|
|
#2 (permalink) |
|
Patrizio
|
Bello l'album!!
Mi metto anch'io? Però faccio calare il livello di bellezza del topic... pazienza poi tanto basta una foto vostra e il livello torna alto. :p ![]() Eccomi: by by ![]() [ 07 Gennaio 2002: Messaggio modificato da: veguccia ] ![]() Ciao da Vega!
![]() Vieni a trovarmi su VegaLand! Have you ever had a dream that you were so sure was real. What if you were unable to wake from that dream. How would you know the difference between the dream world and the real world? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Donnaiolo
|
.....Cmq nn so quando aggiornero la foto...(Questa foto ha già un anno, appena ho lo scanner pronto ve la pubblico! )
![]() Semplicemente milanista
![]() ----------------------------------------------------------------- Music Zone |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Guest
|
allora.... prima di guardare la seguente foto bisogna che leggiate le seguenti cose:
1) Non mi ritengo responsabile di disturbi vari dopo la visione. 2) Io non sono rosa e Bianca non è gialla, è la macchina fotografica assassina che ci ha fatto così (Io sono quella coi capelli rossi e Bianca quella coi capelli castani) 3) Sembriamo due drogate ma non lo siamo 4) Non sapete quanto mi costa mettere questa foto. 5) Che vergogna! 6) BUONA VISIONE |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Scudiero
|
Eccomi.. è il secondo tentativo che faccio...
Spero davvero che stavolta la fotina si apra!! Dovete capirmi.. sono un pò negata! :p Beh... eccomi qui: Oh.. se ancora non si vede vuol dire che è qualcuno dall'alto che non mi vuole mostrare a voi! hehehe!! Cmq questa fotina è molto più aggiornata dell'altra che vi avevo mandato.. l'ho fatta in agosto in germania.. ero in Inter-Rail!! Baci Patty ![]() Amore non soggiace al Tempo, anche se labbra
e rosee guance cadranno sotto la sua arcuata falce. Amore non muta in brevi ore e settimane, ma impavido resiste sino al giorno del Giudizio. Se questo è errore, e sarà contro me provato, allora io non ho mai scritto, e mai nessuno ha amato. Tratto da Shakespeare sonetto 116 |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Donnaiolo
|
Ecco qua, foto di appena un mese fa! (NN sono cambiato molto!)
CIAOZ
![]() Semplicemente milanista
![]() ----------------------------------------------------------------- Music Zone |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|