|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) | |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
|
#282 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
con quello di xp sicuramente, controp vista non ho esperienza diretta ancora ne da fonti affidabili - non mi sono nemmeno andtao a inmformare, ma per me anche in svista il defrag dell'os all'80% farà cagare
![]() per la ram, se non ti da problemi, non penserei a quegli inutili ultimi 500mb e bon
|
|
|
|
|
|
#283 (permalink) |
|
Baràck
|
Mah, se avessi letto precedentemente Ccleaner lo uso ormai da mooolto tempo. Comunque ok, vedrò di procurarmi un buon deframmentatore
. Maggiori differenze tra quelli citati fin'ora? Riguardo la ram, perfortuna ora non mi da problemi, ma in caso dovessi averne in futuro volevo solo capire come intervenire. Al momento riesco a far girare ampiamente il Cubase con 8 tracce in contemporanea.
Ultima modifica di Raziel7 : 23-03-2008 alle ore 17.18.28 |
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
Baràck
|
SM Asus P5B-MX, alimentatore da 800w non ho idea di che tipo sia. Al momento non ho in mente di overlockare. C'è un tweak in giro che permette di far riconoscere 4 canali a quel tipo di interfaccia, uniti ad una scheda di acquisizione ecco lì gli 8 canali. Ho provato a fare un record con interfaccia e scheda (quindi anche con 1 canale midi) ed è andato giù liscio il programma con qualche scattino.
Non ho assemblato materialmente io il PC perchè non ne sono capace, ma le varie componenti le ho scelte io e credo che visto il budget a disposizione di 1000€ ci sia venuta su una bella macchina, almeno al momento mi trovo molto bene. No comunque ti confermo che sull'HD da 80gb su cui monto il sistema i giri sono 9400, gli altri due hanno 7200. Se di mezzo non avessi dovuto inserirci licenza windows (circa 80€), schermo lcd (Samsung 22'') e router avrei potuto pomparlo un altro po'. Ultima modifica di Raziel7 : 23-03-2008 alle ore 22.03.57 |
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#290 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
Be'?
E' che è, l'ora legale? Anche a voi da stamattina si è chiusoe non si riapre il gadget calendario? ![]() Mi pare sia pure di sistema... quindi dovrebbe essere ben programmato... ho provato a toglierlo e rimetterlo e pure riavviare il sistema... che poi non è che sia sparito... semplicemente è chiuso! Ho provato a anche a cliccarci sopra (anche col destro), anche sull'angolo che normalmente cambia la visualizzazione, anche spostarlo sul desktop. ![]() Boh.. |
|
|
|
|
|
#291 (permalink) |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
Windows vista ha un nuovo bug... l'orario!Non si sincronizza bene con i fusi orari quindi se avete vista Chiudete la sidebar: Cliccate in basso a destra dove viene riportato l'orario e andate su "modifica impostazioni data e ora". andate su ora internet e mettete cambia impsotazioni, dopo andate su aggiorna e poi ok. Avrete vista sincronizzato. Riavviate il pc e la sidebar con il gadget del calendario e dovrebbe essere tutto ok
|
|
|
|
|
|
#292 (permalink) |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Altro bug di vista!
Se aggiornate le porte usb o i driver della mobo. Sulle penne usb non riconosce tutti i file che avete salvato. Quindi togliete la penna usb, aggironate e dopo inseritela nuovamente, per evitare perdite di file ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
#294 (permalink) | |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
nn ci sono link, solo esperienza personale su diersi pc montanti vista ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
|
#295 (permalink) |
|
ErroreUmano
|
Ok, hai voluto dire la tua.
Evitiamo però di fare disinformazione e gridare al bug: vista non gode già di buona nomea e non mi sembra il caso di inventarsi nuovi malfunzionamenti solo per partecipare. Ovviamente infatti l'ora di sistema (che non è afflitta da nessun bug) è corretta ed il problema semmai è nel gadget (oltretutto calendario) ed in visualizzazione (il gadget è un oggetto XML, quindi non si capisce cosa centri il sincronismo dell'ora via internet (NTP) e meno che meno chiudere la sidebar e persino riavviare il sistema). Se non c'e' soluzione faccio a meno, volevo solo sapere se ad altri è capitato. |
|
|
|
|
|
#296 (permalink) | |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
Cmq nnt di grave, speriamo in un service pack 1 però che dia tante vitamine a questo "nuovo" Os ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
|
#298 (permalink) | |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Citazione:
Cmq vista ha veramente tanti difettucci più o meno gravi, speriamo bene nei prox mesi ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
|
#299 (permalink) |
|
DaEdRiC_MaGe
|
Fatevi forza, tra pochi giorni arriva sp1 di vista in italiano!
Raccomando a tutti di disinstallare programmi e programmini e solo dopo aver installato l'aggiornamento installate tutto nuovamente. Se andate su google news troverete molte informazioni sul SP di vista. ![]() Sono solamente uguale a me stesso
|
|
|
|
|
|
#300 (permalink) |
|
Baràck
|
Uhm, vorrei capire perchè devo disinstallare tutto dal sistema e poi dopo SP1 re-installare nuovamente tutto. E' risaputo che la disinstallazione dei programmi è uno dei maggiori "problemi" che lascia al registro di windows, senza contare lo sbattimento assurdo
.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|