|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Goran
|
Ok, oggi porto tutto in un negozietto dove ho visto che fanno tutte queste cose...
Un' ultima domanda: soccome a questo punto mi trovo con le casse del pc inutilizzate, pensavo di metterle dietro, per fare l'effetto 4 casse ecc ecc... Ma è possibile collegarle tutte? Io ho due schede audio, non so se può aiutare: quella integrata nella mobo e una sound blaster dove per ora tengo solo attaccato il joypad... fatemi sapere..grazie! ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Goran
|
Qualcuno poteva dirmi prima che le smontassi del tutto e andassi al negozio che le casse dovevano essere amplificate per funzionare con questo metodo! (majinga....!!!!) Le mie non sono amplificate... non avendo nemmeno uscita aux..non ho soluzioni?? ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Spettro
|
e tu vinci il premio per il peggior caso di necroposting dell'anno
![]() Film 2011!
Running: Core i5 2500K @ 4,5 gHz Noctua NH-D14 Asus P8P67 G-Skill Ripjaw X 2x4 Gb @ 1600 mHz OCZ Vertex 3 MAX IOPS Edition 120 Gb + Samsung F3 1 Tb Gainward GTX 570 Phantom Asus Xonar DX + Edifier S330D! Corsair HX Pro 750 W Corsair Graphite 600T Dell U2311H Logitech G-35 Roccat Kone [+] @ 6000 dpi ![]() |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|