|
|||||||
| F.A.Q. | Regolamento | Mappa del Forum | Ricerca Utenti | Sottoscrizioni | Segna forums come letti |
| Tech Area Tutti i vostri problemi tecnici (e psicologici) verranno risolti qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#481 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Ho una wireless
Ora cmq al momento di premere un tasto ho premuto tab e mi è apparsa la seguente schermata nera: Citazione:
Ultima modifica di Kortenia : 08-01-2009 alle ore 16.42.09 |
|
|
|
|
|
|
#483 (permalink) |
|
Plebeo
|
Premuto spazio e mi conduce alla schermata "Windows Boot Manager", premendo invio invece mi fa partire in automatico tutto, facendo accadere quello che ho descritto nel mio secondo post.
Un altra cosa: la mia versione di Vista Home Premium a 32 bit è l' upgrade, non vorrei dover reinstallare xp da 0 e poi installarci sopra vista. Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#484 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
se riesci a partire con l'installer, te lo dice; se hai solo l'ugrade non è un problema, puoi anche formattare, installare vista senza codice, poi RI bootare dal dvd e fare l'upgrade (si, l'installer è stupido quanto microsoft stessa)
il fatto è che quando selezioni quel Windows setup SEI dal dvd e dovrebbe protarti a una schermata cui non ti porta.. hai il dvd di vista32 si? prova a bootare da quello e vedi se si comporta ugualmmente |
|
|
|
|
|
#485 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#486 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
uhm.. in pratica facendo "windows setup" sembra caricare dal dvd, ma poi si mette a caricare dall'hdd e ti porta...sempre a una strana versione di win in cui vedi solo il mouse?
sai cosa? l'installer a volte ci mette degli eoni. potrà sembrarti una ca##ata ma... dopo avergli dato windows setup, lascialo li e vai a farti un giro una bella doccia una puntata di biuticul vai a fare a pallle di neve devi lasciarlo li almeno 15minuti e vediamo se carica
|
|
|
|
|
|
#487 (permalink) | |
|
Plebeo
|
Citazione:
![]() Allora lascio fare tutto e vediamo: effettivamente lo sfondo che compare è quello che vi è durante l' istallazione...vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#488 (permalink) |
|
Plebeo
|
Ok ora funziona perfettamente ^^
Ultima domanda: ora in c mi ritrovo con due cartelle programmi. Vorrei sapere se mi conviene eliminare la cartella programmi (x86) o se è necessaria per installarci alcuni programmi (firefox mi dava come directory predefinita questa cartella) Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#489 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
bella li, ci ho visto giusto :d l'installer di vista è proprio
![]() uhm, se hai programmie programmi x86, deduco che hai vista64; cosa che hai confermato dall'inizio, infatti (aggià) eravamo qui per l'installazione della 64bit si sono fuso ![]() lascia entrambe le cartelle, i programmi nativi 64bit andranno in una, quelli "classici" a 32bit nell'altra
|
|
|
|
|
|
#492 (permalink) |
|
HW Passion
|
Dai un'occhiata quà:
http://news.softpedia.com/images/new...Ultimate-3.png però oltre a queste funzionalità credo ci siano delle differenze anche ad esempio sulla quantità di connessioni simultanee il sistema permetta in rete e cose del genere....sicuramente c'è differenza tra Premium e ultimate ma tra basic e premium non saprei....diciamo che come ha sottolineato merlozzo la premium è il minimo per definirsi sistema operativo vero e proprio. |
|
|
|
|
|
#497 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
???
il formattone da dove intenderesti farlo, da un disco dos? avvi l'installazione, dall'installer seghi la partizione di sistema, la ricrei, e installi... prima volta? procurati prima i driver che è meglio..non serve che entri nel bios, hai sicuramente un BOOT MENU, asus f8, gigabyte f12, al boot. |
|
|
|
|
|
#498 (permalink) |
|
Sonaro 100 %
|
Vorrei un consiglio dato che mi sto facendo consigliare un PC qui sul forum LINK volevo sapere se mi conviene mettere Vista che è l'unico che supporta le DirectX 10 o XP anche se non lo supporta? Grazie dell' informazione.
![]() ID PSN: Red_Donkey
"Helghan belongs to Helghast" ![]() |
|
|
|
|
|
#499 (permalink) | |
|
bò
|
Citazione:
mi pare che per xp vi siano delle directx10 modificate, sinceramente non so come funzionano, avendo vista non ho approfondito molto. ![]() "I'm no Hero, Never Was, Never Will Be. I'm just an Old killer hired to do some wet Work"
|
|
|
|
|
|
|
#500 (permalink) |
|
I do this for Aiur
|
Scusate l'OT ma ho loggato ora dopo un sacco di tempo e non ho potuto non ridere quando ho visto il thread..insomma, si chiama "Windows Vista - Discussioni e problemi" e ha 4xx pagine piene di commenti su bug e cavolate dell'SO..
Che bel sistema operativo che abbiamo ![]() FINE OT
![]() Gente da prendere a sassate sulle gengiva
Gente che potrebbe fare da bersaglio per le mie gare di sputi e peti in bocca firma modificata su suggerimento di funker ![]() Ecco cosa sto aspettando: Diablo 3 - Starcraft 2 ^^ |
|
|
|
|
|
#501 (permalink) | |
|
HW Passion
|
Citazione:
IMHO commento superfluo e sopra le righe....... |
|
|
|
|
|
|
#503 (permalink) |
|
wanna be a progamer
|
salve ho notato che ho degli aggiornamenti mancati di vista ma cliccandoci sopra non mi da la possibilita di riscaricarli.....il problema a mio avviso potrebbe essere il fatto che la connessione wireless dell'universita cade ogni 20 minuti quindi forse mentre scaricava un aggiornamento è stato interrotto e non l'ha piu scaricato....sinceramente non saprei....
|
|
|
|
|
|
#506 (permalink) |
|
Baràck
|
Vai nel prompt dei comandi (start, programmi, accessori, prompt dei comandi) e copia questa stringa: %SystemRoot%\System32\Cmd.exe /c Cleanmgr /sageset:65535 & Cleanmgr /sagerun:65535. Seleziona tutte le voci o quelle indispensabili, tra cui quella che ti serve, e fai pulizia. Dopo di che manda di nuovo in ricerca l'Update e dovresti trovare di nuovo disponibili tutti gli aggiornamenti sia importanti che facoltativi.
|
|
|
|
|
|
#508 (permalink) |
|
ID PSN: magor3
|
quello che stò per esporre non è proprio un problema, è più che altro una domanda ma per non aprrire un nuovo topic, posto quì.
ho intenzione di comprare un PC abbastanza buono da poter far girare tutti i giochi (compreso crysis) al massimo e senza nessun problema. ho addocchiato un PC che non mi sembra male, è un packard bell imedia D3618IT. (questo è link per trovarlo Desktop > imedia | Packard Bell). siccome di computer ci capisco poco, vi chiedo se per voi quello può soddisfare le mie richieste e se così non fosse, di consigliarmene un altro (che si aggiri intorno ai 400€). grazie. |
|
|
|
|
|
#509 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() a parte li scherzi, per far girare tutti i gioco usciti al massimo e non dover cambiare il pc tra 2 mesi devi spendere almeno 600/700€. apri un nuovo topic e ne parliamo meglio, specificando anche se hai bisogno di un monitor o che monitor hai gia
|
|
|
|
|
|
|
#510 (permalink) |
|
Spettro
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|