|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#302 (permalink) |
|
Baràck
|
Se vogliamo essere del tutto precisi poi, è consigliabile un format totale
. Mi sono andato a leggere un po' le migliorie e sono tutte cose che vanno ad aiutare i sistemi 64bit. Poi voi mi direte "che ti installi a fare Vista 32bit, tantovale tenersi XP" ma se volete morire ogni volta per cercare i driver certificati fate pure.
|
|
|
|
|
|
#306 (permalink) | |
|
KiNg
|
Citazione:
![]() P4 Werterxyz: I/O con priorità e utilità di deframmentazione dischi di Vista una volta tanto vorrei andare controcorrente e spezzare una lancia in favore di vista e steam stavo provando poco fa a far partire uno ad uno i vari .exe dei giochi che avevo istallato sotto xp per vedere se funzionavano anche sotto vista(purtroppo ben pochi per non dire nessuno )ma poi la sorpresa: faccio un doppio click sull'icona d steam, parte un rapidissimo aggiornamento (roba da 3 secondi netti) e...come per magilla steam parte e pure tutti i giochi gestiti da esso! contando che i giochi che sto giocando ultimamente sono prevalentemente di steam...nn posso che dirmi soddisfatto e felice di questa scoperta (magari lo sapevate già tutti, boh! )spezzare lance pro vista
|
|
|
|
|
|
|
#311 (permalink) | |
|
Humanity to others
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#313 (permalink) |
|
KiNg
|
a me non sembrava un link/commento a caso
in più di un forum ho sentito parlar "bene" del defrag di vista (indipendentmente dal discorso del filesystem obsoleto) ma poi ragazzi questo 3d si chiama Windows VISTA - Discussioni e problemi - Thread Ufficiale o si chiama Windows VISTA - Parliamone Male Senza costrutto - Thread Ufficiale ? ![]()
|
|
|
|
|
|
#316 (permalink) |
|
Guest
|
Ciao a tutti.
Da quando ho comperato un computer con preinstallato Windows Vista, tutte le volte che riavvio il pc mi trovo la stampante predefinita non in linea. Anche se clicco sopra l'icona con il tasto di destra e seleziono "utilizza la stampante in linea", non succede niente e l'unico modo che ho per farla funzionare è quello di reinstallarla ogni volta che riavvio. Momentaneamente metto ogni volta il pc in ibernazione invece che spegnerlo, ma vorrei risolvere il problema del tutto. I driver della stampante Canon sono quelli aggiornati per Vista, ma a complicare tutto c'è il fatto che la stampante è collegata ad un router tranne un print server (anche questo con driver aggiornati): tutto questo però non dava nessun problema con Windows XP. Come posso risolvere (ovviamente senza tornare ad Xp :-)) Grazie __________________ Non hai mai visto stereogrammi così! (gift ideas in inglese), forum per la scuola primaria, vendita case a cervia |
|
|
|
#317 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
solo per curiosità, se spegni il pc, stacchi la stampante, spegni, riaccendi, al evde non in linea, se la attacchi si riprende?
e anche se spegni / accendi, stampante off, se stacchi e attacchi rimane off e basta? la stampante l'hai attaccata durante la fase precisa dell'installazione in cui te lo chiedeva? aggiornamenti di vista ci sono tutti? |
|
|
|
|
|
#320 (permalink) |
|
KiNg
|
ragazzi...
voletemi bene! ecco a voi...... ![]() ![]() L'SP1!! ![]() http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en ![]() ![]() Ultima modifica di mErLoZZo : 16-04-2008 alle ore 19.22.01 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|