IL POST-IT DEL MESSIA "Organo celestiale di Informazione del pluriaffondato Isidoro" - Page 42 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Non attivi > Pirates War > La Taverna
Segna forums come letti

La Taverna Area FULL GDR

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-12-2009, 11.18.35   #821 (permalink)
Spettro

L'avatar di TonyManera

Registrato il: 18-03-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mauroxxi Visualizza messaggio
su su bimbino vai a giocare da un altra parte....
No dai componi un'altra bella canzoncina cosi batto le manine sisi

TonyManera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-12-2009, 17.43.52   #822 (permalink)
Spettro

L'avatar di omettokinder

Registrato il: 25-02-2007

Predefinito

e se battessi tra di loro le vostre teste? susu andate a giocare :/

omettokinder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2009, 00.16.18   #823 (permalink)
Genaral Menager PW

L'avatar di LumacaPapera

Registrato il: 15-02-2007

Predefinito

Dopo un paio di giorni di assoluto riposo il lord Hollowood rientrò alla sua taverna per bersi un buon bicchiere di birra.....Entrando vide delle facce sopsette che si stavano allontanando, alchè si dette una mossa ad entrare per capire cosa fu successo....Comandante Hollo un tizio storpio e praticamente nudo accompagnato da un altro che teneva in mano una gosa plasticosa sgonfiata sono passati di qua ed hanno lasciato questi messaggi:

Citazione:
Messaggio inviato da TonyManera Visualizza messaggio
Ah visto che mi dicevano che io son il paladino delle anti X e poi me ne sto buono senza muovere un muscolo...IO CON GLI ADM NON CI COMBATTO PIU FIANCO A FIANCO,SE QUALCHE ALLEANZA HA INTENZIONE DI COMBATTERE LE X INSIEME A NOI BEN VENGA,CI FACCIA SAPERE,MA SENZA GLI AFFONDINI DEL MESSIA,CON QUELLI GIOCATECI VOI
Citazione:
Messaggio inviato da kacaku_basket Visualizza messaggio
Cè qualcuno che sta rosicando???

Cè chi le fa le macro e poi le combatte da solo(nel sonno huahuauhauhaa) come gli onorovoli ADM(AutoDistruzioneMacro)
hahahahahahahahahahah, lessi le due missive e scoppiai a ridere...MUAHAHAHAHAHAHAHAH.....ragazzi avete offeso questi due almeno mentre io non ero presente? Certo comandante sono stati derisi come sempre, ma chi erano?
Niente due poveretti, quello mezzo nudo è il noto Tangaroniz accompagnato dal maestro di gommone kakaku....Sono venuti qui a bullarsi della loro vittoria ottenuta in mare e a rivendicare un'operazione (purtroppo non andata buon fine) come loro idea MUAHAHAHAHAHAH.......

La lotta alle X è stata pensata dal sottoscritto e dal comandante Only (si litiga tra i due per chi l'ha pensata prima )....Loro non hanno fatto altro che prendere la palla al balzo e sfruttare il momento, considerano noi come una macro (AdM+Nox+5Mk) MUHAHAHAHAHHAHA alla faccia della macro che abbiamo fatto......

Cmq fatemi un favore oste, ascoltate queste parole che il saggio comandante Mauroxxi mi ha lasciato in eredità, quando passano questi personaggi per la nostra taverna, non considerateli, dategli due calci in culo e sbatteteli fuori xchè coi coglioni nun ce se parla.....

CIT. STELLINA: ve saluto con questa massima ormai famosissima: cagate in mano e datte na pizza in faccia!!!!!!!!!

