|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
dentro risorse del computer -> avanzate dovrebbero esserci le opzioni di boot, gli dici di NON guardare winXP e far partire direttamente vista, poi seghi la vecchia cartella di XP.
io ti consiglio di tenerlo un pochino...casomai avessi problemi con vista... |
|
|
|
|
|
#182 (permalink) | |
|
sono Ubar!!
|
Citazione:
![]() Ma se io volessi continuare a usare i vecchi programmi come norton? perchè immagino che alcuni file dei programmi restano nella cartella del vecchio window e se la sego poi mi si s§§§§§§§ il programma... e inoltre norton era incluso col pc e quindi non credo che ci sia il cd per eventualmente reinstallarlo... Grazie davvero se passi dalle parti di lugano ti offro da bere ![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
|
#183 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
azz, a ligano trovo gente che non vorrei vedere
![]() uhm, programmi tipo il norton vanno PER FORZA reinstallati sotto vista, e inoltre servono le versioni specifiche...specialmente, per programmi "a basso livello" tipo antivirus, defragger, ecc ecc... a parte questo se li installi sotto vista potresti semplicemente metterli ini una cartella diversa da default... se sotto xp è installato sotto c:\programmi\norton, sotto vista installalo in c:\programmi\nortcazz ![]() cmq sarebbe meglio tenere i due os su due partizioni diverse, questo solo x comodità nell'amndare a piallare, ma alla fine se li hai già così... tienili così
|
|
|
|
|
|
#187 (permalink) |
|
Aaron
|
Finalmente mi è stato recapitato il software e per fortuna c'è anche un cd Acer di aggiornamento completo dei driver. Ripeto la mia configurazione:
Acer Aspire 5630 Centrino Core Duo T5500 1 GB Ram SV Geforce 7300 Go Hd 80 GB La versione è Home Premium. La domanda che vi pongo è la seguente. Ho già due partizioni. Dovreste indicarmi un metodo per conservare xp ( almeno per un pò di tempo ) oppure per realizzare un dual-boot. Grazie ![]() "Papà" dissero i bambini, "le mucche sono come i tram? Fanno le fermate? Dov'è il capolinea delle mucche?"
"Niente a che fare coi tram" spiegò Marcovaldo, "vanno in montagna." "Si mettono gli sci?" chiese Pietruccio. "Vanno al pascolo a mangiare l'erba." "E non gli fanno la multa se sciupano i prati?" Marcovaldo - Italo Calvino |
|
|
|
|
|
#188 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
basta installare prima xp e poi vista, vista sulla seconda partizione, questa cosa però porterà a dei problemi se vorrai eliminare vista senza formattare.
inoltre l'installer di windozz vista è rincoglionito, a volte non fa installare sulla seconda partizione a volte sega e vuole un secondo disco... boh...
|
|
|
|
|
|
#189 (permalink) | |
|
Aaron
|
Citazione:
![]() "Papà" dissero i bambini, "le mucche sono come i tram? Fanno le fermate? Dov'è il capolinea delle mucche?"
"Niente a che fare coi tram" spiegò Marcovaldo, "vanno in montagna." "Si mettono gli sci?" chiese Pietruccio. "Vanno al pascolo a mangiare l'erba." "E non gli fanno la multa se sciupano i prati?" Marcovaldo - Italo Calvino |
|
|
|
|
|
|
#191 (permalink) |
|
Aaron
|
Avevo già in programma un update della ram, a questo punto urge ricorrere. Grazie
![]() "Papà" dissero i bambini, "le mucche sono come i tram? Fanno le fermate? Dov'è il capolinea delle mucche?"
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
Ciao a tutti, ho il seguente problema, ho comperato vista e ho aggiornato il portatile e fin qui tutto ok, poi mi hanno finalmente riparato (dal punto di vista hardware) il pc fisso e vorrei acquistare un secondo codice seriale cosi da essere in regola... come faccio a comperare un secondo seriale??? grazie
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
"Lulu... Sweet thing... I miss her. I hate the rain. It makes me all... sentimental." Samurai Jack "All those... moments will be lost... in time, like tears... in rain. Time to die." Roy Batty, Blade Runner "Si, mi sei mancato, ma non dirlo a nessuno, nemmeno alla mia coscienza." Cristina, 08.04.2008 "Io amo l'umanità. È la gente che non sopporto!" Linus |
|
|
|
|
|
#193 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
uhm, ma sul serio non ti basta un solo seriale per quel cesso di vista?
cioè capisco la voglia di nuovo e averlo e tutto, emi va bene, ma comprare due codici non è eccessivo ? ![]() cmq credo che a livello teorico bisogni comprare un'altra copia di win vista... |
|
|
|
|
|
#194 (permalink) |
|
sono Ubar!!
|
si si voglio averlo su entrambi... non c'è un e-shop della microsoft che vende seriali? peccato allora mi ricompero un secondo window vista ultimate... anche perchè qui in svizzera costa 279 Fr (circa 200 euro)
![]() "La vita è piena di scelte, ma a te non ne sarà data alcuna." Charlie Brown
|
|
|
|
|
#195 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
Ciao ragazzi, sono Jenny!
Qualcuno di voi percaso sa se posso far partire il gioco Singles Flirt up your life su Windows Vista??? Il mio PC Processore Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00 GHz (3000 MHz) Sistema operativo Windows Vista Home Basic (Tipo sistema operativo a 32 Bit) Versione DirectX 10.0 Scheda grafica Geforce 7100 GS (Memoriva video dedicata 64 MB) Display Nvidia (Display Control Panel Versione 97.46) Ram 1022 MB Hard Disk Libero 102 GB Speakers Realtek High Definition Audio Io ho provato di tutto, ad aggiornare i driver Nvidia, a consentire qualsiasi utente come amministratore, ad eseguire il gioco come amministratore e in funzione compatibilità... Ma la risposta è sempre che posso giocare con Windows 95/98/Me/2000/XP oppure che non posso usare la modalità compatibilità.... E sulla confezione è chiaramente indicato che funziona con Vista.... Uffa!!!!!! Help pleeeeeeeeeeeeeeeease!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie, bye a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#197 (permalink) |
|
DaEdRiC_MaGe
|
rienstalla il gioco, a me lo faceva con hitman, scarcìica le patch del gioco che ci sono in rete prova, cmq io consiglio sempre che in hd da oltre 100 gb di creare 2 partizioni, una magari di 30 gb dove tenere xp e i giochi dx9 e il resto per vista così da avere un dual boot, con i 2 sistemi operativi, per evitare disagi con i giochi
![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
Aaron
|
SEGNALAZIONE:
La maggior parte delle schede PCMCIA attualmente in commercio per la navigazione in modalità UMTS, sono incompatibili con VISTA. Ho una scheda della Tre e l'operatore ( nonchè i produttori ), mi hanno confermato l'incompatibilità, in più non sono previsti aggiornamenti che le rendano compatibili. Andava così bene il mio Vista
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ciao. Allora, io avevo in mente di sostituire Windows Xp Home Edition con Vista e volevo farvi diverse domande:
Io ho un AMD 1,88 mhz; 1024 MB di ram; Scheda grafica ATi Radeon 9550 (256mb). Secondo voi, con questi requisiti, si riesce a far andare Vista, almeno senza blocchi, errori ecc..... La seconda domanda e invece che io sento e leggo da molte parti che Vista no fa andare alcuni programmi o giochi, e questo per me sarebbe una disgrazia, dato che lo metto solo per i giochi. In parole semplici mi conviene comprarlo o no? Grazie (in anticipo) |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|