|
|
#823 (permalink) | ||
|
Genaral Menager PW
|
Dopo un paio di giorni di assoluto riposo il lord Hollowood rientrò alla sua taverna per bersi un buon bicchiere di birra.....Entrando vide delle facce sopsette che si stavano allontanando, alchè si dette una mossa ad entrare per capire cosa fu successo....Comandante Hollo un tizio storpio e praticamente nudo accompagnato da un altro che teneva in mano una gosa plasticosa sgonfiata sono passati di qua ed hanno lasciato questi messaggi:
Citazione:
Citazione:
Niente due poveretti, quello mezzo nudo è il noto Tangaroniz accompagnato dal maestro di gommone kakaku....Sono venuti qui a bullarsi della loro vittoria ottenuta in mare e a rivendicare un'operazione (purtroppo non andata buon fine) come loro idea MUAHAHAHAHAHAH....... La lotta alle X è stata pensata dal sottoscritto e dal comandante Only (si litiga tra i due per chi l'ha pensata prima )....Loro non hanno fatto altro che prendere la palla al balzo e sfruttare il momento, considerano noi come una macro (AdM+Nox+5Mk) MUHAHAHAHAHHAHA alla faccia della macro che abbiamo fatto......Cmq fatemi un favore oste, ascoltate queste parole che il saggio comandante Mauroxxi mi ha lasciato in eredità, quando passano questi personaggi per la nostra taverna, non considerateli, dategli due calci in culo e sbatteteli fuori xchè coi coglioni nun ce se parla..... CIT. STELLINA: ve saluto con questa massima ormai famosissima: cagate in mano e datte na pizza in faccia!!!!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di motoko1976 : 21-12-2009 alle ore 11.40.14 |
||
|
|
|
|
|
#826 (permalink) |
|
Merdante ADM
|
Augurissimi a tutti.. e mi raccomando divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiii... V.V.B.. Gli auguri chiaramente vanno a tutti quelli che mi conoscono, per quelli che non mi conoscono, beh prima o poi mi conobberanno...
Va voglio essere bravo.. Auguri anche a voi che non mi conobbeste ancora... e che forse mai mi conobberete.![]() ><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< ><><><><>< Fra il calore di un sogno e il freddo di un'illusione tra fantasia e realtà, tra gioie e dolori si dissolve un anno e si compone un altro. Tra promesse fatte e solo alcune mantenute note stonate di dolore e melodie d'amore hanno composto la sinfonia di un anno appena passato. Fra stenti e abbondanza, fra ricchezza e povertà fra note di pace e rumore di guerra, tutto si è svolto, a volte si è capovolto. Chi senza lavoro cerca di sopravvivere tra terremoti e alluvioni c'è chi si è rialzato, chi ha raccolto brandelli chi ha avuto tutto e chi è rimasto con niente. Così come sempre tra l'indifferenza di molta gente, dei politici, del potere di chi avrebbe potuto fare e non ha fatto niente tra angoscia e speranza si è scritto il 2009 si è concluso per molti disperatamente. A questi "violentati" dal dolore e a chi combatte il "suo tempo" per sorridere ancora, a questi guerrieri addolorati in cerca di pace e di un sorriso, auguro di rialzarsi vincitori contro il tempo, il dolore e l'avversità e che il potere venga usato finalmente per la Pace, che tutti possano vestirsi con un po' di felicità. Questo è il mio augurio per il 2010. ![]() |
|
|
|
|
|
#829 (permalink) |
|
Spettro
|
© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt cumulativo fino al 04/01/2010 ore 15:11"
Ezechiele, 25:17: Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... . © IL POST-IT DEL MESSIA ©, torna meritatamente nell'edizione oramai quasi mensile. BUON ANO!!! Siamo rientrati dalle ferie pieni di panettoni e pandori e torroni e cose da mangiare di ogni tipo. Appesantiti e ciccioni ... ma PIENI DI GIOIA NELL'AUGURARVI .... BUON ANO A TUTII!!! ma soprattutto a tutti i nuovi AdM, che mostrano muscoli e giarrettiere ed agli amichetti MK, a cui, forse, è tornata prepotente la voglia di giocare e divertirsi ! BUON ANO!!!!!!!virtuale agg. Sinonimi: nominale, skorza, possibile, fulcron, potenziale, padrino, eventuale, alpacino, fantasma || Vedi anche: dichiarato, teorico Contrari: vero || V. anche effettivo, reale Non siete un'ossessione, è solo che ci divertite, bastano 2 di noi per tenere testa a 9 di voi ( intesi come 3 plaier * 3 virtual cadauno = 9 flotte ). Infatti le vostre isolette così curate .. sono davvero graziose! piene di schermi virtuali collegati da cavi virtuali che prendon energia dalla centrale virtuale, superando il ponte virtuale, indispensabile per superare il fiume virtuale, si accede alla piazzetta virtuale dove è ben visibile la casetta virtuale, ed i totem virtuali in realtà sono "bidoni" virtuali per la raccolta differenziata virtuale. PREGHIAMO che il nuovo anno raccolga i "rifiuti" virtuali e li ponga dentro i raccoglitori virtuali !!NON SMETTEREMO MAI DI COMBATTERVI. Come non smetteremo mai di combattere i tontorini o le scimmie o gli mcf ecc ecc ecc ecc. Il Messia, sentitosi ingombrante e burroso, bofonchiò "per smaltire queste feste ... dovremo fare almeno 3 giri del mondoquadrato!", e gli Affondini© del Messia a squarciagola "AAAAAAMMMMMEEENNNNNNN" ![]() SIA SEMPRE LODE AL MESSIA Discepoli bek in ecscion: Messias is olvueis vuit as!! ... MORTE AI VIRTUALI FOREVER!!!! Lo spropositato acquario di PW non si ferma neanche per le Sante Festività. Ma i ©Messias's Elfs©, i lavoranti stagionali dei ©Messias's Sciops©, in combutta cogli ingegneri più audaci e più portati all'arte guerresca, han sfoderato un'arma TERIBBILE, l'incredibile Artiglieria del palombaro, arma segretissima e letale, solo noi possiamo usarla! SOLO NOI ABBIAMO IL PIRATA PALOMBARO ED IL PIRATA SOMMOZZATORE nonchè pluriaffondato!MORIRETE TUTTI !!
ALEA JACTA EST !!! EROI Affondini: SIAMO TUTTI EROI !!!!!!!!! TREMATE AL NOSTRO COSPETTO, FUGGITE AL NOSTRO AVVISTAMENTO, NOI PORTIAMO LA LEGGE DIVINA, LA LEGGE DELL'UNICO RE DEI PIRATI! MauroXXI, il Duca di Gran Croce della Fratellanza, Comandante Supremo dei Cavalieri Druidi dell'Heteria Tenax dice: "non è importante quante volte affondi ... l'importante è farlo con stile ....... in piedi sul ponte della tua nave e con il dito medio alzato della mano destra" Sia Sempre Lode al MESSIA "© IL POST-IT DEL MESSIA ©" ![]() KappaJey da RomaCaputMundi, Creatore del MESSIA, di cui seguace et discepolo et Affondino |
|
|
|
|
|
#831 (permalink) | |
|
ElettoDalSacroCulo
|
Citazione:
Non passò molto tempo che giunse al giovane pirata la risposta richiesta: "Dì pure da parte mia che quel popò non ha niente a che spartire con me, ho molti emuli,ma mai nessuno sara' inaffondabile come l'originale.." "Modesto come sempre " pensò il giovane pirata, dopodichè richiuse la lettera e si perse a ricordare momenti passati...
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#832 (permalink) | |
|
ninja jubei
|
Citazione:
ebbene si quel giorno me lo ricordo mi chiamarono con un messaggio inviatomi da un piccione viaggiatore poche parole scritte ninja lo meniamo alla americana, noi lo teniamo tu stampagli 4 jancate sui fianchi !!! birra birra e birra
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#833 (permalink) |
|
morgan2
|
Il mercante entrò nella bettola completamente inzuppato,col fiato grosso dopo la nuotata di miglia e miglia.Si guardò intorno e riconobbe subito i pirati che poco prima lo avevano mandato a fondo.Guardandoli,si recò al bancone e, prese innumerevoli pinte di birra,le porse a ciascuno di quei pirati.Fatto ciò il mercante esclamò:" Complimenti a tutti,una birra per voi per il vostro successo!!
![]() "
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#834 (permalink) |
|
Spettro
|
© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt cumulativo fino al 15/01/2010 ore 13:00"
Ezechiele, 25:17: Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perché egli e' in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te... . © IL POST-IT DEL MESSIA ©, torna meritatamente nell'edizione settimanale .. 10 giorni ... 11 forse ... grande lavoro per lo scrivente (TACCIVOSTRA). OP OP OP OP OP allenamenti frenetici OP OP OP OP OP la ciccia vù buttata giù. Dopo le Sante Feste che ricordano la Natività del Messia, le nostre uniche idee erano indirizzate verso la forma fisica, l'allenamento, con un pochino di bevutine di RUM! La super attività e le super calorie ci han aperto un nuovo mondo. SIAMO arguti, intelligenti, vivaci, briosi, sagaci, sottili, pungenti, spiritosi, brillanti, dotati, capaci, scegli, penetranti, ingegnosi .... QUINDI se per caso avete delle domande di cui non conoscete risposta ..... CHIEDETE! In base alle Vostre richieste apriremo la nuova rubrica : "AVETE DOMANDE DA PORCI?" ![]() Daltronde avendo subito, migliaia, diecine, centinaia di lettere di protesta per il continuo ROSICAMENTOACUTOINDISSOLUBILE che colpisce le persone poco dotate, ci siamo detti ... Perchè farle soffrire? Uccidiamole! Nota di merito in questi giorni è la lotta del 3mebondo TANFARONIX. Sappiate che il tanfoso FANFARONIX è da sempre un grande lottatore, lui è il vero ANTIMACRO, non ha mai smesso di pensare a PW come ad un gioco di solitudine e rettitudine ... LUI LE MACRO LE SCHIFA. LUI il ritornello "BON SHI BON SHI BON BON BON" non lo ha mai sentito e tantomeno cantato ... Ma .. (OGNI STORIA HA UN MA) non è mai stato neanche un secondo senza il massimo degli alleati che uomo possa avere. E' un essere PROMISCUO, che necessita di tanti amichi ed amiche, si narra che non riesca neanche a muovere le barchette da solo ... ANFATTI è riuscito ad unire 300 flotte in una unica mega alleanza di alleanze. Operazione TRISTE che rende solo più bello ogni affondamento dei suoi adepti. SAPPIATE che BOB B0B TBD BOC IMI TOS formano l'alleanza di alleanze che ogniuno di noi dovrebbe combattere! I Virtuali ci han rotto .. ne conti 30 in mare e rispondono solo in 2 massimo 3 .. quindi da oggi li ignoreremo! ![]() Il Messia, sentitosi pentito dal tanto mancare, sorridendo disse "SONO QUI! In verità In verità son tornato ... ed è quindi il momento di immergere ogni nostro nemico!", e gli Affondini© del Messia a squarciagola "AAAAAAMMMMMEEENNNNNNN" SIA SEMPRE LODE AL MESSIA Discepoli bek in ecscion: Messias is olvueis vuit as!! ... TANFARONIX gnegnegne!!!! Ancora al lavoro i ©Messias's Elfs©, per loro purtroppo si prevede un ciclo di cassa integrazione, cercano di colmare i magazzini dei ©Messias's Sciops©. MAI DOVRAN MANCARE SALVAGENTI PER I NEMICHI E MASCHERA E BOCCAGLIO PER PIFFIO! Dividiamo le liste dei morti per classe e tipologia e classificazione! ![]() GLI IGNAVI ( o solitari ) categoria comprendente i senza alleanza o le singole alleanze!
I TANTI ( anche detti i MULTIPLI ) categoria comprendente tutti quelli che sono di più e che navigano solo se sono di più e che devono essere di più! Equilibrio DICONO
![]() I ROSICONI ( i RuM ) categoria comprendente una sola alleanza PIGOLANTE, che per ogni colpo subito,si lamenta .. per ogni affondamento subito, ROSICA ... per ogni combattimento subito ... PONGA!
acu l'ha messa bene il padrino o e un coglione o acu e stato scomodo come dice il padrino x zio porco 8 contro 1 no poi !! EROI Affondini: SIAMO TUTTI EROI !!!!!!!!! TREMATE AL NOSTRO COSPETTO, FUGGITE AL NOSTRO AVVISTAMENTO, NOI PORTIAMO LA LEGGE DIVINA, LA LEGGE DELL'UNICO RE DEI PIRATI! MauroXXI, il Duca di Gran Croce della Fratellanza, Comandante Supremo dei Cavalieri Druidi dell'Heteria Tenax dice: "non è importante quante volte affondi ... l'importante è farlo con stile ....... in piedi sul ponte della tua nave e con il dito medio alzato della mano destra" Sia Sempre Lode al MESSIA "© IL POST-IT DEL MESSIA ©" ![]() KappaJey da RomaCaputMundi, Creatore del MESSIA, di cui seguace et discepolo et Affondino Ultima modifica di kappajey : 15-01-2010 alle ore 16.31.35 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|