Ultima modifica di motoko1976 : 21-12-2009 alle ore 11.40.14
LumacaPapera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2009, 09.38.23   #824 (permalink)
Spettro

Registrato il: 18-12-2006

Predefinito

KappaJey da RomaCaputMundi, Creatore del MESSIA, di cui seguace et discepolo et Affondino
kappajey non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2009, 00.20.17   #825 (permalink)
Spettro

L'avatar di lupobianco63

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

auguri di un buon natale a tutti voi e buon vento

lupobianco63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2009, 01.11.26   #826 (permalink)
Merdante ADM

L'avatar di night-adm

Registrato il: 21-12-2009

Predefinito

Augurissimi a tutti.. e mi raccomando divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii... V.V.B.. Gli auguri chiaramente vanno a tutti quelli che mi conoscono, per quelli che non mi conoscono, beh prima o poi mi conobberanno... Va voglio essere bravo.. Auguri anche a voi che non mi conobbeste ancora... e che forse mai mi conobberete.
><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< ><><><><><
Fra il calore di un sogno e il freddo di un'illusione
tra fantasia e realtà, tra gioie e dolori
si dissolve un anno e si compone un altro.
Tra promesse fatte e solo alcune mantenute
note stonate di dolore e melodie d'amore
hanno composto la sinfonia di un anno appena passato.
Fra stenti e abbondanza, fra ricchezza e povertà
fra note di pace e rumore di guerra,
tutto si è svolto, a volte si è capovolto.
Chi senza lavoro cerca di sopravvivere
tra terremoti e alluvioni
c'è chi si è rialzato, chi ha raccolto brandelli
chi ha avuto tutto e chi è rimasto con niente.
Così come sempre tra l'indifferenza
di molta gente, dei politici, del potere
di chi avrebbe potuto fare e non ha fatto niente
tra angoscia e speranza si è scritto il 2009
si è concluso per molti disperatamente.
A questi "violentati" dal dolore
e a chi combatte il "suo tempo"
per sorridere ancora,
a questi guerrieri addolorati
in cerca di pace e di un sorriso,
auguro di rialzarsi vincitori
contro il tempo, il dolore e l'avversità
e che il potere venga usato finalmente per la Pace,
che tutti possano vestirsi con un po' di felicità.
Questo è il mio augurio per il 2010.

night-adm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2009, 12.17.39   #827 (permalink)
Spettro

L'avatar di folle41

Registrato il: 01-03-2009

Predefinito

BUON ANNO

folle41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-12-2009, 14.54.17   #828 (permalink)
Spettro

L'avatar di enimrac.89

Registrato il: 11-06-2008

Predefinito

Auguri Affondini e auguri a tutta la comunità di PW!

enimrac.89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2010, 16.01.26   #829 (permalink)
Spettro

Predefinito Buon ano!!!

© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt cumulativo fino al 04/01/2010 ore 15:11"

Ezechiele, 25:17:
Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... .

© IL POST-IT DEL MESSIA ©, torna meritatamente nell'edizione oramai quasi mensile. BUON ANO!!!
Siamo rientrati dalle ferie pieni di panettoni e pandori e torroni e cose da mangiare di ogni tipo.
Appesantiti e ciccioni ... ma PIENI DI GIOIA NELL'AUGURARVI ....

BUON ANO A TUTII!!! ma soprattutto a tutti i nuovi AdM, che mostrano muscoli e giarrettiere ed agli amichetti MK, a cui, forse, è tornata prepotente la voglia di giocare e divertirsi ! BUON ANO!!!!!!!

virtuale agg.
Sinonimi: nominale, skorza, possibile, fulcron, potenziale, padrino, eventuale, alpacino, fantasma || Vedi anche: dichiarato, teorico Contrari: vero || V. anche effettivo, reale
Non siete un'ossessione, è solo che ci divertite, bastano 2 di noi per tenere testa a 9 di voi ( intesi come 3 plaier * 3 virtual cadauno = 9 flotte ).
Infatti le vostre isolette così curate .. sono davvero graziose! piene di schermi virtuali collegati da cavi virtuali che prendon energia dalla centrale virtuale, superando il ponte virtuale, indispensabile per superare il fiume virtuale, si accede alla piazzetta virtuale dove è ben visibile la casetta virtuale, ed i totem virtuali in realtà sono "bidoni" virtuali per la raccolta differenziata virtuale. PREGHIAMO che il nuovo anno raccolga i "rifiuti" virtuali e li ponga dentro i raccoglitori virtuali !!

NON SMETTEREMO MAI DI COMBATTERVI. Come non smetteremo mai di combattere i tontorini o le scimmie o gli mcf ecc ecc ecc ecc.

Il Messia, sentitosi ingombrante e burroso, bofonchiò "per smaltire queste feste ... dovremo fare almeno 3 giri del mondoquadrato!", e gli Affondini© del Messia a squarciagola "AAAAAAMMMMMEEENNNNNNN"
SIA SEMPRE LODE AL MESSIA

Discepoli bek in ecscion: Messias is olvueis vuit as!! ... MORTE AI VIRTUALI FOREVER!!!!

Lo spropositato acquario di PW non si ferma neanche per le Sante Festività. Ma i ©Messias's Elfs©, i lavoranti stagionali dei ©Messias's Sciops©, in combutta cogli ingegneri più audaci e più portati all'arte guerresca, han sfoderato un'arma TERIBBILE,
l'incredibile Artiglieria del palombaro, arma segretissima e letale, solo noi possiamo usarla! SOLO NOI ABBIAMO IL PIRATA PALOMBARO ED IL PIRATA SOMMOZZATORE nonchè pluriaffondato!
MORIRETE TUTTI !!
  • Elstorto colono NOALLEI, affonded bai© 18eleinad
  • MORRISON pirataVIRTUALE X, affonded bai© 18eleinad
  • Sexy Lady mercanteVIRTUALE X, affonded bai© 18eleinad
  • Longo merdante SD, affonded bai© sybaris
  • BartholomewOrso merdante BOC, affonded bai© Puggy
  • StIfLeR pirlata B0B (quelli de tontoriz), affonded bai© kappajey
  • Ammiraglio Key martina BOB, affonded bai© Shadoq. Sciadok il Turchino scrive: oh ma cristo ho piallato da offo mi avete mabndato sull'isola di toro brutti froci mentre ero a fare colazione
  • M4RDOK pirlata collacrocetta TBD, affonded bai© Jacko BENVENUTOPRODO!
  • NDESHKUESI merdante bob o b0b o colla crocetta o boc o imi .. INSOMMA uno de quelli, affonded bai© kappajey
  • †lord-of-dead† pirata B0B(quelli de tontoriz), affonded bai© Jacko
  • Kilmister pirata LS, affonded bai© Puggy Io la getterei l'ancora quando si attracca ai porti alleati...
  • DKxOm3tToShoW92 piratovetto MCF, affonded bai© mav
  • Sexy Lady merdante NOALLEI ma in realtà è un ecsVIRTUALE, affonded bai© sybaris "Mi metto vergogna da solo per quello che ho fatto...pure una zattera dava più soddisfazioni -.-'" Non te cruccià che è un doppio da buttare al cesso di sicuro...
  • Ignic pirlataVIRTUALE DSW, affonded bai© DevyFirenze. Mai fermarsi su un'isola virtuale ... che prima o poi SPARISCE!
  • Vincent76 merdante S*D, affonded bai© pazzocriminale (ora non si sa che fine abbia fatto, però sappiamo che ha cambiato nick in "Principessina" subito dopo l'affondamento :lool: )
  • capitan40 mercanteVIRTUALE LDC, affonded bai© pizio. preso dar teribbile .... nun poteva sopravvive ...
  • J@ck Black - pirata con la crocetta TBD, affonded bai© STONE, Maqquanto sono orgohglione di scrivere anche io qualcosina qui dentro!!! Ho affondato un'altro niubbo...(il primio niubbo sono io....) GRAZZIE KAPPA che mi vendi la mappa per KUCFGSHAIUGHFVADSJCHBEIUD. nel mentre che passo davanti a ucas vedo la crocetta di jack che incurante si reca allo scavo. la noncuranza gli fu fatale!
  • clark pirata RUM CHE BUM, affonded bai© STONE due in un solo giorno ... INCREDIBOL
  • Skorza pirataVIRTUALE LDC, affonded bai© berghem
  • Pavanes pirataVIRTUALE LDC, affonded bai© berghem vince il combattimento, guadagna 77717 punti.
  • Jamescook pirata ??, affonded bai© Daphne Finalmente dopo mesi e mesi piallo qualcuno xD Ringrazio tutti i presenti (kiappone, amorino novi, falcon , daviduccio, catilina [la fidanzata di mocoso xD] e vinello ) che non solo hanno reso possibile l'affondamento combattendo prima di me e perdendo navi, ma hanno lasciato a me la flotta e la vittoria. Sono davvero commossa.......Il mio primo piallaggio con le vele nere.
