|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Goran
|
Ho uno stereo sony nella mia stanza, le casse si attacano infilando direttamente i fili di rame che escono dai cavetti rossi e neri nelle apposite fessure.
Come faccio a collegare ste casse al pc? ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Goran
|
Ma che c'entra l'amplificatore???
Ragazzi scusate ma penso di aver sbagliato forum, dovevo andare alla teach area, apro un altro topic qui, il moderatore puo chiudere questo. ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
D'yer Mak'er
|
Citazione:
![]() l'amplificatore non è solo quello per chitarra, ma è anche quello degli impianti hi-fi (il "pezzo" che ha la manopolona del volume, per intenderci) ![]() in ogni caso il tuo sony dovrebbe essere un compattone (un pezzo unico, insomma)... prova a cercare sul retro l'entrata "Aux" e collegala alla line out della scheda audio...per sentire, poi, basta che nello stereo selezioni l'uscita "aux", appunto
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Goran
|
Si grazie!
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Goran
|
Ma puo essere che non ci sia l'entrata aux?
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Goran
|
boh..la cerco..
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Matrix
|
è praticamente impossibile che lo stereo non abbia l'uscita aux. anche se è una ciofeca deve averla!controlla bene!
![]() "Non cercare di piegare il cucchiaio è impossibile cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità[quale verità?] che il cucchiaio non esiste[il cucchiaio non esiste?!?] allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi ma sei tu stesso"
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Goran
|
Io non trovo nessuna uscita aux.
Ci sono come ho detto 4 fessure (rosso/nero - rosso/nero), in cui infilo i fili di rame che fuoriescono dai cavetti collegati alle casse. C'è una presa rotonda simile a quella che si usa per collegare l'antenna nel televisore, con scritto accanto FM E infine altri 2 buchi che sembrano fatti per metterci dentro dei sostegni nel caso in cui si voglia appendere al muro. Non c'è altro. PS é sony e ha 3 anni e mezzo. PPS Ho visto nello stereo che ho in salone come sono le uscite aux (li ci sono). nello stereo della mia stanza non c'è nemmeno l'ombra Non posso fare nulla per collegare il pc alle case??
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! )Ultima modifica di ivanisevic : 20-11-2003 alle ore 11.29.25 |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Robottone
|
Una soluzione c'è, ti compri un jack ti munisci di saldatore.
Se ne compri uno maschio e uno femmina con 2 pezzetti di cavo puoi anche fartene un pezzo da lasciare attaccato allo stereo, per ricollegare le casse in modo semplice in caso ti serva. ![]() "T" is for Tank, and "T" is for Terror... and "K" is the "K" for Killing in error...
![]() |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Goran
|
ehm...puoi spiegarmi tu stesso esattamente come fare o puoi rimandarmi a un link?
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Robottone
|
Ti devi prendere questi cosi
quì Ma non proprio questi, diciamo che quello di Sinistra è il maschio e l'altro è la femmina. Ne devi predere due singli, senza cavo dietro. i cavi ce li devi saldare tu. Qundo li sviti sti cosetti hanno tre pernetti su cui devi saldare i cavi, uno a destra, uno a sinistra e uno in mezzo. Su quello a sinistra ci devi saldare il il rosso della cassa di sinistra, a destra qello della cassa di destra e in mezzo i due neri. Stessa cosa con la femmina solo che i cavetti che escono dalla femmina non finiscono sulle casse, ma ti ritrovi con 4 cavetti penzolanti 2 rossi e 2 neri da attaccare alle 4 fessure (rosso/nero - rosso/nero) dello stereo. A questo punto puoi attaccare il maschio sia all'uscita della sk audio sia all'occorrenza sulla femmina dello stereo. ![]() "T" is for Tank, and "T" is for Terror... and "K" is the "K" for Killing in error...
![]() Ultima modifica di .Majinga. : 20-11-2003 alle ore 11.52.36 |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Goran
|
grazie! sei stato molto chiaro!
Solo due dubbi permangono: 1) L'entrata per il jack della mia scheda audio è quella piccola (tipo cuffie per normale walkman) non quella per il jack grosso che c'è nel'immagine del sito che hai linkato. Devo prendere dei cavetti come quelli la piccoli o che altro? 2) Ma sei sicuro che sia necessario il saldatore o scerzavi? Perche credo che basti intrecciare i fili di rame e poi avvolgere tutto con nastro isolante...io quando ho fatto la prolunga per le casse ho fatto cosi! ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Goran
|
basta un accendino o ci vuole un saldatore vero?
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|