|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Sondaggi Forum dei Sondaggi sul sito |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Multiplayer.it
|
PlayStation Vita è in dirittura d'arrivo in Italia, la lineup è pressoché definita ed è il momento di capire quanti di voi la compreranno al lancio! Vai al sondaggio. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Citazione:
![]() "Dimmi BAMBINO? Tu Danzi mai con il Diavolo nel pallido plenilunio?"
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
§§§§§§
|
Sicuramente è un prodotto interessante, sopratutto dopo aver visto la funzione di giocare in remoto i giochi della PS3...ma aspetto magari una versione migliorata/con un bundle interessante o a prezzo ribassato.
![]() ™ °ಕ.O°·.·´¯`·)» ~ ღ xX jαк Xx ღ ~ «(·´¯`·.·°O.ಕ° ™ |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
JRPG?? Where JRPG?!?
|
Io la prendo subito. E la pago 20. Però spero che non siano difettati i primi modelli.
![]() CPU: Intel Core 2 Quad Core 2.66GHz Q9450 - Alimentatore: Corsair 1000W - Masterizzatore e Lettore Blu Ray: LG - HDD: WD Velociraptor 320GB 10000RPM - Scheda madre: Asus Extreme Striker 2 - GPU: Zotac Nvidea 560GTX - Case: Enermax Phoenix Neo - Dissipatore CPU: Cooler Master - RAM: DDR3 1333MHz 8GB - Monitor: LG W2363D -Tastiera: Logitech G19 - Mouse: G9X - Casse: Logitech Z-2300 2.1 THX - SO: Windows 7 Pro SP1 64bit
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Jedi
|
ovviamente la terza. Preferisco prendere una revisione 3DS con Zelda, Layton, Mario e il doppio analogico. Se non uscirà a breve una revision, invece spenderò quei 200 euro e passa con altri giochi. Senza contare che nella lineup non c'è niente che mi fa strappare i capelli. Magari Rayman ma per il resto non mi interessa altro
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Junior Member
|
Beh effettivamente prevale la cautela, anche nel podcast si parlava delle vendite basse giapponesi della psvita, e si metteva in risalto la problematica del prezzo alto e della line up poco attraente per i jappo...ma il terzo elemento fondamentale è la questione "perdita di credibilità", nel senso che l'utenza la puoi fregare una volta, e la psvita paga lo scotto del caso 3ds....la portatile nintendo ha ricevuto un sostanzioso taglio di prezzo(il 30%) dopo soli 4 mesi dall'uscita, con mio grade disappunto viste le 260 euro da me sborsate(e i giochini in omaggio se li possono mettere nella presa usb)....quindi l'utenza non è stupida ha capito...basta aspettare qualche mese e avere la stessa merce ad un prezzo quasi umano....e hanno ragione...p.s. e tanto per dimostrare questa mia tesi....l'ho prenotata quindi la prendo al lancio, lo so sono un masochista ahahah...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|