  • SHKATARRUSI pirlata B0B(quelli de tontoriz), affonded bai© DavideM1993
  • fantasma pirata B0B(quelli de tontoriz), affonded bai© StonE
  • Scinniti marina IMI, affonded bai© Kymera BenArrivato
  • Dark Merchant mercante BOB, affonded bai© Francerex
  • M.J.Forever merdante B0B(quelli de tontoriz), affonded bai© Nightcrawler
  • road pirataVIRTUALE LDC, affonded bai© tobias. pacchetto natalizio piallaggio + rosik + sfottò(a pizio)
  • samu MerdanteFessoVIRTUALE LDC, affonded bai© Puggy Il sogno di ogni bambino...essere attaccato da un niubbo, ed io sono BAMBINO!
  • Elstorto colono NOALLEI, affonded bai© Jackina BENVENUTA anche alla PRODINA
  • king arthur marinafulled 12S, affonded bai© Kymera
  • popò piratafullVIRTUALE LDC, affonded bai© Jacko
  • ilrosso pirata RUM CHE BUM, affonded bai© Draconicus
  • Clark Kent merdanteVIRTUALE LDC, affonded bai© mauroxxi
  • Rosa Selvaggia pirata B0B(quelli de tontoriz), affonded bai© Francerex che commenta:"passa da casa mia mentre c'era piff che aveva appena finito di doganare...lo segue e purtroppo riesce ad arrivare fino dogana..li vuole fare i giochetti,ma ER TERIBBBBILE non je lascia scampo e lo prende ad un tile..nel frattempo arrivo io e tra una magia di piff e una mia nun scappa più..preso due volte su dogana e ucciso a un tile da esso..kacaku merda"
  • M.J.Forever merdante B0B(quelli de tontoriz), affonded bai© Crestarossa, assassino .... uccidere così una Mercantessa BOB che si appropinquava a rigattare con 7 navi, è da assassini!
  • Jack Rackham merdante RUM che BUM,, affonded bai© berghem end dis is DEBERGHEMSCIO'!
  • popò pirataVIRTUALE LDC, affonded bai© Falcon
  • franciscopirata NOALLEI, affonded bai© benjamin. Commentatrice d'eccezione SUSO "pazzo, pelo e benj hanno avuto l'emozione di fare inseguimento/combat con il mio supporto e sono stati pazientissimi non a caso son di "fori come balconi"
  • colpo in canna merdante 12S, affonded bai© pizio
  • CAPITAN WOLF piratafullatoVIRTUALE LDC, affonded bai© pizio
  • demy moore marina 12s, affonded bai© pizio
  • Deltaecho sconoscesi, affonded bai© Yara Primo morto per La paperella Yara in casa Adm..mi spiace per lui che non sapesse nuotare... vamospaperelleeeee
  • INNOMINATO merdante MCF, affonded bai© sybaris "Buon anno nuovoooooooooo!!!"
  • Drake pirlata BOC, affonded bai© sybaris "L'anno si chiude e si riapre con un mio piallaggio..3 velle...che genio!"
  • samoht pirata BOC, affonded bai© Puggy "Mentre voi continuate ad oziare sui panettoni, io faccio il regalo di anno nuovo."
  • tredici flotte VIRTUALI contro un solo AdM reale .... BERGHEM è ancora vivo e chiede: "Una fuga da 13 tra scimmie e X di ogni categoria vale come un affondamento nemico?" ... AVOJA
  • SHINOBI pirata LS, affonded bai© sybaris "Gli promisi la morte ... e così fu!"
  • tinker marina SD, affonded bai© Falcon
  • Ratchet pirata RUM CHE BUM, affonded bai© DevyFirenze "Grazie alla collaborazione Berghem Francerex, ce l'avrei fatta anche da solo CMQ"
  • lupo di mare pirataVIRTUALE LDC, affonded bai© DevyFirenze "ho finto di essere fortunato ma non ho finto di lasciare qualcosa .... l'ho proprio affondato!"

ALEA JACTA EST !!!

