|
|||||||
| Segna forums come letti |
| La Taverna Area FULL GDR |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | |
|
Utente Registrato
|
Citazione:
e se anche paolo deleterà vorrà dire che ci sarà una probabilità in più di entrare in top 100...basta con sta storia che la gente deleta per il contesto in cui si trova... c'è gente che si diverte cmq, gli admin cercheranno di aggiustare il gioco a seconda di qualche dritta dei giocatori(speriamo), io mi diverto e se volete deletare non fatene una colpa altrui..tutto risiede nella monotonia del vostro agire..... DELETATE!!!!! E NON PARLATE NE' PRIMA PER FARVI PUBBLICITA', NE' DOPO PER NOSTALGIA. lasciate posti in classifica, che gente che vuole ancora andare avanti ce ne è...... forse l'unico che nn voglio si senta preso da questo discorso è il caro Menzo.....lui si che ha lasciato il gioco! ed ha lasciato anche un bel ricordo in molti.....al contrario di altri, cari solo a tre quattro persone ![]() ![]() PER ASPERA AD ASTRA Ultima modifica di Loathingspreader : 25-04-2008 alle ore 20.37.23 |
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
Libero pensatore
|
Quante parole inutili scorrono fra i fiumi di carta,
quante parole messe con impeto senza ragione, quante parole che non esprimono un unico pensiero, quante parole messe lì e poi dimenticate, quante parole... E CHE DIAVOLO!!!! PENSATE A GIOCARE OT Da quando il mondo lavorativo mi ha quasi sbattuto una porta in faccia e il mio titolare non vede l'ora di non vedere la mia faccia, ho dovuto prendermi una lunga pausa da PW e che mi ritrovo: I nazgul lasciano la DS, Lady Tempesta ha deletato, il navigatore della sera abbandonato a se stesso, il gioco è cambiato in pochi giorni ben 2 volte, poche navi che passano dalla mia isola, molta confusione e noia tra i giocatori, devo cercare di far qualcosa!!!! ![]() ![]() Libero pensatore e libero mercante |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|