|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Sim's World Forum dedicato alla saga dei sim-giochi della Maxis, in particolare The Sims! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#192 (permalink) |
|
Lady Butterfly
|
![]() Grazie ad ADJIUMI....sono riuscita a postare un'altra mia foto...di adesso... grazie ADJIUMI... ![]() scusa tesoro ma ti faccio questa modifica almeno si vede direttamente ![]() *Luisell e Salvo x sempre*Ultima modifica di ADJIUMI : 15-04-2005 alle ore 11.35.07 |
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
mente iNstabile
|
![]() sega mentale rox.
"normalmente noi siamo completamente condizionati dal nostro pensiero, non soltanto nel senso che alteriamo la lettura della realtà, ma soprattutto nel senso che siamo immersi nei nostri pensieri e la realtà non la vediamo nemmeno" |my deviantART| |
|
|
|
|
|
#197 (permalink) |
|
Migliorato
|
in questa foto mi hanno detto che ricordo alla lontana........(ma mooooooolto alla lontana -aggiungo io-)....Fabio Volo........
mah....... cmq questo sono io.......... YOH YOH Link removed due to lack of space ![]() Ultima modifica di friskio : 18-06-2005 alle ore 22.17.48 |
|
|
|
|
|
#199 (permalink) |
|
Confused
|
A volte ritornano...
Per gentile concessione di Zao... ![]() Sguardo assassino. ![]() La mia sbarbatellagine. ![]() Maglietta di lupin rulez. ![]() Faccia da angiolo. ![]() Sguardo accattivante. ![]() Qua son pensieroso Ed infine la chicca:
![]() Tautò tèni zòn kaì
tetnekòs kaì egregoròs kaì katèudon kaì neòn kaì geràion tàde gàr metapèsonta ekèina estì kakèina pàlin tàuta. Ultima modifica di Albycocco : 23-03-2005 alle ore 22.54.50 |
|
|
|
|
|
#202 (permalink) |
|
Giao
|
Volevo solo comunicare che sono ufficialmente innamorato di Flavietta.
1) Perchè è veramente dolce nelle sue foto. 2) Perchè rappresenta la mia ragazza ideale (esteticamente, si intende) 3) Perchè è mora ed ha i capelli corti.. 4) Perchè gioca a Sims, quindi la stimo ![]() 5) Perchè ha giusto giusto l'eta' legale per innamorarmene. :p Dalla serie.. miracoli dei fotografi e pose da antologia, per la par codicio posto anche la mia foto. Un cavallo di battaglia, forse l'unica foto venuta bene che mi abbiano mai fatto in vita mia
|
|
|
|
|
|
#203 (permalink) | |
|
StrangerAlterEgo
|
Citazione:
volevo dirti che per i commenti c'è un topic apposta... cmq non avrai vita facile xke molti sn innamorati di flavia, iniziando da me! :p ![]() dai cieli grigi
angeli che cadono in pozzanghere... |
|
|
|
|
|
|
#204 (permalink) | |
|
Giao
|
Citazione:
Non vengo spesso da queste parti. Pensavo di lasciare solo un messaggio per Flavia... Comunque di certo non pensavo di entrare in competizione con voi che la conoscete da chissà quanto! L'ho solo intravista in una piccola foto, pero' mi ha suscitato delle emozioni. Ovviamente il mio è solo un platonico innamoramento, ci mancherebbe altro Lascio Flavia in balia di tutti i suoi spasimanti, in bocca al lupo davvero! Per non rifare due volte lo stesso errore, evito di andare off-topic postando un'altra foto. L'ultima! Mi sento un pesce fuor d'acqua qui Torno nel mio caro forum Console War :p
|
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) |
|
Accidentally in Love
|
![]() Io! finalmente ho capito come si mette la foto! Uffa viene piccola, però se uno ci clicca sopra s'ingrandisce! ![]() Vedere il mondo in un granello di sabbia, E il cielo in un fiore di campo
Tenere l’infinito nel palmo della mano,E l’eternità in un’ora ![]() ![]() http://sonounacommessanonunasan.splinder.com/http://lexladreamofthemoon.splinder.com/ Ultima modifica di lexla : 24-04-2005 alle ore 16.49.49 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|