EROI Affondini:
SIAMO TUTTI EROI !!!!!!!!!
TREMATE AL NOSTRO COSPETTO, FUGGITE AL NOSTRO AVVISTAMENTO, NOI PORTIAMO LA LEGGE DIVINA, LA LEGGE DELL'UNICO RE DEI PIRATI!

MauroXXI, il Duca di Gran Croce della Fratellanza, Comandante Supremo dei Cavalieri Druidi dell'Heteria Tenax dice:

"non è importante quante volte affondi ... l'importante è farlo con stile ....... in piedi sul ponte della tua nave e con il dito medio alzato della mano destra"

Sia Sempre Lode al MESSIA

"© IL POST-IT DEL MESSIA ©"

KappaJey da RomaCaputMundi, Creatore del MESSIA, di cui seguace et discepolo et Affondino
Vecchio 04-01-2010, 16.54.48   #830 (permalink)
Spettro

L'avatar di omettokinder

Registrato il: 25-02-2007

Predefinito

ma il mio piallaggio ad opera vostra si ricorda la nascita di cristo

per voi!

omettokinder non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2010, 17.22.34   #831 (permalink)
ElettoDalSacroCulo

L'avatar di MisticMan

Registrato il: 02-07-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kappajey Visualizza messaggio

popò piratafullVIRTUALE LDC, affonded bai© Jacko
popò pirataVIRTUALE LDC, affonded bai© Falcon
Il giovane pirata dai capelli biondi, vagando di loco in loco, venne a conoscenza che nei post-it affondini, per bene due volte faceva la sua comparsa un nome a lui familiare.. Egli pensò subito: "Impossibile che sia lui" ma tuttavia, al fine di dissipare ogni dubbio, inviò un messaggero con una missiva in un luogo a molti sconosciuto, ove sapeva avrebbe potuto trovare il diretto interessato dopo che egli rinunciò alla vita sui mari..

Non passò molto tempo che giunse al giovane pirata la risposta richiesta:

"Dì pure da parte mia che quel popò non ha niente a che spartire con me, ho molti emuli,ma mai nessuno sara' inaffondabile come l'originale.."

"Modesto come sempre " pensò il giovane pirata, dopodichè richiuse la lettera e si perse a ricordare momenti passati...

MisticMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2010, 17.51.39   #832 (permalink)
ninja jubei

L'avatar di black_bishop

Registrato il: 04-10-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kappajey Visualizza messaggio

popò piratafullVIRTUALE LDC, affonded bai© Jacko
popò pirataVIRTUALE LDC, affonded bai© Falcon

ebbene si quel giorno me lo ricordo mi chiamarono con un messaggio inviatomi da un piccione viaggiatore

poche parole scritte

ninja lo meniamo alla americana, noi lo teniamo tu stampagli 4 jancate sui fianchi !!!

birra birra e birra

black_bishop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2010, 18.50.14   #833 (permalink)
morgan2

L'avatar di Mighty46458

Registrato il: 31-07-2007

Predefinito

Il mercante entrò nella bettola completamente inzuppato,col fiato grosso dopo la nuotata di miglia e miglia.Si guardò intorno e riconobbe subito i pirati che poco prima lo avevano mandato a fondo.Guardandoli,si recò al bancone e, prese innumerevoli pinte di birra,le porse a ciascuno di quei pirati.Fatto ciò il mercante esclamò:" Complimenti a tutti,una birra per voi per il vostro successo!!"

Mighty46458 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2010, 15.01.33   #834 (permalink)
Spettro

Predefinito

© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt cumulativo fino al 15/01/2010 ore 13:00"

Ezechiele, 25:17:
Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... .

© IL POST-IT DEL MESSIA ©, torna meritatamente nell'edizione settimanale .. 10 giorni ... 11 forse ... grande lavoro per lo scrivente (TACCIVOSTRA).
OP OP OP OP OP allenamenti frenetici OP OP OP OP OP la ciccia vù buttata giù. Dopo le Sante Feste che ricordano la Natività del Messia, le nostre uniche idee erano indirizzate verso la forma fisica, l'allenamento, con un pochino di bevutine di RUM!

