|
|
#146 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
HeLLoSpAnK:D
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
Granny
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Vassallo
|
bene Daisy, puoi cancellare!
Ed ecco finalmente, Mr. Brufolo in tutto il suo (se lo possiamo chiamare così) splendore! ![]() ringrazio di cuore Samyu per aver messo nel web la foto, e Daisy per averla rimpicciolita a dovere e averla rimessa nel web!
![]() |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Lady Butterfly
|
![]() grazie daisy....speriamo che si veda.....cmq questa sono io....ciao p.s. ringrazio anche te L-E-D...sei stata molto gentile a dirmi di inviartele....ma già che era un pò che non venivo a vedere il simalbum non lo avevo letto prima....cmq un mega bacione ciao ![]() *Luisell e Salvo x sempre*Ultima modifica di luisell : 16-12-2004 alle ore 00.47.06 |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
15nne incallito
|
Estate 2003 - Valentino abbracciato alla sua migliore amica che considera una sorella per lui a cui vuole tantissimo bene
![]() Auguri di Buon Anno a:
Daisy, Alby, Friskio, ADJIUMI, Britney, Bibby, pabex, a Gaia e a Joelina e naturalmente anche a tutti i simmini del club |
|
|
|
|
|
#159 (permalink) |
|
15nne incallito
|
Uno dei miei balli fatti al compleanno di LEI. sempre la scorsa estate
speriamo che non sia troppo oscenza, poi se notate i miei occhi...sono un poco stanco (o distratto da qualcosa? :p )
Daisy, Alby, Friskio, ADJIUMI, Britney, Bibby, pabex, a Gaia e a Joelina e naturalmente anche a tutti i simmini del club |
|
|
|
|
|
#160 (permalink) |
|
15nne incallito
|
Ecco un'altra mia foto, insieme alla mia ex, alla ex del mio migliore amico e della mia migliore amica
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|