|
|
#161 (permalink) |
|
15nne incallito
|
E si continua
![]() P.S.: visto che sono un napoletano mooooolto pigro a cui piace solo posteggiare, :p , i moderatori se vogliono posso riunire tutte le mie foto in un unico post
![]() Auguri di Buon Anno a:
Daisy, Alby, Friskio, ADJIUMI, Britney, Bibby, pabex, a Gaia e a Joelina e naturalmente anche a tutti i simmini del club |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) |
|
Migliorato
|
ECCOLOOOOOOOOOOOO!
Metto le foto che ho trovato sul sito, anche se recentemente nn mi faccio più fotografare!
Oramai in mezzo alla folla nn ci stò quasi più, resto sempre vicino alla console a parlare con le varie persone che conosco, prometto che questo giovedì me ne faccio fare un'altra!! cmq eccomi, questo sono io.......SUPA SUPA SUPA-FRISKIOOOOOOO! ![]() photo eliminated "CUT-CUT-CUT-CUT" due to copyright! ce ne sono altre, ma sono sempre nascosto...però ci sono!! ![]() Supalova Club............... RAGAZZIIIIIIIIII ECCOMI PALESATO!!! ciao ciao
![]() Ultima modifica di friskio : 13-01-2004 alle ore 13.43.05 |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
Streghetta...
|
In mezzo a tutte queste belle ragazze mi sento un pesce fuor d'acqua,ma io posto le mie foto lo stesso!
Questa foto è stata fatta quest'estate al mare!!!!!!Ero sopra uno scoglio e avevo il sedere martoriato.....un doloreeeeee!!!!!!!!!!Infatti notare la mia espressione forzata!!! Questa invece risale a quando ero ancora una giovine!!!!!La foto è stata scattata in occasione di un servizio fotografico x le mie parrucchiere(oltretutto avevo una pettinatura che proprio non mi piaceva!!!)
|
|
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Confused
|
Ed ecco, dopo innumerevoli tentennamenti, in tutto il suo splendore(
): Alby!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Commenti??? ![]() E mentre che ci sono vi beccate pure il mio gatto...La femmina non si è fatta mettere in posa e anzi, si è incazzata e mi ha pure tagliuzzato per benino le dita...-__-
![]() Tautò tèni zòn kaì
tetnekòs kaì egregoròs kaì katèudon kaì neòn kaì geràion tàde gàr metapèsonta ekèina estì kakèina pàlin tàuta. Ultima modifica di Albycocco : 28-12-2003 alle ore 04.12.26 |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) |
|
ciaociao
|
![]() AdJiumi Forum (profumi di nicchia)
sito A D J I U M I AdJiumi Fashion Awards (forum di nicchia sulla moda) Ultima modifica di ADJIUMI : 27-09-2006 alle ore 16.42.10 |
|
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
ciaociao
|
![]() [IMG]http://www.adjiumi. .jpg[/IMG] ![]() AdJiumi Forum (profumi di nicchia)
sito A D J I U M I AdJiumi Fashion Awards (forum di nicchia sulla moda) Ultima modifica di ADJIUMI : 27-09-2006 alle ore 16.42.21 |
|
|
|
|
|
#175 (permalink) |
|
ciaociao
|
c'è un sito su internet dove puoi mandare le tue fotografie per hostarle, in automatico lti arriva a dicitura per poi renderle visibili....
oppure puoi mandarle a me nella mia casella email che trovi sul sito ADJIUMI.... qui però manteniamo solo le fotografie....c'era un topic sui commenti ma sarà sicuramente sperduto...ne apro un altro ripeto qui lasciamo le fotografie cos' è tutto più ordinato |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|