La super attività e le super calorie ci han aperto un nuovo mondo. SIAMO arguti, intelligenti, vivaci, briosi, sagaci, sottili, pungenti, spiritosi, brillanti, dotati, capaci, scegli, penetranti, ingegnosi .... QUINDI se per caso avete delle domande di cui non conoscete risposta ..... CHIEDETE!
In base alle Vostre richieste apriremo la nuova rubrica :
"AVETE DOMANDE DA PORCI?"

Daltronde avendo subito, migliaia, diecine, centinaia di lettere di protesta per il continuo ROSICAMENTOACUTOINDISSOLUBILE che colpisce le persone poco dotate, ci siamo detti ... Perchè farle soffrire? Uccidiamole!

Nota di merito in questi giorni è la lotta del 3mebondo TANFARONIX.
Sappiate che il tanfoso FANFARONIX è da sempre un grande lottatore, lui è il vero ANTIMACRO, non ha mai smesso di pensare a PW come ad un gioco di solitudine e rettitudine ... LUI LE MACRO LE SCHIFA.
LUI il ritornello "BON SHI BON SHI BON BON BON" non lo ha mai sentito e tantomeno cantato ... Ma .. (OGNI STORIA HA UN MA) non è mai stato neanche un secondo senza il massimo degli alleati che uomo possa avere.
E' un essere PROMISCUO, che necessita di tanti amichi ed amiche, si narra che non riesca neanche a muovere le barchette da solo ...
ANFATTI è riuscito ad unire 300 flotte in una unica mega alleanza di alleanze. Operazione TRISTE che rende solo più bello ogni affondamento dei suoi adepti.
SAPPIATE che BOB B0B TBD BOC IMI TOS formano l'alleanza di alleanze che ogniuno di noi dovrebbe combattere!

I Virtuali ci han rotto .. ne conti 30 in mare e rispondono solo in 2 massimo 3 .. quindi da oggi li ignoreremo!

Il Messia, sentitosi pentito dal tanto mancare, sorridendo disse "SONO QUI! In verità In verità son tornato ... ed è quindi il momento di immergere ogni nostro nemico!", e gli Affondini© del Messia a squarciagola "AAAAAAMMMMMEEENNNNNNN"
SIA SEMPRE LODE AL MESSIA

Discepoli bek in ecscion: Messias is olvueis vuit as!! ... TANFARONIX gnegnegne!!!!

Ancora al lavoro i ©Messias's Elfs©, per loro purtroppo si prevede un ciclo di cassa integrazione, cercano di colmare i magazzini dei ©Messias's Sciops©. MAI DOVRAN MANCARE SALVAGENTI PER I NEMICHI E MASCHERA E BOCCAGLIO PER PIFFIO!

Dividiamo le liste dei morti per classe e tipologia e classificazione!

GLI IGNAVI ( o solitari ) categoria comprendente i senza alleanza o le singole alleanze!
  • banana33 mercante NOALLEI, affonded bai© IL MAGO77
  • GuntherLutjens Merdante NOALLEI, affonded bai© Nightcrawler
  • Capitan Zanetti colono NOALLEI, affonded bai© Kymera
  • zio peppino pirata NOALLEI, affonded bai© tobias
  • Elle mercante NOALLEI, affonded bai© Howl
  • il Guercio pirata BUM, affonded bai© Jackina

