|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Goran
|
Ciao a tutti e ben ritrovati!
![]() Dopo mesi di assenza torno qui a chiedere un aiutino. Oggi accendo il pc e non si sente l'audio ![]() E' inutile chiedere cosa ho fatto o cosa ho installato, datemi direttamente i tentativi che posso fare per vedere di che si tratta. Fin'ora ho provato altre casse ma non vanno nemmeno quelle. Dal pannellodi controllo l'audio è attivato. Che altro posso fare? EDIT: Risolto, dovevo solo modificare un impostazione nel pannello di controllo, scusate ![]() PS Hack, tu mod???? YEEEEEEEEKKKKK!!!!!!!!
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! )Ultima modifica di ivanisevic : 05-09-2005 alle ore 13.21.00 |
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Goran
|
C'avevo pensato anche io, infatti è la prima cosa che ho controllato!
![]() Hack lo sai che da metà ottobre sono a Bologna? (Se mi chiudi il topic perchè vado OT mi faccio suora )Bejo sei invitato anche tu a conoscermi
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Goran
|
Ma perchè vogliono picchiarmi tutti??
L'altro giorno ero tranquillo alla mia casa al mare, gingillandomi tra un amaca e un latte alla menta, sotto una fresca palma, quando ricevo la telefonata di un tizio che mi chiede "chi sono???", poi a turno me li passano tutti...erano nat, angel, destino, svevi, trust ed enza!! E la prima cosa che mi hanno detto era appunto che mi volevano vedere per sodomizzarmi, e intanto sullo sfondo sentivo la voce di qualcuno che diceva "chi porta le mazze??" ![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Sir Lionel Luckhoo
|
Sai che faccio, cambio il titolo e lo sposto nel Blah Blah, altrimenti lo devo chiudere
![]() Le mazzate servono come rito di iniziazione, tutti ci siamo passati ![]() PS: se volete chiuderlo, chiudetelo voi
![]() Firma gayosa per essere intonato col forum
Ultima modifica di hackboyz : 05-09-2005 alle ore 14.29.30 |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Prometeo
|
Un topic notevole
![]() Ray "Klein" McCoy | (Red Faction - E+VDW - Allied Captain Still Fighting)
![]() It's a sin that somehow light is changing to shadow... Bye Bye, RF-012 |
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Edo Tensei
|
Citazione:
![]() eravamo rimasti senza soldi per pagare il pranzo e io avevo proposto che dalle tue interiora qualcosa avremmo ricavato ![]() e cmq lo strano tizio era sveva
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Goran
|
Scusate ma che cifaccio in music zone?? Non doveva andare nel blah?
![]() ![]() GORAN IVANISEVIC L'unico uomo capace di vincere Wimbledon con una wild card. www.bondani.com (Visitatelo, è mio fratello!!! ) |
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Goran
|
Oddio, sono una palla rotolante per tutto il forum???
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Goran
|
Vabbè...allora dato che siamo in music zone...l'avete voluto voi
http://ivanisevic82.altervista.org/TANTO.mp3
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|