|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) | |
|
Utente Prefatto
|
Citazione:
Pensavo che, scaricando questo aggiornamento, il problema si risolvesse invece è solo leggermente migliorato: Indirizzamento virtuale Prima i questo aggiornamento, a volte, quello scherzo me lo faceva anche dopo pochi minuti dall'avvio del gioco, mentre ora ne passano sempre almeno 40. |
|
|
|
|
|
|
#264 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
Ho un piccolo problema con vista. Praticamente con XP e win98 ero solito modificare le impostazioni tcp in modo da avere un indirizzo locale anche se non connesso a nessuna rete (pannello di controllo/impostazioni tcp-ip ecc).
Ora ho provato a fare lo stesso su vista ma nn so nemmeno dove cercare. E' possibile farlo anche su questo skifo di sistema operativo o devo essere per forza collegato ad una rete per avere un indirizzo? Spero di essere stato il + chiaro possibile, casomai chiedete se nn lo sono stato in qualche punto.. Tks a tutti ^^ ![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
|
#265 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
è solo un po' più difficile arrivare alla finestra di Stato della lan ma ci arrivi.... da gestione connessioni di rete dovresti avere quello schemino orrendo che indica tu <---> internet, quando sei connesso alla detsra dello SO (schemino orrendo) trovi donde clikkare per arrivarea visualizzare lo stato della lan...
|
|
|
|
|
|
#266 (permalink) | |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
le ram nn centrano e Os instabile. Nella peggiore dei casi la vga non regge e fa interrompere i giochi(cosa assurda data la potenza del pc) ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
|
#267 (permalink) | |
|
I do this for Aiur
|
Citazione:
Forse meglio se spiego a cosa mi serve: in pratica a giocare con più partite a diablo aperte sullo stesso pc. Per fare ciò mi serve avere un indirizzo ip, in quanto le partite funzionano via Tcp/ip. Prima ho aperto la schermata delle connessioni e mi dava wireless e Lan. Ho selezionato lan e ho settato un indirizzo ip qualsiasi ma, quando aprivo diablo, mi diceva sempre che non era disponibile nessun indirizzo. In cosa ho sbagliato? Chiedo scusa ma a me il vista sta sulle palle. Fosse per me manterrei ancora il 98, al max XP, ma i portatili li fanno tutti così
![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() |
|
|
|
|
|
|
#268 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
allora...sul 98 non ti quoto, ma tutto il resto della frase che conteneva le parole "vista sta palle" è come se venisse da me
![]() quindi setti l'ip ma non va ho ben presente il multisession in d2, ne usufruivo via igfx.dll ai tempi del celeron 43....5 sessioni con 468 ram...si fa ancora così? ![]() tornando a vista, cazzo... se sei sicuro di aver settato tutto giusto uff... hai una qualunque periferica ethernet da attaccare alla tua lan cosìcchè vista senta il collegamento (fisicamente) chiuso e abiliti la lan? secondo me sta li il problema... vista
|
|
|
|
|
|
#269 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
Sisi, il metodo è ancora lo stesso, xò a me serve x fare HellForge rush
![]() Ho immaginato anche io la stessa cosa ma di periferiche eth da collegare non ne ho. Potrei tranquillamente portare il pc nella stanza dove c'è il collegamento (devo mettere assolutamente il wireless -.-) ma mi rompe di prenderlo e spostarlo continuamente.. Vabbè, ora provo di nuovo, magari ho sbagliato qualcosa :/ Tks ![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
|
|
|
|
|
#270 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
Niente da fare, le uniche impostazioni che mi fa modificare sono quelle delle connessioni esistenti, ovvero quella della lan e quella wireless.
Ho provato a settare un indirizzo ip su tutte e due ma nn funziona, dovrei cmq collegarmi affinkè me lo dia, nn so se sono io a sbagliare qualcosa o se nn è proprio possibile farlo.. Nessuno ha mai provato a fare una cosa del genere con vista e sa dirmi come ha fatto? ![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
|
|
|
|
|
#272 (permalink) |
|
hardware e law
|
vai sul sit del produttore dell'hd e vedi se trovi drivers for vista...se non ci sono le speranze vanno a 0...magari ti fai un dual boot con linux (con tutti i rischi che comporta se si va a rovinare) e lo apri da lì,se puoi invece fatti un dual boot con xp o win2000 e risolvi
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#274 (permalink) |
|
hardware e law
|
ci sta che serva un firmware adatto,spesso per vista è così...ne ho viste fin troppe e sta cosa dell'hd non riconosciuto e scaricando un firmware si l'ho provata di persona
![]() Nessuno vs Vic - MS vs GM - Nessuno's theory - my Flickr - in memoria di E.Gary Gygax
my pcCome si può essere immortali, e ugualmente morire? ----------------Planescape: Torment |
|
|
|
|
|
#277 (permalink) | |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
Sincronizzazione disattiva. Servizi human interface! e poi nn so ma nn recuperi tanto! togliendo i servizi! ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
|
#278 (permalink) |
|
Baràck
|
Premesso che non mi sono soffermato a leggere tutte le 15 pagine di questo trhead chiedo consiglio perchè da pochissimo ho cambiato pc. Ne avevo uno datato 2001-2003 nei suoi componenti e dopo un maxi crash della scheda madre sono stato costretto a cestinarlo.
![]() Innanzitutto ho notato che la ram mi segna 3,5GB quando teoricamente ne dovrei avere 4GB. Ho fatto una rapida ricerca su google ed ho visto che ci sono dei problemi nel far rilevare 4GB di ram. Sapete darmi maggiori info a riguardo? Ho messo sulla macchina la versione Home Premium di Vista, essendo un piccolo noob volevo sapere, qual'ora ci fosse differenza, come fare le solite pulizie di routine del sistema. Al momento sto facendo le stesse cose che facevo sull'XP: - Spybot - Ad-Aware - CCleaner - RegCleaner 4.3 (non funziona su Vista, perciò sostituito con la versione shareware jv16 power tool) - Controllo costante cartella profilo, cartella temp. Da sempre un po' tutti mi consigliano di fare la deframmentazione con programmi esterni rispetto al normale incluso. Sono stato sempre un po' dubbioso a riguardo, ad ogni modo tutti mi consigiano PerfectDisk o PageDefrag. Mi sapete dire qualcosa su questo? Non so se può essere utile, ma ho letto che qualcuno ha problemi del "disattivare" il controllo dell'utilizzo PC che è straziante, ogni volta che avvii il sistema ti si apre un pop-up che ti avvisa. Per eliminare ciò aprite il registro ed andate al seguente punto: HKEY_LCL_MACHINE, SOFWARE, Microsoft, Windows, Current Version, Policies, System. Dovreste trovare una chiave che si chiama PromptOnSecureDesktop, doppio click e cambiate il valore da 1 a 0. Ultima modifica di Raziel7 : 23-03-2008 alle ore 16.34.21 |
|
|
|
|
|
#279 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
perfect disk è della raxco giusto? non male, ma diskeeper e O&O defrag regnano
![]() hai la versione 32bit dell'os? è strano che ne veda 3,5gb, dovrebbe vederne 3,2/3... ![]() assicurati di avere l'opzione memory remap feature (nel bios) abilitata ![]() adaware non serve a una ceppa ormai, imho
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|