I TANTI ( anche detti i MULTIPLI ) categoria comprendente tutti quelli che sono di più e che navigano solo se sono di più e che devono essere di più! Equilibrio DICONO
  • DKxOm3tToShoW92 pirata MCF (CheFinacciagliMCF), affonded bai© Draconicus
  • Ultimo mercante SD (CheFinacciagliMCF), affonded bai© Falcon
  • ChEsTeR pirata mcf (CheFinacciagliMCF), affonded bai© Francerex
  • myky una delle 12S (ICCHESE), affonded bai© Benjamin
  • StefanoMerchant mercante LfG(ICCHESE), affonded bai© alex the thing
  • Willy marina 12S(ICCHESE), affonded bai© Kymera
  • frankordinhomax pirtata ldc(ICCHESE), affonded bai© Nirvana
  • lupo di mare pirata LdC(ICCHESE), affonded bai© kappajey
  • Italia pirata LDC(ICCHESE), affonded bai© Nightcrawler
  • Skorza pirata LdC(ICCHESE), affonded bai© Jacko
  • Darkscande pirata LdC(ICCHESE), affonded bai© Ocelot
  • Angy il barbaro mercante LdC(ICCHESE), affonded bai© Jacko
  • Lady Skia mercante LDCLFG(ICCHESE), affonded bai© Nirvana
  • CAPITAN WOLF Pirata LdcLfg(ICCHESE), affonded bai© Benjamin
  • Crist. Colombo pirata collacrocetta TBD (voci dicono doppio di barbosa?barbarossa?barbossa), affonded bai© Benjamin
  • Spyro mercante BOC (i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© Jackina
  • quintano mercante BoC (i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© Puggy
  • luis pirata B0B (i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© Benjamin
  • fantasma pirata B0B (i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© pizio
  • el barto pirata B0B (i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© Jacko
  • Tanus pirata B0B (i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© Malpelo
  • luis pirata B0B (i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© Jacko
  • il m@go pirata BoB(i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© Jacko
  • kamenga pirata TOS (i tarzanelli de tangaronix), affonded bai© Kevalam

I ROSICONI ( i RuM ) categoria comprendente una sola alleanza PIGOLANTE, che per ogni colpo subito,si lamenta .. per ogni affondamento subito, ROSICA ... per ogni combattimento subito ... PONGA!
  • Sanguepazzo mercante RUM INFONDOALMARR, affonded bai© Kevalam due parole SU ma anche KA!
  • Daemos pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© Falcon
  • V3ND3TTA pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© Morpheus tu sei AdM ... da sempre .. che fai lì?
  • luffy pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© kappajey
  • SlimShady pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© kappajey
  • LATINO ROMANO pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© pizio
  • The Dark pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© mav dai dai che se ne torna nel SW
  • Havoc mercante RUM INFONDOALMARR, affonded bai© Daphne
  • alj87 mercante RUM INFONDOALMARR, affonded bai© Jacko
  • Capt.Rox pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© pizio "ROX? ma sei tu? ROCS? ... ma ma ma ma non eri AdM? ... ah .. allora morirai!"
  • VelociRaptor pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© Falcon
  • cpt Fravaglio Pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© Nirvana Grazie Daphne Amor Mio!!!!
  • Erik il vikingo pirata RUM INFONDOALMARR, affonded bai© Kevalam
  • DoNkIr0 mercante RUM INFONDOALMARR, affonded bai© O. Lione "il mercante più sfortunato del mondo: fuga di 2 cadendo su uno di noi eppoi more perchè finisce la mappa"

acu l'ha messa bene il padrino o e un coglione o acu e stato scomodo come dice il padrino x zio porco 8 contro 1 no poi !!

EROI Affondini:
SIAMO TUTTI EROI !!!!!!!!!
TREMATE AL NOSTRO COSPETTO, FUGGITE AL NOSTRO AVVISTAMENTO, NOI PORTIAMO LA LEGGE DIVINA, LA LEGGE DELL'UNICO RE DEI PIRATI!

MauroXXI, il Duca di Gran Croce della Fratellanza, Comandante Supremo dei Cavalieri Druidi dell'Heteria Tenax dice:

"non è importante quante volte affondi ... l'importante è farlo con stile ....... in piedi sul ponte della tua nave e con il dito medio alzato della mano destra"

Sia Sempre Lode al MESSIA

"© IL POST-IT DEL MESSIA ©"

Ultima modifica di kappajey : 15-01-2010 alle ore 16.31.35
Vecchio 28-02-2010, 14.42.14   #835 (permalink)
l'abbuffina

L'avatar di Morticia

Registrato il: 04-03-2008

Predefinito

T_tt_tt_t

Morticia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-06-2010, 19.35.48   #836 (permalink)
L'Orologiaio

L'avatar di LordHornblower

Registrato il: 11-01-2010

Predefinito

Sia sempre lode al Messia!

[Flotte Affondate: 4 - Navi Affondate: 10 - Tesori Trovati: 604$]

L'Orologiaio
LordHornblower non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione