 alle ore 08.55.00 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|