|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Tech Area Problemi con il PC (hardware e software)? Siete alla ricerca della configurazione giusta? Entrate qui. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#341 (permalink) | |
|
L'Asturiano
|
Citazione:
Quale problema? ![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
|
#347 (permalink) |
|
prossima alla morte
|
cosa devo evitare di installare??
ho preso il pc nuovo 3 giorni fà,e ce stò vista sopra,stà di fatto che per il momento ho già 3 robe ce non supportano vista,il lettore mp3,la macchina fotografica digitale,e norton ( )stai dicendo che mi devo ricomprare tutto??
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#350 (permalink) | |
|
L'Asturiano
|
Citazione:
Intanto: modello di pc. Fisso o portatile? Configurazione, programmi installati. Cosa vuol dire che non funzionano le periferiche? Sia il lettore mp3 che la fotocamera sono sicuramente dotate di cavo usb, in tal caso devono per forza essere riconosciute dal sistema quantomeno come memorie di massa. Può darsi che non funzionino i vari programmini di gestione proprietari ( peraltro quello della Samsung fa schifo quindi ti consiglio in ogni caso di non installarlo ) ma se non altro sarai in grado di trasferire files dalle periferiche al pc e viceversa. Se poi il pc è il portatile 9 su 10 avrai un lettore di schede di memorie. La faccenda del Norton la capisco ancora meno. L'hai trovato preinstallato o l'hai messo tu? Se l'hai messo tu devi ovviamente optare per una versione Vista compatibile ( che esiste ), altrimenti mi cadono le braccia. In ogni caso lamigliore soluzione per il Norton è disinstallarlo e mettere su il Nod32
![]() Infinite Diversità in Infinite Combinazioni |
|
|
|
|
|
|
#352 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
ciao ragazzi avrei un problema da sottoporvi che penso sia dovuto a vista...cmq io ho un televisore sony bravia hd-ready e una scheda video 8800 gtx della nvidia...il problema è che con molti giochi io non posso settare la risoluzione al di sopra di 1280x720 perchè se no crashiano tuttavia questa cosa nn succede con tutti i giochi,ad esempio con pro evo 2008 no,mentre con il nuovo race driver grid ci sono tutte le risoluzioni disponibili fino alla 1920x1080(quella che comunemente uso per i giochi),ma una volta selezionata mi crasha...se sapete come aiutarvi ve ne sarei grato anche perchè c'ho un computer pompato e giocare a risoluzioni basse mi da noia...grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
|
#354 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
mah, generalmente gli hdready però dovrebbero essere 1366*768 è quasi standard, forse basta forzare la res dal pannello dei driver..
in ogni caso settare 1920*1080 come output non è ideale, settarlo nel motore grafico del gioco è un suicidio, oltre che inutile...a meno che la tele sia FULL hd
|
|
|
|
|
|
#355 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
il modello del televisore è KDL-32S2530 ho provato a forzare dal pannello di controllo nvidia ma niente da fare cmq funzionare funziona con altri giochi perchè con pro evo mi fa mettere la risoluzione max...e onestamente ho provato pro evo con la risoluzione 1280x720 e poi con 1920x1080 e la differenza è abissale come qualità grafica...se non si potesse mettere nn mi andrebbe con nessun gioco quella risoluzione.E' questo il punto che non mi convince...ah dimenticavo una cosa questo televisore è un 1080i e non un 720p...
|
|
|
|
|
|
#357 (permalink) |
|
aRKoWdeeO!
|
ma sai, il fatto di settare 1920 come res non vuol dire che visualizzi quella res effettiva, se spari un segnale fullHD su un monitor che non ha quella res, se possibile in segnale verrà scalato a dimensioni riproducibili...generalmente questa è una cosa da evitare
|
|
|
|
|
|
#358 (permalink) |
|
Utente Registrato
|
grazie per le informazioni merlo,anche perchè io non ne ero minimamente a conoscenza...quindi mi conviene lasciare quella risoluzione senza toccare nulla...anche perchè appena tocco crasha,maledetto!!!ma visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa...molte volte mi capita che all'uscita di giochi che richiedono uno stress della scheda video mi esca la fatidica blue screen con relativo crash di vista e riavvio del pc...può essere dovuto a un fatto di surriscaldamento della scheda video,o un problema di vista con i driver della scheda?scusami se ti tartasso ancora ma visto che ci sono ne approfitto visto che quell'ebete del mio tecnico nn sa una mazza...
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|