Vecchio 15-03-2008, 14.43.26   #61 (permalink)
TheStoneInYourShoe

L'avatar di 7NOTE

Registrato il: 02-09-2007

Predefinito

GDR off , tempesta ha scritto solo una notizia,non so se ti sei reso conto che era scritta nel navigatore della sera, e tu stai a tirare su un rosik incredibile,ce ne siamo andati dall' au proprio perche giocatori come te non rispettano le parentesi di gioco,con i nemici non si va in giro a piallare ,ma si piallano,altrimenti che senso ha allearsi con alcuni e dichiarare guerra ad altri,poi non avendo argomentazioni valide,ti metti pure ad insultare la gente,ma tu cosa ne sai di che persona sia tempesta ???? la conosci percaso? questo e' un gioco dove si interpretano dei personaggi se ancora non lo hai capito...GDR on
7NOTE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 14.48.02   #62 (permalink)
Allievo di Amos

Registrato il: 14-03-2007

Predefinito

Quel bimbo continuò a scrutarli incuriositi chiedendosi cosa fosse un "rosik"....

CapitaineTrazum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.01.29   #63 (permalink)
Bestiaccia

L'avatar di LadY_TempestA

Registrato il: 18-05-2007

Predefinito

PSEUDO-CULTURA E INFORMAZIONE

Consapevoli della definizione data dalle alte autorità per gli avventori di questa taverna, abbiamo però preferito precisare quale fosse, a nostro parere, l'uso più generico del termine "rosicare", presumibilmente di origine regionale (Roma e dintorni), abituale non solo in località portuali e in taverne, ma nei più svariati contesti sociali...

Rosicare: rodersi l’anima, struggersi per l’azione, le parole o l’atteggiamento di una persona. In particolare se non si ha potere e modo di intervenire in merito.

Il soggetto in questione si struggeva perchè sono stati eliminati i suoi messaggi dalle pagine del giornale, dove erano state pubblicate notizie compromettenti per la propria alleanza e quella avversaria...

[GDR OFF]Esempi:

“Quello lì me fa troppo rosicà” (Non sopporto quel tipo, il solo vederlo mi dà infastidisce)
“Non i’ho risposto per educazione, ma sto a rosicà!” (Purtoppo devo tenermi dentro quello che vorrei dire, e ci soffro)
“Ma che me voi fa rosicà?” (Mi racconti di aver fatto una cosa che io non ho mai potuto fare pur volendolo, ti sto invidiando)
“So arivato tardi e i biglietti erano finiti: che rosicata!” (Uno spiacevole contrattempo mi ha tolto una possibilità interessante: è un episodio davvero spiacevole)

Ovviamente tutti i romani, di nascita o di adozione, di passaggio sono invitati a contribuire, precisare, apportare contributi ed esempi di diverse interpretazioni o sfumature.

Tratto da e se la fonte si sbaglia, allora vedrò di informarmi meglio [GDR ON]
LadY_TempestA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.34.39   #64 (permalink)
Spettro

Registrato il: 18-12-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 7NOTE Visualizza messaggio
GDR off , tempesta ha scritto solo una notizia,non so se ti sei reso conto che era scritta nel navigatore della sera, e tu stai a tirare su un rosik incredibile,ce ne siamo andati dall' au proprio perche giocatori come te non rispettano le parentesi di gioco,con i nemici non si va in giro a piallare ,ma si piallano,altrimenti che senso ha allearsi con alcuni e dichiarare guerra ad altri,poi non avendo argomentazioni valide,ti metti pure ad insultare la gente,ma tu cosa ne sai di che persona sia tempesta ???? la conosci percaso? questo e' un gioco dove si interpretano dei personaggi se ancora non lo hai capito...GDR on
Io non voglio alzare polemiche perché sono stufo.... i fatti sono io ho risposto a una chiamata di aiuto samane aveva attaccato uggiorg sono accorso ho beccato jeass spiegata la cosa è voluta venire con me.... nel frattempo vedo un mio alleato boc lo chiamo spiego la cosa è ha scelto di piallare un md... allora ora mi spieghi il problema dove sia? di tutto rispetto scrivete appena piallato l'md che i nosfe sono alleati ai boc e che i mael si dovevano chiedere di questa nuova alleanza alzando un polverone inutile.... ora secondo te sbaglio io che sono stato attaccato o voi? io scrivo le cose come stanno e mi cancellate i messaggi dicendo che rosico... ma rosico di cosa che è stato piallato un md.... vengo offeso dicendo che frigno ecc. allora se non sapete rispondermi a tono e sapete solo scrivere che uno rosica o frigna quelli che stanno peggio siete voi e non io ripeto invece di scrivere le solite baggianata o vi informate prima oppure vi state in silenzio e giocate.... se volete giocare se volete soltanto alzare polemiche deletate fate spazio ad altri giocatori e scrivete solamente....

_mid_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 16.42.26   #65 (permalink)
Spettro

Registrato il: 18-12-2006

Predefinito

[QUOTE=.

Il soggetto in questione si struggeva perchè sono stati eliminati i suoi messaggi dalle pagine del giornale, dove erano state pubblicate notizie compromettenti per la propria alleanza e quella avversaria...

[/QUOTE]

Infatti io sinceramente ho solo scritto che avete cancellato dei miei messaggi di risposta dove spiegavo le cose poi se vi sembra una cosa corretta amen non c'è nulla da dire.... io resto della mia idea e molti altri la pensano come me....

le cose compromettenti non sono quelle lo sanno tutti quelli che giocano che capita spesso che navighi con anna se tu le cose non le sai confermi più di una volta che tu non giochi ma stai solo a polemizzare... e come ho già detto in precedenza ti conviene deletare e fare spazio ad altri che vogliono giocare... oppure navighi e pialli (se lo sai fare) speriamo che ora riesco a giocare in pace senza le solite cose assurde che si scrivono

_mid_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 19.33.56   #66 (permalink)
Spettro

L'avatar di jeseuafrori

Registrato il: 22-06-2007

Predefinito

ebbene si è vero, io corro sempre appena sento che qualcuno è in pericolo e nn sto a guardare le parentesi. A me piace giocare cosi' . Per me il gioco è correre, inseguire, prendere e spesso le prendo anche, perdendo velle e punti per aiutare uno che magari il giorno dopo mi pialla. Pero' questo è il mio modo di giocare se vi piace bene se nn vi piace .....................................chi se ne frega ahahahah

jeseuafrori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 20.46.00   #67 (permalink)
Bestiaccia

Predefinito

"Mmmmmmmmm la solita mercantessa ribelle quale vi avete dimostratato di essere da subito...
Vi Faccio correre io, alla forca, ma presto!!! Dovevo immaginarlo che dietro il male e la perdizione di quel povero marina c'eravate Voi, nientepopodimeno che...una dannata Donna, Jeseuafrori!!!"

Detto questo, me ne andai fischiettando nell'altro salone, dove una sconosciuta mi aveva appena sfidato a botte, nella sua lingua non troppo ostrogota...Le dovevo fare un occhio nero prima che arrivassero le guardie...
Vecchio 15-03-2008, 20.52.40   #68 (permalink)
Spettro

L'avatar di jeseuafrori

Registrato il: 22-06-2007

Predefinito

ahahahah è vero....... nessuno puo' saperlo meglio di voi e del mio grande capo torenescu. Sto preparando il posteriore, mi aspetto presto un suo grande calcio, ormai ha perso la voce a furia di strillarmi contro

jeseuafrori non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 21.25.18   #69 (permalink)
Bestiaccia

Predefinito

E' vero, Jese, le parole non servono.
A quel punto, mi preparai a dovere: era il mio momento. Mi allontanai di qualche metro, e caricai.
Mentre la mercantessa ignara saldava il conto con l'oste, mi avvicinai a grandi balzi verso il suo posteriore, messo ben in evidenza, bello grosso e rotondeggiante...
Vecchio 17-03-2008, 22.22.31   #70 (permalink)
Libero pensatore

L'avatar di paolo1974

Registrato il: 31-03-2003

Predefinito Strane sigle

Errando presso i miei scomodi vicini, non posso non notare una nuovo sigla che i Boc hanno da oggi adottato:

Non è uno scherzo, il loro comandante ha inserito la sigla Bua, forse per far rendere partecipe l'intera alleanza del suo affondamento ad opera dei Mk e AdF che lo hanno buttato in mare a pochi tile dalla sua isola.

Libero pensatore e libero mercante
paolo1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2008, 22.25.53   #71 (permalink)
Allievo di Amos

Predefinito

Pfù....come al solito un navigatore vecchio e non preciso...

1) la tag 10 minuti fa è stata nuovamente cambiata
2) La Tag al momento dell'affondamento del sottoscritto calzava a pennello ed era "aZz"
3) All'affondamento hanno partecipato anche gli MD, un'altra "A"lleanza...
4) Se veniva pure Schiantuccio avevo i 4 comandanti PA di 4 ally diverse ad affondarmi...sarà per la prox...
5) Onore per sempre...o almeno il più a lungo possibile.

Ultima modifica di CapitaineTrazum : 17-03-2008 alle ore 22.28.44
Vecchio 17-03-2008, 22.30.42   #72 (permalink)
Ammutinato Fetente

Registrato il: 15-02-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CapitaineTrazum Visualizza messaggio
4) Se veniva pure Schiantuccio avevo i 4 comandanti PA di 4 ally diverse ad affondarmi...sarà per la prox...
.....non mi hanno chiamatooooooo

Emilio_Schiantatope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2008, 22.39.19   #73 (permalink)
Libero pensatore

L'avatar di paolo1974

Predefinito

strano, 5 min fa c'era ancora la sigla "bua", non è che hai aspettato ilmio post per cambiarlo?

Vecchio 17-03-2008, 22.40.44   #74 (permalink)
veterano molto :/

L'avatar di Darkpawn

Registrato il: 19-12-2004

Predefinito

Citazione:
E' perchè ti vogliamo bene traz
Darkpawn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-03-2008, 23.10.39   #75 (permalink)
Libero pensatore

L'avatar di paolo1974

Predefinito Ultimi aggiornamenti

Nuovo cambio di sigla dei Boc: ora sono Bar
Evidentemente il buon vecchio Trazum ci starà bevendo sopra!
Ma Diavolo, quello spilorcio ancora non mi ha offerto neanche una bottiglia del suo Rhum siciliano

Vecchio 17-03-2008, 23.14.34   #76 (permalink)
Allievo di Amos

Predefinito

In sicilia solo Zibbibbo...e in Puglia solo Shiantavino...

Vecchio 18-03-2008, 04.01.23   #77 (permalink)
Utente Registrato

L'avatar di Gwydjon

Registrato il: 03-08-2007

Predefinito

In allegato all'ultimo numero del Navigatore, un nuovo, avvincente RACCONTO in stile.

Leggete e fate conoscere, grassie!

Gwydjon, Poppinaro dei Sette Mari,
premiato IMENEstrello Shardana,
Sommo poppeta, Arcipoppante tettofilo,
Re di Poppe allevato a miele e poppa reale,
appassionato di archiTETTura e popp-art,
nonché sbavante per Swan
Gwydjon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 10.17.37   #78 (permalink)
Kamikaze Semiassidua

L'avatar di mircalla2000

Registrato il: 14-01-2007

Predefinito

Citazione:
Pfù....come al solito un navigatore vecchio e non preciso...

1) la tag 10 minuti fa è stata nuovamente cambiata
2) La Tag al momento dell'affondamento del sottoscritto calzava a pennello ed era "aZz"
5) Onore per sempre...o almeno il più a lungo possibile.
Concordiamo con tutto quanto scritto sopra e aggiungiamo che una delle recenti Tag dei Brothers of the Coast sia stata un criptico TVB...forse rivolto al mercante Cleric?

inetta allieva di Mastro.Leon
mircalla2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-03-2008, 19.15.01   #79 (permalink)
Bestiaccia

Predefinito

ADIEU LE BOC

Eravamo nei pressi di Belkor, silenziose, prudenti. Non c'era nessuno in giro in mezzo a quelle acque troppo spesso sporche di sangue nostro, versato per mano del nemico, sempre in sovrannumero di flotte...
In quella zona nemica, difficilmente avremmo voluto incontrare un BoC: non sarebbe mai stato solo, pensavamo...
Ma l'orario era propizio. Il sole calava, le acque erano stranamente piatte. Dovevamo incontrarci a Belkor, io e LadyMush. Sole, come spesso accade, alla ricerca di ventura...
"Bestiola, un BOC"
Mi arrivavano i messaggio della mia compagna: "Inseguo il BoC"
"Il BoC si è addormentato sul ponte, non dimostra di avermi vista..."
"Ho iniziato a bombardare il BoC"
"Il BoC non risponde al fuoco, non mi fa alcun danno..."
"Mi avvicino, bestiola, le navi del BoC stanno affondando..."
Risposi io: "Affonda il BoC, affonda quel BoCchino...affondalo affondalo!"
"Restano poche navi Bestiola"
"Fino in fondo, il BoC a fondo!"
"E'affondato il BoC. Ciao ciao BoC"
"Adieu Le BoC"

[gdr = off]
ps: Spero che questo articolo ti piaccia sfregiato, o ti fa venire voglia di suicidarti anke questo?
[gdr = on]
Vecchio 19-03-2008, 00.26.45   #80 (permalink)
Libero pensatore

L'avatar di paolo1974

Predefinito

Alla lettura della notizia, Paolo aprì la sua scrivania e cominciò a frugare tra i biglietti da visita che gli erano stati dati:
"Dov'è! Dov'è!! A eccolo il biglietto da visita dello Sfregiato"

Pirata Lo Sfregiato
Non lasciare la flotta a Dio, se lui non c'è, ci sono io

Le ultime parole famose

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione