IL POST-IT DEL MESSIA "Organo celestiale di Informazione del pluriaffondato Isidoro" - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Non attivi > Pirates War > La Taverna
Segna forums come letti

La Taverna Area FULL GDR

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-05-2008, 12.13.15   #1 (permalink)
Spettro

Registrato il: 18-12-2006

Predefinito IL POST-IT DEL MESSIA "Organo celestiale di Informazione del pluriaffondato Isidoro"

Squillino le trombe, sparino i cannoni, è giorno gaio, un giorno di gaudio e festa con oggi iniziano le informazioni quotidiane del .....
IL POST-IT DEL MESSIA "Organo celestiale di Informazione del pluriaffondato Isidoro"

Il nuovo giornale che vi rallegrerà con anse di vittorie, e piccole riquadri di eventuali scarse sconfitte.

Il motivo del nome è causa della nostra fede, è causa del Pirata che illumina la nostra buia via, è causa dell'Affondato Isidoro: IL MESSIA, di cui siamo seguaci et discepoli.

Non potevamo iniziare che con una vittoria ...
Capitano Champion733, fiero corsaro dell' Alleanza del Sud, era in salvo, si immola per salvare Chefren da una triste fine .... lunghi saluti per salutare i corsari nuotatori.

Sia Sempre Lode al MESSIA

"© IL POST-IT DEL MESSIA ©"

KappaJey da RomaCaputMundi, Creatore del MESSIA, di cui seguace et discepolo et Affondino
kappajey non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2008, 12.06.20   #2 (permalink)
Spettro

Predefinito

© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt del 09/05/2008 ore 12:00"

Bentornati, l'Organo celestiale di Informazione del pluriaffondato Isidoro si scusa per il piccolo "buco" di comunicazione dei giorni passati, eravamo impegnati in apocalittici scontri contro l'au ...

Non che siano finiti (gli scontri) ... ma ci siamo presi qualche minuto di pausa per cacciare "serenamente" in allegria.

Discepoli bek in ecscion

Capitano Skorza, corsaro dei Lupi Dei Caraibi, la numerosità dei nemici lo spinge ad allenarsi in FUGHE ... la numerosità dei nemici lo obbliga all'allenamento in CRAWL !

KappaJey da RomaCaputMundi, Creatore del MESSIA, di cui seguace et discepolo et Affondino
Vecchio 09-05-2008, 17.06.12   #3 (permalink)
Spettro

Predefinito

© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt del 09/05/2008 ore 17:00"

Piccolo PostIt pre serale ... CON L'AUGURIO DI UN BUON FINE SETTIMANA, pieno di bagni per tutti Voi !

Discepoli bek in ecscion

Ammiraglio FIORERARO, consigliere dei Maelstrom, è raro trovar nemici in mare, la Vostra visione ha generato strani fremiti nei nostri rudi et panzoni pirati ... Buon Ritorno a casa a nuoto FioreRaro ( per i salvagenti ... Si Figuri ..DONO DEI DISCEPOLI )

Vecchio 11-05-2008, 20.50.44   #4 (permalink)
Flyer

L'avatar di Gonzo81

Registrato il: 22-01-2003

Predefinito

© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt del 11/05/2008 ore 20:30"

Riepiloghi di un week end per i Discepoli del Messia & Soci PA

!Discepoli bek in ecscion bicos Messias protecsion is olvueis vuit as!

Giunti in terre lontane e, secondo le voci dei più ( voci poi smentite direi... ), assai ostili, i Discepoli del Messia provvedevano ad insegnare l'Arte della Guerra a marina, mercanti-marina e schiavetti vari

Alla fine della 2 giorni di spedizione si contavano solo altri 2 morti tra le file dei marinai ( pace alle loro anime ), ma tale penuria era data dalla paura del nemico nell'affrontare un combat di gruppo ( Discepoli e Soci erano in nettà inferiorità )

Vogliamo ricordare con simpatia 4 personaggi in particolare:

ARAGORN e DAINOD
Ora che vi abbiamo visti per noi Discepoli della zona centrale risulta un mistero la fama che vi circonda...continuate a fugare mandando avanti gli altri che al nostro ritorno ci pensiamo noi - quando e se avremo voglia di andarcene da casa vostra -

COLORIERE
In serata ci si apprestava a formare la Croce del Messia ( allegato 1 ) intorno all'isola del nemico quando improvvisamente un marina faceva la sua comparsa e si lasciava morire..complimenti a Voi, ma la Croce del Messia non perdona

TREGTAR
Giovane Nazgul ( niubbo ) che vedendoci rovinava la foto della Croce del Messia ( allegato 1 ) e ne pagava le conseguenze SNIUBBANDO sull'isola del nemico durante la chiusura del simbolo divino ( allegato 2 ) - sfortunatissimo veramente...è come se ti avessimo adottato tutti, hai il nostro affetto -

Allegato 1 - notare il giovane Nazgul intruso

Allegato 2 - la sfiga a volte ci vede bene

Nessuno sarà più abbandonato alle barbarie di massa del SW...parola dei Discepoli e delle Paperelle

P.S.: Grazie a tutti per il gioco..non se ne vedeva da tempo

...In my shoes... ...In my shoes I stay... ...and I stay well...

Ultima modifica di Gonzo81 : 11-05-2008 alle ore 21.13.02
Gonzo81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 21.14.13   #5 (permalink)
squalo bianco

L'avatar di dainod

Registrato il: 04-08-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gonzo81 Visualizza messaggio
© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt del 11/05/2008 ore 20:30"

Vogliamo ricordare con simpatia 4 personaggi in particolare:

ARAGORN e DAINOD
Ora che vi abbiamo visti per noi Discepoli della zona centrale risulta un mistero la fama che vi circonda...continuate a fugare mandando avanti gli altri che al nostro ritorno ci pensiamo noi - quando e se avremo voglia di andarcene da casa vostra -

Sempre in simpatia, non mi pare che fughiamo e mandiamo altri avanti, visto che io ho piallato l'MD derek e aragorn l'MD Belinone, inoltre si è piallato anche Smogdragon AMM e lasciato spugna AMM con 4 velle (bravo nel riuscire a doganare), sono tornato ieri con 1400hp per ben 2 volte. Inoltre se noti io, Aragorn e nikko siamo stati sempre presenti e non ci siamo mai tirati indietro.

Cmq a parer nostro gli MD hanno perso perkè hanno dovuto chiamare gli MK e gli Adf e AMM se no non ce la facevate, noi siamo 2-3 ally miste e mi sembra abbastanza evidente, visto che siamo la categoria cone meno giocatori e i marina-mercanti attivi che giocano si contano tra un po con le dita delle mani

Ciao flyer

non gioco +
dainod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 21.32.22   #6 (permalink)
Flyer

L'avatar di Gonzo81

Predefinito

© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt del 11/05/2008 ore 20:30 Bis"

A parere dei lettori del POST-IT DEL MESSIA gli MD avevano vinto "Ad Sfregium"..prego notare reperto fogografico ( le vecchie abitudini )

P.S.: Il mio tono è volutamente provocatorio, ma gioco

Vecchio 11-05-2008, 21.32.58   #7 (permalink)
mercante

L'avatar di Skywriter

Registrato il: 12-12-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dainod Visualizza messaggio
Sempre in simpatia, non mi pare che fughiamo e mandiamo altri avanti, visto che io ho piallato l'MD derek e aragorn l'MD Belinone, inoltre si è piallato anche Smogdragon AMM e lasciato spugna AMM con 4 velle (bravo nel riuscire a doganare), sono tornato ieri con 1400hp per ben 2 volte. Inoltre se noti io, Aragorn e nikko siamo stati sempre presenti e non ci siamo mai tirati indietro.
...
scusate l'OT ... ma è troppo vivo in me il riferimento al Divino Smoker ("Smoker non scappa... vince da un'altra parte ")

Citazione:
...
Cmq a parer nostro gli MD hanno perso perkè hanno dovuto chiamare gli MK e gli Adf e AMM se no non ce la facevate, noi siamo 2-3 ally miste e mi sembra abbastanza evidente, visto che siamo la categoria cone meno giocatori e i marina-mercanti attivi che giocano si contano tra un po con le dita delle mani

Ciao flyer
bello anche il riferimento al numero delle alleanze e dei giocatori attivi... non crucciarti... ce ne lamentiamo anche noi

Skywriter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2008, 21.43.32   #8 (permalink)
squalo bianco

L'avatar di dainod

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gonzo81 Visualizza messaggio
© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt del 11/05/2008 ore 20:30 Bis"

A parere dei lettori del POST-IT DEL MESSIA gli MD avevano vinto "Ad Sfregium"..prego notare reperto fogografico ( le vecchie abitudini )

P.S.: Il mio tono è volutamente provocatorio, ma gioco
dai flyer, lo sfregio lo fai con i rimanenti off (forse 2 on) che stanno beati a loro in vacanza..... e non nascondere nella foto motoko, marco77, mircalla,velociraptor MK, zero ADF altri che non ricordo perchè eravate troppi , doganati da qualche altra parte su...

a dimenticavo che è stata piallata per l'ennesima volta Mina Archer AdF da AragornilRamingo e grazie al suo affondamento, è entrato con grande tenacia e ammirazione come n°1 marina. Se lo merita tutto questo primato

GRANDE ARAGORN!

non gioco +

Ultima modifica di dainod : 11-05-2008 alle ore 21.54.03
Vecchio 12-05-2008, 01.55.53   #9 (permalink)
Flyer

L'avatar di Gonzo81

Predefinito

© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt del 12/05/2008 ore 01:30"

Continuano gli atti di vandalismo nel SW ad opera dei Discepoli del Messia & Soci

!Discepoli bek in ecscion bicos Messias protecsion is olvueis vuit as....olso during de nait!!

Ci stringiamo nel dolore con le famiglie dei marinai e mercanti scesi a raschiare i fondali marini

Un minuto di silenzo per:

wariors42 - Mercante Sharks Defenders

lupobianco63 - Mercante Sharks Defenders

Lucan - Marina Tenente White Sharks

...questa è la sola risposta che sappiamo dare ( ...e motoko tiene a precisare che non era nascosto, ma si stava concedendo alle donne dei nemici )

Vecchio 12-05-2008, 09.40.00   #10 (permalink)
guerriero immortale

L'avatar di Ice_Warrior

Registrato il: 11-04-2007

Predefinito

Citazione:
dai flyer, lo sfregio lo fai con i rimanenti off (forse 2 on) che stanno beati a loro in vacanza..... e non nascondere nella foto motoko, marco77, mircalla,velociraptor MK, zero ADF altri che non ricordo perchè eravate troppi , doganati da qualche altra parte su...

a dimenticavo che è stata piallata per l'ennesima volta Mina Archer AdF da AragornilRamingo e grazie al suo affondamento, è entrato con grande tenacia e ammirazione come n°1 marina. Se lo merita tutto questo primato

GRANDE ARAGORN!
NO COMMENT

Ice_Warrior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 10.05.08   #11 (permalink)
Io può!

L'avatar di Aldo_Ramones

Predefinito

Citazione:
grazie al suo affondamento, è entrato con grande tenacia e ammirazione come n°1 marina. Se lo merita tutto questo primato
"Veramente un comment c'è..." ...precisò Aldo... "...anzi 2:"

"E Fly, diamo a Cesare quel che è di Cesare... c'erano anche i Pìcari ieri notte " disse il pirata all'amico bombarolo, in tono amichevole

EDIT: mi pareva di aver letto un "di PW" nel post di Dainod... ... ma c'è un suo edit... mi sarò sbagliato io
Aldo_Ramones non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 10.24.57   #12 (permalink)
squalo bianco

L'avatar di dainod

Predefinito

Come al solito, Flyer omette i suoi caduti che sono stati (ed erano 12 loro contro 6 nostri):

- ice warriors
- eksa
- raje

mi scuso con i players sopra se non metto la loro ally, ma essendo colone ho disabilitata l'ambasciata

non gioco +

Ultima modifica di dainod : 12-05-2008 alle ore 10.50.52
Vecchio 12-05-2008, 10.40.59   #13 (permalink)
Io può!

L'avatar di Aldo_Ramones

Predefinito

Citazione:
Come al solito, Flyer omette i suoi caduti che sono stati (ed erano 12 loro contro 6 nostri):

- ice warriors
- eksa
- raje
"CHE IL MESSIA ABBIA PIETA' DELLA TUA ANIMA!!!!
Non sei degno di scrivere in cotale post! Vai... alzati e cammina... o meglio, affonda e nuota!

IceWarrior non è caduto.
Eksa non è caduto.
Raja è caduta.

E i Pìcari non fanno parte degli MD... non siamo proprietà di nessuno forché di noi stessi!" disse scorbuticamente Aldo, rendendo lode al Messia... pregando per l'ignaro mozzo che si è macchiato di tante impurità.

"Chiedo venia al MESSIA per l'intrusione nel Suo illustrissimo post."

Ultima modifica di Aldo_Ramones : 12-05-2008 alle ore 10.45.56
Aldo_Ramones non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 10.46.34   #14 (permalink)
Spettro

L'avatar di lupobianco63

Registrato il: 22-11-2007

Predefinito

al dila dei caduti io posso solo dire che mi sono divertito e onorato la mia ally lottando con 3 e far scappare mircalla con 5 velle a pezzi grazie a tutti e mi raccomando tiriamo su questa pw 5 ne ha bisogno
ciao alla prossima

Ultima modifica di lupobianco63 : 13-05-2008 alle ore 02.12.18
lupobianco63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 10.50.32   #15 (permalink)
squalo bianco

L'avatar di dainod

Predefinito

Citazione:

- ice warriors
- eksa
- raje

mi scuso con i players sopra se non metto la loro ally, ma essendo colone ho disabilitata l'ambasciata

Scusate sono stato informato male, ossequi!

non gioco +
Vecchio 12-05-2008, 10.51.26   #16 (permalink)
guerriero immortale

L'avatar di Ice_Warrior

Predefinito

Il comandante Ice appena entrato in taverna scopri di essere morto

Ice: Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???
Ice: eksa perchè non mi hai detto che eri morto pure te??
allora la strada del ritorno per riparare l'ho fatta con un fantasma??

Ice controllo ****** (censura) sì è tutto apposto!!!!

UHM com'è sta storia'????

Ice: spugna!!! tuonò il comandante!!!! manda subito un bel niubbo volante in gazzetta e informa il signor dainod che io e Eksa siamo vivi e vegeti

Spugna: corro subito capitano

Il povero niubbo volante era così veloce che spacco uno dei vetri della taverna entrando!!

Vecchio 12-05-2008, 10.57.24   #17 (permalink)
squalo bianco

L'avatar di dainod

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ice_Warrior Visualizza messaggio
Il comandante Ice appena entrato in taverna scopri di essere morto

Ice: Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???
Ice: eksa perchè non mi hai detto che eri morto pure te??
allora la strada del ritorno per riparare l'ho fatta con un fantasma??

Ice controllo ****** (censura) sì è tutto apposto!!!!

UHM com'è sta storia'????

Ice: spugna!!! tuonò il comandante!!!! manda subito un bel niubbo volante in gazzetta e informa il signor dainod che io e Eksa siamo vivi e vegeti

Spugna: corro subito capitano

Il povero niubbo volante era così veloce che spacco uno dei vetri della taverna entrando!!
Ti chiedo nuovamente scusa, ma qui non si ricordano dicono che sono stati 3 loro caduti.... cmq se uno posta l'affondamento degli avversari che inserisca anche i suoi caduti e mi riferisco a flyer, non è corretto che uno si fa vanto nel forum pw di quelli che affonda senza inserire i suoi affondati

RETTIFICA:
i loro caduti sono stati masterstk e raje della battaglia di ieri notte, quindi 2.

non gioco +

Ultima modifica di dainod : 12-05-2008 alle ore 11.07.58
Vecchio 12-05-2008, 11.14.40   #18 (permalink)
guerriero immortale

L'avatar di Ice_Warrior

Predefinito

Citazione:
Ti chiedo nuovamente scusa, ma qui non si ricordano dicono che sono stati 3 loro caduti.... cmq se uno posta l'affondamento degli avversari che inserisca anche i suoi caduti e mi riferisco a flyer, non è corretto che uno si fa vanto nel forum pw di quelli che affonda senza inserire i suoi affondati

RETTIFICA:
i loro caduti sono stati masterstk e raje della battaglia di ieri notte, quindi 2.
Tranqui basta chiarirsi!!

Ice, Eksa e Raja sono Pìcari

Ultima modifica di Ice_Warrior : 12-05-2008 alle ore 11.17.05
Vecchio 12-05-2008, 11.15.04   #19 (permalink)
Spettro

L'avatar di bingobongo1975

Registrato il: 05-11-2007

Predefinito

cioa a tutti sono bingo capitano cwo complimenti a tutti una vera battaglia la piu divertente da quando gioco..complimenti ad ally nemiche ma ricordate sempre 6 contro tutti voi siamo venuti in isola da voi spero che un giorno voi farete lo stesso.......speriamo.Piallato 21 velle sono tornato a casa con 8 mica male....questa nostra zona è la guerra continuerà siete in 2o in 30 non fa nulla combatteremo fino alla fine.....fatelo anche voi mi raccomando no solo quando siete in 20 uscite ciaoooooo
bingobongo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2008, 11.47.31   #20 (permalink)
Spettro

Predefinito

© IL POST-IT DEL MESSIA © "PostIt del 12/05/2008 ore 12:00"

Era mattina presto, il sole albeggiava e la leggera nebbiolina si diradava minuto dopo minuto.
Tutte le ciurme delle innumerevoli flotte dell'Armata Del Messia erano intente alle operazioni mattutine:
- lucidatura dei cannoni
- evacuazione nelle latrine ( il mare )
- saturazione delle ferite del giorno prima

Il primo avvistamento del giorno fu salutato da un'ovazione simile al rigore sbagliato da Materazzi nella giornata di ieri.

Discepoli bek in ecscion: Messias is olvueis vuit as

Capitano LATINO ROMANO, corsaro dell'alleanza The Black Sun, perde la rotta e finisce in zona rossissima .... ignaro cade sotto i colpi dei cannoni dell'armata del Messia.

Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione